Jump to content

Recommended Posts

Posted

come siamo negli scontri diretti con le concorrenti???

Ci basta guardare Torino, e siamo 2-0 con 4 punti di vantaggio.

Possiamo solo suicidarci.

• Replies 223
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

come siamo negli scontri diretti con le concorrenti???

2-0 con Torino, 1-1 ma differenza punti a favore sia con Pesaro che con Capo, per ora 1-0 e +7 con Bologna

Edited by simon89
Posted

torino ha talento, può vincerne di difficili...con le altre abbiamo vantaggi o sbaglio? quella messa peggio in prospettiva credo sia bologna

Posted

2-0 a con Torino, 1-1 ma differenza punti a favore sia con Pesaro che con Capo, per ora 1-0 e +7 con Bologna

fondamentale quella a bologna...comunque torniamo a respirare...anche se sembra che giochiamo meglio proprio quando sembriamo spacciati, da rilassati ci perdiamo in cazzate inenarrabili

Posted

torino ha talento, può vincerne di difficili...con le altre abbiamo vantaggi o sbaglio? quella messa peggio in prospettiva credo sia bologna

Torino fa cacarissimo.

Posted

Torino ha puntato sui grandi nomi e soprattutto su Frankino che non lo vedo proprio come allenatore che deve dare una mentalità difensiva ad una squadra che deve lottare per non retrocedere....in ogni caso non siamo ancora salvi dobbiamo lottare fino alla fine....ma con Chris Wright possiamo farcela.

Posted

Francamente in questo momento mi sorprenderebbe qualsiasi risultato che non sia una sconfitta tra i 15 e i 20.

Quanto vorrei che qualcuno quotasse questo messaggio per spernacchiarmi domenica alle 20

scusa il ritardo :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby:

Posted

Il momento della svolta è stato: "Kuksis sta giocando bene nel primo tempo, come al solito sparirà nel secondo"

Dai cazzo!

Posted

Comunque il livello generale è talmente basso, che anche una squadra mediocre come la nostra senza i punti lasciati in giro ad minchiam sarebbe ancora in corsa playoff.

Bastavano le due vittorie a con Pesaro e Capo che il presidente insaccato oggi sarebbe all'autolavaggio a lucidare il carro nonostante il tempo uggioso.

Posted

Vincere a Bologna può voler dire salvezza. Battiamo i bolognesi, poi loro nello scontro diretto con Torino potrebbero "giocare per noi".

Posted

Vincere a Bologna può voler dire salvezza. Battiamo i bolognesi, poi loro nello scontro diretto con Torino potrebbero "giocare per noi".

Riuscissimo a battere Trento, la prossima domenica, faremmo il passo avanti probabilmente decisivo, verso la salvezza, visti gli impegni di tutte le concorrenti per la retrocessione...

Posted

Riuscissimo a battere Trento, la prossima domenica, faremmo il passo avanti probabilmente decisivo, verso la salvezza, visti gli impegni di tutte le concorrenti per la retrocessione...

Con Trento ne prendiamo 15.