Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Cerchiamo di tenerli a un paio di punti e poi giochiamoci il solito golden gol :wacko:

Edited by SteBo
Posted

E la cavalla c'ha provato, ma fosse entrata anche stasera sarebbe stato troppo ^_^  ... tanta confusione ma almeno, arrancando, siamo stati in partita ... 

Posted (edited)

Quello che mi fa incazzare è l'involuzione del gioco rispetto alle prime partite....Paok mediocre e non passare i 70 punti in casa mi preoccupa non poco per il proseguo ... azzz

Edited by ROBERTO1961
Posted
1 minuto fa, alberto dice:

Non ci credo. Che schifo. Ma quanti cazzo ne abbiamo sbagliati??????

2/18 da tre....

Posted

Tristezza -_- <_<  Va bene che non si poteva pretendere che Cavaliero la mettesse da 3 alla fine, però abbiamo subito un parziale di 0-10 subito dopo aver consolidato il vantaggio, porco diavolo maiale .... 

E poi il Paok ha sbagliato 3 o 4 tiri consecutivi, non abbiamo mai preso il rimbalzo, sul tiro successivo finalmente lo prendiamo ma non riusciamo poi a segnare.

Credo che sia andata un po' meglio di quanto si pensasse ma abbiamo sempre problemi in difesa e in attacco !

Si sa qualcosa di Anosike ?

Posted

I nostri sono fermi .. sono stanchi .. sono confusi. .. dopo 2 minuti hanno il fiatone ... Non saltano .. Non corrono ... ma in questi due mesi cosa si ė fatto ... che preparazione si ė fatta ?? la stessa dell'anno scorso?? si vede .. cosa chiede moretti ad armenise ..  con Avellino ne prendiamo altri 30 punti di distacco.. 

Posted

Esco ora dal palazzetto...convinto sempre di più che se teniamo campani da 4 serviva altro al posto dell'idolo kangur...se lo tieni per fare il 5 serve uno tipo davies se prendi anche pelle...riguardo alla guardia..non mi sembra che melvin non sappia metter giù palla...ma non lo fa mai...e cmq nel modo di veder il gioco di moretti non c'é mai troppo spazio per guardie alla banks(che invece secondo me sarebbero ideali)..passo e chiudo

Posted
18 minutes ago, homersimpson said:

Play e guardia: due grandi problemi.

Io salvo ancora Maynor voglio sperare che migliori per la guardia per quello che ho visto finora concordo con te. E se kangur è questo in attacco abbiamo un problema nel suo ruolo

Posted
11 minutes ago, parish76 said:

I nostri sono fermi .. sono stanchi .. sono confusi. .. dopo 2 minuti hanno il fiatone ... Non saltano .. Non corrono ... ma in questi due mesi cosa si ė fatto ... che preparazione si ė fatta ?? la stessa dell'anno scorso?? si vede .. cosa chiede moretti ad armenise ..  con Avellino ne prendiamo altri 30 punti di distacco.. 

Concordo, ogni discorso tecnico decade se atleticamente si è di un livello inferiore.

Io non sono un esperto, ma mi sembra che il primo problema sia in questa area.

Posted

Sfortunati per la perdita di Anosike che stasera avrebbe fatto comodo, Ma anche Bulleri era rotto?

non capisco i troppi minuti dati a Maynor completamente sulle gambe e senza fiato.....

se aspettiamo il buon Eric mi sa che facciamo un bel fil otto di sconfitte.....