Jump to content

Recommended Posts

• Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
8 ore fa, DRIZZY dice:

Vero Peter,a me questa squadra piace. Fare peggio dell'anno scorso era umanamente impossibile.

Drizzy guarda delle volte non c'è mai fine al peggio. comunque quello che conta è il potenziale di miglioramento...contro merda Milan misureremo ulteriormente questi miglioramenti consapevoli della corazzata che incontriamo . Quello che conta sono i passi avanti rispetto a Sassari . E contro Caserta ci sono stati. Molte squadre sono ancora un cantiere e questo spiega alternanza di risultati e valori ancora non definiti. Importante è crescere e tenere in casa...

i belive sul CARRO!!!!!?????

E quando Maynor scenderà dalle ciabatte.... Ciao ciao????

Edited by peter pan
Posted
11 hours ago, peter pan said:

Drizzy guarda delle volte non c'è mai fine al peggio. comunque quello che conta è il potenziale di miglioramento...contro merda Milan misureremo ulteriormente questi miglioramenti consapevoli della corazzata che incontriamo . Quello che conta sono i passi avanti rispetto a Sassari . E contro Caserta ci sono stati. Molte squadre sono ancora un cantiere e questo spiega alternanza di risultati e valori ancora non definiti. Importante è crescere e tenere in casa...

i belive sul CARRO!!!!!?????

E quando Maynor scenderà dalle ciabatte.... Ciao ciao????

A Milano si va per vincere... difficile ma non impossibile: in Repesa we trust (per esempio)!

Posted
11 hours ago, homersimpson said:

Io vi leggo troppo gasati. 

Lo dico per il vostro bene. 

Vabbeh dai, ci siamo divertiti dentro al palazzetto nonostante piovesse pure dentro.

Non è cosa da tutti i giorni, o da tutti gli anni.

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Vabbeh dai, ci siamo divertiti dentro al palazzetto nonostante piovesse pure dentro.

Non è cosa da tutti i giorni, o da tutti gli anni.

Esordio (casalingo) bagnato......esordio fortunato

Magari piove dentro anche al Forum.hai visto mai.......

Posted
15 hours ago, homersimpson said:

Io vi leggo troppo gasati. 

Lo dico per il vostro bene. 

eh ma non va mai bene niente... se piove non va bene perchè piove e fa freddo, se c'è il sole fa troppo caldo e si suda....

Posted
2 ore fa, El Pampa dice:

beh c'era il sindaco in parterre, bastava fargli un fischio....

Se i tempi di risposta sono gli stessi del caso-Molina, facciamo a tempo a vincere la NBA...

Posted
On 12/10/2016 at 3:42 PM, Ponchiaz said:

Ah è vero che da quest'anno ha una passione ventennale per il basket.

Mi scordo sempre.

se la squadra gira riempiamo il parterre con gli esodati del Senato

Posted
40 minuti fa, Fantatrader dice:

Ti ho accontentao Roberto :D

Avevo pensato di farlo io ma son quasi sicuro che quelli del complotto avrebbero scritto che porto male. E alura .......?

Posted
11 ore fa, RobertoPG dice:

Avevo pensato di farlo io ma son quasi sicuro che quelli del complotto avrebbero scritto che porto male. E alura .......?

Basta il pensiero :nono[1]:

:spiteful[1]: