peter pan Posted October 11, 2016 Posted October 11, 2016 Comunque ha ragione chi dice che rispetto allo scorso anno siamo molto + avanti! E sinceramente non mi pare poco...
DRIZZY Posted October 11, 2016 Posted October 11, 2016 Vero Peter,a me questa squadra piace. Fare peggio dell'anno scorso era umanamente impossibile.
peter pan Posted October 11, 2016 Posted October 11, 2016 (edited) 8 ore fa, DRIZZY dice: Vero Peter,a me questa squadra piace. Fare peggio dell'anno scorso era umanamente impossibile. Drizzy guarda delle volte non c'è mai fine al peggio. comunque quello che conta è il potenziale di miglioramento...contro merda Milan misureremo ulteriormente questi miglioramenti consapevoli della corazzata che incontriamo . Quello che conta sono i passi avanti rispetto a Sassari . E contro Caserta ci sono stati. Molte squadre sono ancora un cantiere e questo spiega alternanza di risultati e valori ancora non definiti. Importante è crescere e tenere in casa... i belive sul CARRO!!!!!????? E quando Maynor scenderà dalle ciabatte.... Ciao ciao???? Edited October 11, 2016 by peter pan
homersimpson Posted October 11, 2016 Posted October 11, 2016 Io vi leggo troppo gasati. Lo dico per il vostro bene.
boccia Posted October 11, 2016 Posted October 11, 2016 26 minuti fa, homersimpson dice: Io vi leggo troppo gasati. Lo dico per il vostro bene. Pervasi dallo spirito di Faye
Sir Joe Posted October 12, 2016 Posted October 12, 2016 11 hours ago, peter pan said: Drizzy guarda delle volte non c'è mai fine al peggio. comunque quello che conta è il potenziale di miglioramento...contro merda Milan misureremo ulteriormente questi miglioramenti consapevoli della corazzata che incontriamo . Quello che conta sono i passi avanti rispetto a Sassari . E contro Caserta ci sono stati. Molte squadre sono ancora un cantiere e questo spiega alternanza di risultati e valori ancora non definiti. Importante è crescere e tenere in casa... i belive sul CARRO!!!!!????? E quando Maynor scenderà dalle ciabatte.... Ciao ciao???? A Milano si va per vincere... difficile ma non impossibile: in Repesa we trust (per esempio)!
Ponchiaz Posted October 12, 2016 Author Posted October 12, 2016 11 hours ago, homersimpson said: Io vi leggo troppo gasati. Lo dico per il vostro bene. Vabbeh dai, ci siamo divertiti dentro al palazzetto nonostante piovesse pure dentro. Non è cosa da tutti i giorni, o da tutti gli anni.
robokop Posted October 12, 2016 Posted October 12, 2016 2 ore fa, Ponchiaz dice: Vabbeh dai, ci siamo divertiti dentro al palazzetto nonostante piovesse pure dentro. Non è cosa da tutti i giorni, o da tutti gli anni. Esordio (casalingo) bagnato......esordio fortunato Magari piove dentro anche al Forum.hai visto mai.......
Ponchiaz Posted October 12, 2016 Author Posted October 12, 2016 L'unico impianto che non fa acqua è...la piscina.
D.Petrovic Posted October 12, 2016 Posted October 12, 2016 15 hours ago, homersimpson said: Io vi leggo troppo gasati. Lo dico per il vostro bene. eh ma non va mai bene niente... se piove non va bene perchè piove e fa freddo, se c'è il sole fa troppo caldo e si suda....
El Pampa Posted October 12, 2016 Posted October 12, 2016 beh c'era il sindaco in parterre, bastava fargli un fischio....
Ponchiaz Posted October 12, 2016 Author Posted October 12, 2016 Ah è vero che da quest'anno ha una passione ventennale per il basket. Mi scordo sempre.
Franz#12 Posted October 12, 2016 Posted October 12, 2016 2 ore fa, El Pampa dice: beh c'era il sindaco in parterre, bastava fargli un fischio.... Se i tempi di risposta sono gli stessi del caso-Molina, facciamo a tempo a vincere la NBA...
El Pampa Posted October 13, 2016 Posted October 13, 2016 On 12/10/2016 at 3:42 PM, Ponchiaz said: Ah è vero che da quest'anno ha una passione ventennale per il basket. Mi scordo sempre. se la squadra gira riempiamo il parterre con gli esodati del Senato
RobertoPG Posted October 13, 2016 Posted October 13, 2016 40 minuti fa, Fantatrader dice: Ti ho accontentao Roberto Avevo pensato di farlo io ma son quasi sicuro che quelli del complotto avrebbero scritto che porto male. E alura .......?
Sir Zap Posted October 14, 2016 Posted October 14, 2016 11 ore fa, RobertoPG dice: Avevo pensato di farlo io ma son quasi sicuro che quelli del complotto avrebbero scritto che porto male. E alura .......? Basta il pensiero
Recommended Posts