Jump to content

Recommended Posts

• Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minute ago, Dragonheart said:

Mark, scusa ma la presenza utile di ANosike nel pitturato io l'ho vista solo quando la palla andava in post al suo avversario; perchè sugli aiuti è stato qualcosa di allucinante: fuori tempo, con l'angolo sbagliato...

Avramovic ha un talento considerevole: non credo che Moretti si farò condizionare dalla tendenza a spegnere il cervello ed andare dentro a tesa bassa.

Anosike utile a rimbalzo e sui loro lunghi. Negli aiuti fuori tempo, ma anche perchè con Maynor era sempre costretto a rincorrere il piccolo, cosa che non sa fare. Diciamo che lo paragonavo al primo Davies ^_^

Sicuramente il funghetto sa giocare a basket, deve imparare a farlo con il resto della squadra. Secondo me lo mettono in camera con Kangur in trasferta :P

Posted
4 minutes ago, Ponchiaz said:

Minchia che sfiga, 

Pensando che ho dietro Mark Buford, che VA DETTO è molto dimagrito, mi sento un filo peggio adesso.

Alla peggio lo devio sul possente dragone.

C'è in mezzo una balaustra di metallo ^_^

E comunque anche nella prima fila della galleria ci sono un paio di elementi di buon tonnellaggio.

Al limite porta qualcosa per rinforzare la balaustra :P

Posted
7 minuti fa, Dragonheart dice:

Mark, scusa ma la presenza utile di ANosike nel pitturato io l'ho vista solo quando la palla andava in post al suo avversario; perchè sugli aiuti è stato qualcosa di allucinante: fuori tempo, con l'angolo sbagliato...

Avramovic ha un talento considerevole: non credo che Moretti si farò condizionare dalla tendenza a spegnere il cervello ed andare dentro a tesa bassa.

Nel primo tempo OD per me ha difeso dignitosamente anche sugli aiuti con tanto di 2 palle recuperate se non erro. Come presenza e impegno non lo vedo così negativo.

Posted
Adesso, banksanity6 dice:

Nel primo tempo OD per me ha difeso dignitosamente anche sugli aiuti con tanto di 2 palle recuperate se non erro. Come presenza e impegno non lo vedo così negativo.

Quoto. A me nel complesso non è dispiaciuto in difesa. Ha sporcato diversi palloni, gli aiuti su Sosa (che Maynor ammirava spesso da dietro...) sempre con braccia alzate per non farsi fischiare falli stupidi. Chiaro che può e deve migliorare, ma da non ammiratore di Anosike, mi aspettavo peggio sinceramente.

Posted
4 ore fa, parish76 dice:

Ci penserà domenica merda Milano a riportarci con i piedi ben saldi a terra

Ma no, dai.. non mi aspetto niente, perché contro una squadra con così tanto tonnellaggio, Johnson, Pelle e Maynor prenderanno un sacco di schiaffi e, ora come ora, non possiamo pensare di essere competitivi con Eyenga e un Kangur ancora a due cilindri.. con il resto della serie a, invece, possiamo giocarcela probabilmente con chiunque, considerando che i giovani devono ancora fare esperienza e bagaglio tecnico/tattico, Maynor e Kangur devono ancora stabilizzare la forma atletica e Moretti non ha ancora completato la messa a punto del suo sistema. Comunque, rispetto a un anno fa, siamo già avanti di un girone e mezzo.....

Posted
16 ore fa, ROBERTO1961 dice:

Ferrero solo due minuti? 

Ferrore quest'anno vedrà poco il campo in campionato, giocherà magari di più in coppa in base alle partite. Questo perché davanti a lui c'è Eyenga che sarà in campo per molti minuti.

Posted
Adesso, Paul The Rock dice:

Ferrore quest'anno vedrà poco il campo in campionato, giocherà magari di più in coppa in base alle partite. Questo perché davanti a lui c'è Eyenga che sarà in campo per molti minuti.

Sicuramente, in generale, è così. Ma ieri Eyenga 22 minuti, non proprio un'enormità. Infatti una volta chiusa la partita, il buon Ferrero l'avrei messo in campo.

Posted
6 minutes ago, Giobbo said:

Sicuramente, in generale, è così. Ma ieri Eyenga 22 minuti, non proprio un'enormità. Infatti una volta chiusa la partita, il buon Ferrero l'avrei messo in campo.

Magari era anche l'idea di Moretti, ma a partita quasi vinta ha preferito rivedere Avramovic. Alla fine Ferrero lo conosce bene e credo che non sia uno che se la prende per due minuti in campo. Tornerà sicuramente utile piú avanti.

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Oramai anche lei ha un'età.

Appunto. 450,euri....vado con roba d'alto bordo,scusa,eh!:lol:

Posted
18 hours ago, Silver Surfer said:

Concordo al 100% con Carlo...

http://www.varesefansbasket.it/index.html/ojm-varese-vs-pasta-reggia-caserta-pagelle-r1229/

...sottolineando l'importanza nella partita odierna di Norvel in difesa, e di Melvin, ancor più di Christian, in attacco.

Bene, bene.

Pagella su VFB , bene bene ! 

Piu "corretta" di quella della Prealpa, IMHO

Posted
6 hours ago, MarkBuford said:

C'è in mezzo una balaustra di metallo ^_^

E comunque anche nella prima fila della galleria ci sono un paio di elementi di buon tonnellaggio.

Al limite porta qualcosa per rinforzare la balaustra :P

Mizzega !! Sono un Paio di anni che rischiamo la pelle, alto che balle !! :o:o:lol:

Posted

Cmq caro Mark,il mio non è ottimismo sfrenato,bensì consapevolezza che questa squadra è finalmente frutto di un progetto in fase di allestimento.

Oggettivamente e' una squadra con l'obiettivo play off,e se ti guardi attorno( vedasi Cantù o Brindisi ieri sera) vedi solo un'accozaglia di americani che possono farti vincere una partita e perderne 2, con poco senso e con poco senso di squadra.

Posted
3 ore fa, meltemi dice:

la mamma di Sosa ci é costata 450€

pagata poco unicamente perchè siamo alla prima di campionato in casa e siamo vergini dal punto di vista disciplinare

dalla prossima, scatterà la recidiva e vedrai come fioccheranno gli €urini

Posted
1 hour ago, robokop said:

Appunto. 450,euri....vado con roba d'alto bordo,scusa,eh!:lol:

Sei piú aggiornato tu su quelle tariffe che Warren Buffet sulle quotazioni di borsa.

Posted
38 minutes ago, Binzaghino said:

Cmq caro Mark,il mio non è ottimismo sfrenato,bensì consapevolezza che questa squadra è finalmente frutto di un progetto in fase di allestimento.

Oggettivamente e' una squadra con l'obiettivo play off,e se ti guardi attorno( vedasi Cantù o Brindisi ieri sera) vedi solo un'accozaglia di americani che possono farti vincere una partita e perderne 2, con poco senso e con poco senso di squadra.

Su questo devo darti ragione, e dopo ieri sera sono anche io piú ottimista.
Peró ci sono ancora delle incognite. Anosike ieri sembrava ancora un pesce fuor d'acqua. Ci mette l'impegno, e si vede, ma al momento non è troppo "dentro" alla squadra. Restano anche tutte le incognite sulle condizioni di Maynor (ma sai che io lo volevo firmare il giorno dopo che si è rotto in Russia) e Kangur. Sappiamo che erano meglio di cosí, speriamo che torneranno ad essere quelli che ricordiamo, ma su questo ci giochiamo molto.
E anche Avramovic, fermo restando il talento, è ancora un oggetto un po' misterioso.

Da quanto si è visto, perlomeno, abbiamo (Pelle, Johnson e Avramovic un po' meno, ma sono anche i piú giovani) una squadra di gente che sa giocare a pallacanestro dentro una squadra a questo livello. Anche Johnson ha "pistolerato", ma si è preso tiri che poteva mettere e in difesa ci ha perlomeno provato, sicuramente un abisso da Justino e da Galloway, per citare due estremi. Se non si innamora delle percentuali è un ottimo acquisto.

Epperó mi viene da ricordarmi che una settimana fa siamo stati strigliati da una Sassari che non mi pare sfavillante (ad eccezione del comodino che a te piace tanto :P). La stessa che ha perso con una Reggio disastrosa vs Caserta.

Ieri gli avversari ci hanno aiutato, con un Sosa poco brillante nell'infierire sulla difesa di Maynor e avversari che in diverse occasioni ci hanno graziato ciccando conclusioni facili.

Non sarà sempre cosí, peró abbiamo anche noi margini di miglioramento.

Le risposte vere arriveranno con le partite di coppa e campionato intercalate e con avversari magari un po' piú ambiziosi di Caserta.

Posted
45 minuti fa, MarkBuford dice:

Sei piú aggiornato tu su quelle tariffe che Warren Buffet sulle quotazioni di borsa.

eh.....si. 

ma non dirlo a mia moglie... da buona sovietica,mi strappa gli zebedei e ci gioca a dadi

:sweat:

Posted
2 hours ago, ROOSTERS99 said:

Pagella su VFB , bene bene ! 

Piu "corretta" di quella della Prealpa, IMHO

QCQ