Jump to content

Varese-Caserta

Recommended Posts

Anche se sembra che in questi due giorni si sia rotta l'Internet, credo sia necessario aprire il thread prima della partita.

P.S. Non ho neanche notizie recenti di Edmundo, non vorrei avesse acquistato armi o esplosivi online.

• Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 minuti fa, Binzaghino dice:

Questo poco entusiasmo intorno alla squadra davvero non riesco a capirlo.

Non abbiamo una brutta squadra,anzi,e penso proprio che domenica contro Caserta lo dimostreremo.

Lo capisci se pensi che quando più o meno tutti erano in grado di vederla, la squadra non ha proprio entusiasmato ecco.

Il poco entusiasmo ,  parlo per me ,  è  dovuto alle delusioni recenti. Quest'anno ho deciso di tenere un profilo basso ,  anche perché il cardiologo mi ha imposto di stare tranquillo.  Ma la passione al cuor non comanda, e sono pronto a gioire e a soffrire. Poi magari tenterò di salire sul carro. Magari con Roberto

3 minuti fa, Maurizio dice:

Il poco entusiasmo ,  parlo per me ,  è  dovuto alle delusioni recenti. Quest'anno ho deciso di tenere un profilo basso ,  anche perché il cardiologo mi ha imposto di stare tranquillo.  Ma la passione al cuor non comanda, e sono pronto a gioire e a soffrire. Poi magari tenterò di salire sul carro. Magari con Roberto

Non sono salito sul carro della cavalla, figurati se salgo sul carro del bullo.

E contro Caserta perdiamo.

1 minuto fa, Roberto dice:

Non sono salito sul carro della cavalla, figurati se salgo sul carro del bullo.

E contro Caserta perdiamo.

che fai? mi vuoi rubare il posto?

:D   comunque io son di parere contrario.Si vince

14 minuti fa, Roberto dice:

Ma va, e' che vedo Caserta come una squadra molto ostica.

Sosa e il codice fiscale su tutti.

Sosa per i nostri esterni sarà effettivamente un problema. 

Invece il polacco, visti i nostri lunghi (a livello di caratteristiche), penso possa essere tenuto a bada meglio di quanto abbia fatto Reggio. Che a livello di lunghi, difensivamente, con la perdita di Veremeenko e Lavrinovic ha perso veramente tanto.

Contro Reggio Emilia hanno fatto bene sia Czyz che Watt e la cosa mi ha lasciato stupito visto che dall'altra parte non c'erano esattamente dei pivelli. Vedremo contro i nostri lunghi che di certo non sono leggerini.

Se i nostri esterni continuano ad essere battuti sempre e comunque sul primo passo direi che Sosa è già in odore di trentello.

Comunque i progressi tra la doppia sfida con il Benfica e la partita di Sassari mi fanno ben sperare.

6 minuti fa, Giobbo dice:

Sosa per i nostri esterni sarà effettivamente un problema.

Invece il polacco, visti i nostri lunghi (a livello di caratteristiche), penso possa essere tenuto a bada meglio di quanto abbia fatto Reggio. Che a livello di lunghi, difensivamente, con la perdita di Veremeenko e Lavrinovic ha perso veramente tanto.

Puo' essere, ma se uniamo la poca voglia ( o voglia alterna) di Anosike alla pollaggine di Pelle', al bradipismo di Campani la non-condizione di Kangur......prevedo un codice fiscale che va a nozze.

Poi oh, se trovano il sistema per limitarlo, tanto meglio.

Io saró curioso ed esigente nell'osservare la squadra. Penso che adesso il rodaggio possa dirsi concluso, battere Caserta in casa è il minimo x stare sereni fino all'inizio della CL. 

Invece partire 0-2 sarebbe già un mezzo psicodramma. 

La base di partenza è nettamente migliore rispetto all'anno passato dove dopo la prima sconfitta avevamo 2 infortunati, un "vuoto" in ala piccola, e un budino al posto del pivot. Speriamo di superare i 51 p. segnati almeno ;)

Edited by joe

5 hours ago, Binzaghino said:

Questo poco entusiasmo intorno alla squadra davvero non riesco a capirlo.

Non abbiamo una brutta squadra,anzi,e penso proprio che domenica contro Caserta lo dimostreremo.

Un po' come si passava comodi contro i portoghesi. 

57 minutes ago, MarkBuford said:

Un po' come si passava comodi contro i portoghesi. 

Contro i portoghesi il buon Moretti ne ha combinate più di Bertoldo e bertoldino.

Lunedi contro Sassari ho visto dei decisi passi in avanti,sia da parte dell'allenatore,ma soprattutto della squadra.

Vedremo domenica,io sono fiducioso e confido che i passi in avanti continuino.