Jump to content

Recommended Posts

• Replies 259
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
9 minutes ago, ROOSTERS99 said:

Perchè paragonate Maynor ad Avramovic ?

Il play titolare , ex NBA , nostro "faro", o presunto tale, del gioco e un ventenne serbo di belle speranze sconosciuto ai più ?

Il nostro problema non è mai stato Avramovic ; piuttosto lo è stata senza dubbi questa oscena squadra e il suo (suoi) allenatori , per lui.

Ci manca il play titolare, non il suo cambio.

Allo stato Avramovic fa cagare anche come riserva della riserva. Se bisogna salvarsi lui è quello da tagliare. E di anni ne ha 22 compiuti, Hafnarino. 

Posted
12 minutes ago, ROOSTERS99 said:

Perchè paragonate Maynor ad Avramovic ?

Il play titolare , ex NBA , nostro "faro", o presunto tale, del gioco e un ventenne serbo di belle speranze sconosciuto ai più ?

Il nostro problema non è mai stato Avramovic ; piuttosto lo è stata senza dubbi questa oscena squadra e il suo (suoi) allenatori , per lui.

Ci manca il play titolare, non il suo cambio.

Quoto col sangue!!

Posted
Just now, MarkBuford said:

Allo stato Avramovic fa cagare anche come riserva della riserva. Se bisogna salvarsi lui è quello da tagliare. E di anni ne ha 22 compiuti, Hafnarino. 

Che senso avrebbe tagliare per un play FORTE da affiancare a Maynor non lo so!

Posted
4 minutes ago, MarkBuford said:

Allo stato attuale Maynor è un ex giocatore di basket.

Mi concentrerei su questo punto.

Posted
10 minutes ago, Ponchiaz said:

Avramovic è vecchio e non di belle speranze 

Se lo dici tu, sarà certamente vero.

Il problema non cambia.

Posted
4 minutes ago, ROOSTERS99 said:

Se lo dici tu, sarà certamente vero.

Il problema non cambia.

Mai detto che cambi.

Ma non fantasticare su Hafnaretto

Posted
13 minutes ago, uccellodirovo said:

Che senso avrebbe tagliare per un play FORTE da affiancare a Maynor non lo so!

Perchè ti devi salvare? E quindi di far crescere il talento in erba te ne fotti, almeno fino a fine stagione.

Tanto non te lo ruba nessuno, se non altro perchè ha un fottuto triennale.

Posted (edited)
15 minutes ago, ROOSTERS99 said:

Allo stato attuale Maynor è un ex giocatore di basket.

Mi concentrerei su questo punto.

Come Kangur e Bulleri. Ma, dovendoti salvare, tieni degli ex giocatori o pensi a far crescere il talento in erba che, al momento, ha fatto piú assist agli avversari che ai nostri?

Maynor lo puoi buttare dentro sperando che non vada in pappa, ieri mi sembra che Hafnaretto si sia squagliato peggio di un mottarello lasciato nel parcheggio dell'Iper a ferragosto.

O nel riscaldamento tu e Roberto avete visto cose che noi mortali non possiamo capire?

Edited by MarkBuford
Posted
17 minutes ago, Ponchiaz said:

Mai detto che cambi.

Ma non fantasticare su Hafnaretto

Io non fantastico...

Mi domando come è possibile che l' mvp della lega serba (ricordo male ?), osannato come una grande presa di Coldebella, sia quella roba che abbiamo visto ieri sera...

Posted

Perché la roba buona della lega serba viene prelevata a quindici, sedici anni.

Quel che resta è quella roba lì.

Posted
7 minutes ago, Ponchiaz said:

Tipo ?

Posted

Ancora una volta l'inutilizzato Avramovic al centro del dibattito: come quelli che discutono della scissione del PD con il debito pubblico al 133% del PIL.

Posted
14 minutes ago, Dragonheart said:

Ancora una volta l'inutilizzato Avramovic al centro del dibattito: come quelli che discutono della scissione del PD con il debito pubblico al 133% del PIL.

Bravo Drago...

Mea culpa ! :lol::(

Posted
18 minutes ago, Dragonheart said:

Guarda che siete voi estimatori a metterlo al centro del dibattito creando una contrapposizione inutile rispetto a Maynor.

Tanto ha un triennale e la fila fuori dalla porta per portarcelo via. Non è la questione 

Posted
20 minutes ago, Dragonheart said:

QUOTO!

Fosse lui il problema....

Posted
35 minuti fa, Ponchiaz dice:

Quel che resta è quella roba lì.

Non per difendere l'indifendibile ma mi pare troppo semplicistica come considerazione primo perchè non è detto che una promessa di 15/16 anni confermi il suo potenziale con i grandi e secondo perchè quella roba li non la vedi nemmeno nel campionato serbo da quelli che a quel livello consideri giocatori "normali" figuriamoci per quanto riguarda il migliore della lega!

Posted
16 minuti fa, Dragonheart dice:

Bravo, passare subito a parlare di default mi sembra l unico segnale di lucidita'.

Tic tac tic tac tic tac tic tac.....

Posted

Comunque si è iniziato a parlare di Hafnaretto come giocatore che è piú logico tagliare.
Ma in riscaldamento si muove bene e si batte il petto, quindi meglio passare ad altri.

Posted
41 minutes ago, ROOSTERS99 said:

Tipo ?

Macvan, Teodosic, Markovic tutti hanno lasciato la Serbia a vent'anni o poco dopo.

E sono i primi tre che ho cercato. Se hai tempo vado avanti.

Posted (edited)
9 minutes ago, Ponchiaz said:

Macvan, Teodosic, Markovic tutti hanno lasciato la Serbia a vent'anni o poco dopo.

Cioè..... esattamente come Avramovic....:lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted
7 minutes ago, Ponchiaz said:

E non vorrei sbagliarmi, ma le squadre forti di quelle parti (Stella Rossa, Partizan & co) in realtà giocano l'Adriatic League, non la lega serba che quindi è un po' la loro lega2.
Che tra un po' sarà anche la nostra...

Posted
1 hour ago, ROOSTERS99 said:

Io non fantastico...

Mi domando come è possibile che l' mvp della lega serba (ricordo male ?), osannato come una grande presa di Coldebella, sia quella roba che abbiamo visto ieri sera...

Anche Melvin era l'MVP della lega2.