tricky Posted November 2, 2017 Posted November 2, 2017 Un po' come il nostro scudetto il buon Rooster invecchia. Per sua fortuna in maniera migliore auguri Piotr, gran bell'amicone, personaggio da conoscere assolutamente. E poi discuterci all'infinito
Ponchiaz Posted November 2, 2017 Posted November 2, 2017 Roosters...cosa posso dire. Per amarlo, mi sono bastati Tre seeeeecooooooondeeeeeeeeee" (cit)
RobertoPG Posted November 2, 2017 Posted November 2, 2017 (edited) Reduce dai festeggiamenti di ieri ( fu il mio compleanno ) mi unisco agli auguri di buon compleanno a Messer Pietro nostro. Auguroni ! ?? Edited November 2, 2017 by RobertoPG
Silver Surfer Posted November 2, 2017 Posted November 2, 2017 Buon Compleanno, Piotr! Dal Baltico a Clifton Bay, da Finisterre a Vladivostok, il Lando viene festeggiato alzando al cielo i calici...Auguri!
hammer70 Posted November 2, 2017 Posted November 2, 2017 1 hour ago, Virgus said: Auguri Pietro ! Quanti sono ? Non lo sa nessuno Neanche al cantiere
Bluto Posted November 2, 2017 Posted November 2, 2017 5 minuti fa, hammer70 dice: Non lo sa nessuno Neanche al cantiere Bisogna segargli un braccio e contare i cerchi come gli alberi
tricky Posted November 2, 2017 Author Posted November 2, 2017 Sono sessanta ma li porta bene. Ne dimostra 59
stemar70 Posted November 3, 2017 Posted November 3, 2017 Anche se in ritardo (e per questo mi scuso) Auguri di Buon Compleanno !!!
RobertoPG Posted November 2, 2021 Posted November 2, 2021 Auguri Piotr ! Da uno che li ha compiuti ieri senza avere il regalo sperato che doveva provenire da treviso .......
Silver Surfer Posted November 5, 2021 Posted November 5, 2021 On 11/2/2021 at 2:07 PM, RobertoPG said: Auguri Piotr ! Da uno che li ha compiuti ieri senza avere il regalo sperato che doveva provenire da treviso ....... Buon Compleanno!
Recommended Posts