Ale Div. Posted April 17, 2018 Posted April 17, 2018 52 minuti fa, hammer70 dice: un altro invece scrive solo quando si vince.............. Fate voi 1+1.............. Salta con noi Roberto El Pampa
hammer70 Posted April 17, 2018 Posted April 17, 2018 2 hours ago, Ale Div. said: Salta con noi Roberto El Pampa
Paul The Rock Posted April 17, 2018 Posted April 17, 2018 5 ore fa, uccellodirovo dice: Dimsa (si dice) sia stato preso per gli allenamenti. Speravo potesse essere utile anche in campo... Wells (non pensavo) è (era) davvero importante per questa squadra. Speriamo riesca a recuperare. A proposito operazione scongiurata? Ps. sposo il tuo hashtag! #roadtoeleven Non credo sia stato preso solo per gli allenamenti; più che altro con Caja non giochi se non sei dentro gli schemi che ha previsto e lui è arrivato solo qualche giorno prima. Secondo me già contro Bologna potrebbe giocare di più.
uccellodirovo Posted April 17, 2018 Posted April 17, 2018 Just now, Paul The Rock said: Non credo sia stato preso solo per gli allenamenti; più che altro con Caja non giochi se non sei dentro gli schemi che ha previsto e lui è arrivato solo qualche giorno prima. Secondo me già contro Bologna potrebbe giocare di più. "Voci di corridoio" che mi sono giunte
Paul The Rock Posted April 17, 2018 Posted April 17, 2018 1 minuto fa, uccellodirovo dice: "Voci di corridoio" che mi sono giunte Io spero alla fine qualche minuto possa darlo in modo da dare un po' di riposo agli esterni. Se poi dovesero essere playoff sarà necessario per la vicinanza delle partite.
Maurizio Posted April 18, 2018 Posted April 18, 2018 1 ora fa, Roberto dice: Raga, prendo nota. Bravo. Scrivi
Roberto Posted April 18, 2018 Posted April 18, 2018 1 ora fa, Maurizio dice: Bravo. Scrivi Sono rimasto all eta' della pietra. Incido.
Maurizio Posted April 18, 2018 Posted April 18, 2018 11 minuti fa, Roberto dice: Sono rimasto all eta' della pietra. Incido. poco
hammer70 Posted April 18, 2018 Posted April 18, 2018 dovrebbero essergli rimaste ancora nella tasca del giubbotto le matite che ha fottuto al seggio
Recommended Posts