Jump to content

Recommended Posts

Posted

Speravo non ce ne fosse bisogno, ma quando mi sono capitati sotto l'occhio ho dovuto eliminare qualche voto fatto - palesemente - da troll o da qualcuno in malafede

Posted
2 hours ago, Roberto said:

Raga, i miei voti sposteranno parecchio.

1 hour ago, Indimenticabili said:

Speravo non ce ne fosse bisogno, ma quando mi sono capitati sotto l'occhio ho dovuto eliminare qualche voto fatto - palesemente - da troll o da qualcuno in malafede

O forse no ?

Posted
1 ora fa, Indimenticabili dice:

Beh ma scusa, così alteri arbitrariamente il risultato... il mio 10 a Delas era convinto... ???

Posted
7 hours ago, Indimenticabili said:

Siamo a quota 216 risposte. Siccome il numero è praticamente stabile, tra 24h chiudo il sondaggio e inizio a rielaborare le risposte

Quando aggiungi i voti di Borghese?

Posted
4 ore fa, Indimenticabili dice:

Ahahah ahahah..!!!!!

Percui, se per me ( esempio a caso) Caja vale zero, per te è un voto da eliminare..?

E pensare che l avevi anche impostato bene.

Ma zioporkone...?‍♂️

Posted
1 ora fa, Roberto dice:

Ahahah ahahah..!!!!!

Percui, se per me ( esempio a caso) Caja vale zero, per te è un voto da eliminare..?

E pensare che l avevi anche impostato bene.

Ma zioporkone...?‍♂️

Guarda, non mi metto certo lì a spulciare tutte le 200 risposte e ad eliminare quelle che non mi piacciono. Se però me ne capita una in cui la maggior parte della squadra si è presa un 1, mi spiace ma non vedo che utilità possa avere per creare un campione statistico

Posted
18 minuti fa, Indimenticabili dice:

Guarda, non mi metto certo lì a spulciare tutte le 200 risposte e ad eliminare quelle che non mi piacciono. Se però me ne capita una in cui la maggior parte della squadra si è presa un 1, mi spiace ma non vedo che utilità possa avere per creare un campione statistico

Percui immagino che venga eliminato ,dal tuo occhio attento, anche il voto di chi per eccesso d euforia abbia dato dieci alla maggior parte della squadra .

Oh, poi è il “ tuo “ sondaggio, io posso accompagnare solo..!

Posted
9 hours ago, Roberto said:

Percui immagino che venga eliminato ,dal tuo occhio attento, anche il voto di chi per eccesso d euforia abbia dato dieci alla maggior parte della squadra .

Oh, poi è il “ tuo “ sondaggio, io posso accompagnare solo..!

Quando sei un troll e scopri che ti hanno scoperto.

Posted
14 minuti fa, Ponchiaz dice:

Quando sei un troll e scopri che ti hanno scoperto.

So che ti sembrera' strano, ma ho cercato di mettere le ipsilon nei cerchi che reputavo piu' quadrati.

Pero' questa cosa della " scrematura preventiva ", mi ha fatto morire dal ridere.....soprattutto perché.. " votare serve !" ( cit.)

Posted
54 minutes ago, Roberto said:

So che ti sembrera' strano, ma ho cercato di mettere le ipsilon nei cerchi che reputavo piu' quadrati.

Pero' questa cosa della " scrematura preventiva ", mi ha fatto morire dal ridere.....soprattutto perché.. " votare serve !" ( cit.)

Beh se il tenore dei dati "scartati" è del tipo "Dare 1 a tutto" mi pare che sia una manipolazione piuttosto ragionevole.

Posted

Su 200 e passa risposte un 1 al posto di un 10 abbassa il voto di meno di un centesimo. Secondo me puoi risparmiarti la fatica di filtrare i dati.

Posted
14 minuti fa, Ponchiaz dice:

Beh se il tenore dei dati "scartati" è del tipo "Dare 1 a tutto" mi pare che sia una manipolazione piuttosto ragionevole.

Nessuna manipolazione in caso di votazioni dovrebbe essere considerata " ragionevole ".

Poi se vuoi ti faccio anche vedere la vastita' del  zzac che me ne frega, eh.

Posted
4 minutes ago, Roberto said:

Nessuna manipolazione in caso di votazioni dovrebbe essere considerata " ragionevole ".

Poi se vuoi ti faccio anche vedere la vastita' del  zzac che me ne frega, eh.

Non ti preoccupare, mi pare evidente.

Posted

Ho raccolto 249 risposte (grazie!), ho rielaborato i dati, calcolato moda e media per ciascun giocatore.

Ecco quindi il Pagellone finale VFB PallVarese 2017/18:

COACH E DG

Coach Caja: 8,8

moda (27,4%): 9 --- il 97,6% ripartirebbe da lui

Claudio Coldebella: 8,0

moda (23,8%): 8 --- il 95,6% ripartirebbe da lui

LA SQUADRA

Avramovic, Aleksa: 8,7

moda (25,9%): 8 --- il 100% ripartirebbe da lui

Pelle, Norvel: 5,4

moda (28%): 6

Natali, Nicola: 6,3

moda (44.1%): 6 --- il 70,7% ripartirebbe da lui

Vene, Siim-Sander: 8,3

moda (30,2%): 8 --- il 98,4% ripartirebbe da lui

Okoye, Stanley: 8,4

moda (28,7%): 8 --- il 86,6% ripartirebbe da lui

Tambone, Matteo: 7,4

moda (36,7%): 7 --- il 98,4% ripartirebbe da lui

Cain, Tyler: 9,0

moda (33,6%): 9 --- il 99,6% ripartirebbe da lui

Delas, Mario: 4,1

moda (31,9%): 4 --- il 2,4% ripartirebbe da lui

Ferrero, Giancarlo: 6,5

moda (28,6%): 6 --- il 87,1% ripartirebbe da lui

Wells, Cameron: 6,7

moda (27,4%): 6,5 --- il 48% ripartirebbe da lui

Waller, Antabia: 6,1

moda (42,5%): 6 --- il 17% ripartirebbe da lui

Dimsa, Tomas: S.v.

moda (47,6%): senza voto --- il 6,5% ripartirebbe da lui

Larson, Tyler: 6,6

moda (30,6%): 6,5 --- il 24,2% ripartirebbe da lui

Hollis, Damian: 3,7

moda (23,2%): 4

VOTO COMPLESSIVO STAGIONE 2017/18: 8,3

moda (25,5%): 8

Alla luce di questi risultati mi permetto di aggiornare l'albo d'oro di VFB's MVP:

2016/17: Dominique Johnson (7,9)

2017/18: Tyler Cain (9,0)  :toast[1]: