banksanity6 Posted December 4, 2018 Posted December 4, 2018 7 minuti fa, atlantide210405 dice: È notorio che i Reyer day portano sfiga. C’è un’ aria da sagra paesana, con effetti di abbiocco abulimico da troppo basket, famigliole attratte dal pomeriggio pieno di “due partite paghi una” come i saldi al supermercato, così invece che andare al centro commerciale vengono a scaldarsi al palazzetto più merdoso d’Italia .. un disastro di ambiente. Lo organizziamo sempre stocazzo di Reyerday quando venite voi, contenti? A me e Joe basta lo spritz.
Virgus Posted December 4, 2018 Posted December 4, 2018 1 ora fa, atlantide210405 dice: Lo so che lo fai apposta .. non ci casco .. non ci casco .. non ci .. stronzone. Ma se ti dessi del canturino non ti incazzeresti te?! Ma io canturino non lo sono , tu invece Veneto E metropolitano lo sei
atlantide210405 Posted December 4, 2018 Author Posted December 4, 2018 42 minuti fa, Virgus dice: Ma io canturino non lo sono , tu invece Veneto E metropolitano lo sei Il mio cognome (Scopinich) ha chiare origini venete e soprattutto metropolitane .. qualcuno di lorsignori viene? zucca? Altri?
Ponchiaz Posted December 4, 2018 Posted December 4, 2018 Zucca sarà a Roma a fare il presepe ariano credo
Virgus Posted December 4, 2018 Posted December 4, 2018 (edited) 58 minuti fa, atlantide210405 dice: Il mio cognome (Scopinich) ha chiare origini venete e soprattutto metropolitane .. qualcuno di lorsignori viene? zucca? Altri? Ps. Ma flavione è ancora in giro ? Edited December 4, 2018 by Virgus
banksanity6 Posted December 4, 2018 Posted December 4, 2018 57 minuti fa, atlantide210405 dice: Il mio cognome (Scopinich) ha chiare origini venete e soprattutto metropolitane .. qualcuno di lorsignori viene? zucca? Altri? Io e Joe già con i biglietti in mano.
atlantide210405 Posted December 4, 2018 Author Posted December 4, 2018 1 ora fa, Virgus dice: Ps. Ma flavione è ancora in giro ? Ti manca? Sarà felice di saperlo.
atlantide210405 Posted December 4, 2018 Author Posted December 4, 2018 1 ora fa, banksanity6 dice: Io e Joe già con i biglietti in mano. Spero non in gabbia.
atlantide210405 Posted December 4, 2018 Author Posted December 4, 2018 2 ore fa, Ponchiaz dice: Zucca sarà a Roma a fare il presepe ariano credo Urca! Così “trinariciuto” è!
wes Posted December 4, 2018 Posted December 4, 2018 3 hours ago, atlantide210405 said: Il mio cognome (Scopinich) ha chiare origini venete e soprattutto metropolitane .. qualcuno di lorsignori viene? zucca? Altri? Scusa... Hai per caso parenti in Ticino?
fabioRE Posted December 4, 2018 Posted December 4, 2018 5 ore fa, atlantide210405 dice: È notorio che i Reyer day portano sfiga. C’è un’ aria da sagra paesana, con effetti di abbiocco abulimico da troppo basket, famigliole attratte dal pomeriggio pieno di “due partite paghi una” come i saldi al supermercato, così invece che andare al centro commerciale vengono a scaldarsi al palazzetto più merdoso d’Italia .. un disastro di ambiente. Lo organizziamo sempre stocazzo di Reyerday quando venite voi, contenti? beh, dai, un certo fascino è innegabile....
fabioRE Posted December 4, 2018 Posted December 4, 2018 4 ore fa, atlantide210405 dice: Il mio cognome (Scopinich) ha chiare origini venete e soprattutto metropolitane .. qualcuno di lorsignori viene? zucca? Altri? ci siamo anche io (se non mi pianto in mezzo alla neve dell'Agordino) più El patavin (grande ritorno)....
fabioRE Posted December 4, 2018 Posted December 4, 2018 6 ore fa, atlantide210405 dice: È notorio che i Reyer day portano sfiga. C’è un’ aria da sagra paesana, con effetti di abbiocco abulimico da troppo basket, famigliole attratte dal pomeriggio pieno di “due partite paghi una” come i saldi al supermercato, così invece che andare al centro commerciale vengono a scaldarsi al palazzetto più merdoso d’Italia .. un disastro di ambiente. Lo organizziamo sempre stocazzo di Reyerday quando venite voi, contenti? ti dirò di più: era Reyerday pure nel febbraio del 2014, data dell'ultima nostra vittoria in laguna prima di quella della passata stagione tra l'altro quella domenica fu pure filotto, visto che anche le donne persero in casa sconfitte dall'Umbertide allenata dal mio paesano Lollo Serventi
atlantide210405 Posted December 4, 2018 Author Posted December 4, 2018 46 minuti fa, wes dice: Scusa... Hai per caso parenti in Ticino? Che io sappia no. Il cognome ha origini lussignane (isola della Dalmazia).
atlantide210405 Posted December 4, 2018 Author Posted December 4, 2018 19 minuti fa, fabioRE dice: ci siamo anche io (se non mi pianto in mezzo alla neve dell'Agordino) più El patavin (grande ritorno).... Ottimo. Magari se riesco a superare gli sbarramenti ci si vede per una birra all’intervallo.
fabioRE Posted December 4, 2018 Posted December 4, 2018 2 minuti fa, atlantide210405 dice: Ottimo. Magari se riesco a superare gli sbarramenti ci si vede per una birra all’intervallo. sbarramento? io sono di fianco al Brugny..... comunque non bevo birra, solo acqua
atlantide210405 Posted December 4, 2018 Author Posted December 4, 2018 Adesso, fabioRE dice: sbarramento? io sono di fianco al Brugny..... comunque non bevo birra, solo acqua Ah beh allora risparmio offrendoti un bicchier d’acqua minerale al bar del parterre (che pure lo offrono, quindi mi costa nulla) io mi colloco sempre in parterre sotto la curva ospite, prima fila. Ci si vede lì!
banksanity6 Posted December 5, 2018 Posted December 5, 2018 7 ore fa, atlantide210405 dice: Spero non in gabbia. No siamo al solito posto (o almeno dovremmo) al di fuori della gabbia quasi sopra di te.
atlantide210405 Posted December 5, 2018 Author Posted December 5, 2018 54 minuti fa, banksanity6 dice: No siamo al solito posto (o almeno dovremmo) al di fuori della gabbia quasi sopra di te. Considerando quanto fa cagare il Taliercio direi ottimo posto. ci si vede domenica allora!
joe Posted December 5, 2018 Posted December 5, 2018 12 ore fa, Ponchiaz dice: Zucca sarà a Roma a fare il presepe ariano credo
Sir Joe Posted December 5, 2018 Posted December 5, 2018 8 ore fa, atlantide210405 dice: Che io sappia no. Il cognome ha origini lussignane (isola della Dalmazia). (Isola dell'Istria)
Virgus Posted December 5, 2018 Posted December 5, 2018 10 ore fa, atlantide210405 dice: Che io sappia no. Il cognome ha origini lussignane (isola della Dalmazia). Extracomunitario , Ti becca Salvini ti fa correre .
Ponchiaz Posted December 5, 2018 Posted December 5, 2018 10 hours ago, atlantide210405 said: Ah beh allora risparmio offrendoti un bicchier d’acqua minerale al bar del parterre (che pure lo offrono, quindi mi costa nulla) io mi colloco sempre in parterre sotto la curva ospite, prima fila. Ci si vede lì! Sì ma pettinati almeno
Ale Div. Posted December 5, 2018 Posted December 5, 2018 comunque vada, al termine della partita, entrambe le squadre resteranno con i piedi... per terra..
alberto Posted December 5, 2018 Posted December 5, 2018 21 minutes ago, Ale Div. said: comunque vada, al termine della partita, entrambe le squadre resteranno con i piedi... per terra.. per mare... per terra... san marco!
Recommended Posts