Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 minutes ago, Carcarlo said:

Per mia figlia era la prima assoluta...ha portato bene ! Vorrei fare un plauso anche agli sportivissimi tifosi veneziani che ci hanno fatto i complimenti con un arrivederci ai playoff... Io pero' ,nel dubbio ,mi gratto i gioielli di famiglia

Tanta bella gente al Taliercio ...??

• Replies 181
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Si si veramente belle persone anche se l'inarrivabile e' sempre Fabio RE .A Bassano non gli entravano più' le marce dispari... chiunque sarebbe rientrato ma non lui ...avanti verso le cime innevate del Rolle e poi giù, fino alla gloria del Taliercio !

Posted

Oggi straordinari.

Tutti.

Ognuno ha portato acqua al mulino, valorizzando una piccola parte della Vittoria con il proprio apporto.

L'Artiglio ha saputo rianimare anche Ianny, importantissimo nelle ultime 2 partite.

Complimenti a tutti, davvero, senza piaggeria.

Se poi dovesse arrivare davvero un DJ (qlc. vocifera da giorni di un Salumu...) al posto di Bertone... :rolleyes:

Posted
2 ore fa, zucca dice:

Sai che non son d'accordo? 

In infradito perché vi abbiamo nascosto le scarpe, quelle buone per giocare a basket 

Ladri! (per le scarpe, non certo per la partita) 

Posted

Se giocassimo 10 volte vs. VE probabilissimamente perderemmo 8 volte su 10.

Ma oggi (ieri) non abbiamo rubato nulla.

Bravi tutti.

P.S.: so benissimo che non intendevi neanche subliminalmente dare/lasciare intendere qs. versione dei fatti... :thumbsup:

Posted
15 minuti fa, Silver Surfer dice:

Oggi straordinari.

Tutti.

Ognuno ha portato acqua al mulino, valorizzando una piccola parte della Vittoria con il proprio apporto.

L'Artiglio ha saputo rianimare anche Ianny, importantissimo nelle ultime 2 partite.

Complimenti a tutti, davvero, senza piaggeria.

Se poi dovesse arrivare davvero un DJ (qlc. vocifera da giorni di un Salumu...) al posto di Bertone... :rolleyes:

Anch’io spero ancora in DJ... in fin dei conti si dovrebbe liberare il 9 gennaio. Questa squadra può permettersi il lusso di aspettarlo.

Posted

Il belga non è assolutamente male, IMHO.

Però DJ partirebbe con un 2-3 vantaggi:

- conosce già l'Artiglio ed il Suo Platoon-System, e ne è sopravvissuto (anzi...ha ben giocato guadagnandosi la chiamata veneziana!);

- ha già dimostrato di poter fare la differenza in Italia;

- fisicamente è leggermente superiore al belga, che dimostra COMUNQUE di essere portato sia per la Difesa, sia per il rimbalzo.

Posted

Ieri bravi tutti a mantenere la concentrazione e l'intensità difensiva per tutta la partita. 

Certo che il loro coach non ha trovato una contromossa valida al piano partita pensato dall'Artiglio.

Che si vinceva è stato chiaro quando Iannuzzi ha rubato palla a metà campo per poi subire antisportivo sotto canestro. In quell'azione c'è tutta la voglia di vincere di Varese e tutta la rassegnazione dei lagunari Iannuzzi è stato inseguito da Tonut che non era il veneziano più vicino.

Loro non sono riusciti a fare valere il maggior talento e la stazza superiore perché si sono scontrati contro la maggior intensità dei nostri.

Veramente una grande partita.

Posted

Varese ha avuto la pazienza di rimettere in piedi la partita con grande sicurezza e calma. Ci è voluto un quarto per capire come affrontare Venezia, poi sono stati loro a non capirci più niente. Grande merito di una squadra che è già cresciuta tantissimo.

Posted

Il gran merito di questa squadra è l'essere allenata da Caja: è lui il nostro vero fuoriclasse, quello che fa la differenza!

Posted
10 hours ago, Il cremonese said:

Non me ne sono reso conto in partita. Scrubb non è mai uscito. Quanti millenni sono passati da un giocatore in campo 40' su 40?

Credo sempre Scrubb 3 partite fa  ?

Posted

già premiato come il miglior allenatore, CAJA si conferma un maestro:  

«Abbiamo scelto di chiudere l’area perchè temevamo i loro giochi sotto canestro. Per questo motivo siamo andati a raddoppiare tutti i loro lunghi. Questa mossa ci ha penalizzato nel primo quarto ma alla lunga le percentuali della Reyer sono scese e noi abbiamo continuato a crederci. In attacco abbiamo avuto una buona fluidità, interpretando bene le loro difese»

Posted

Comunque uno dei pilastri del pensiero Cajano “Meglio farli tirare da tre che schiacciare” in media funziona molto, borderline moltissimo

Posted
2 ore fa, joe dice:

Mi accodo. Un caro saluto a Roberto.

scusa, veh, ma chi era quello che ieri sera "TANTO LA PARTITA STASERA DURA CINQUE MINUTI?" :g[1]::P:lol:

Posted
12 ore fa, Carcarlo dice:

Un applauso ai 7 varesini presenti al Taliercio...Il 5 finale con i giocatori rimarrà per sempre nei miei ricordi più belli 

Ragazzi, el Patavin ieri sera ha rotto un digiuno di vittorie che durava da cinque stagioni!!!!!

e addirittura che la prima assoluta della figlia: se voi due non volete venire a Trento, vi passo a prelevare di forza!!!!!!

ps: adesso il tifoso "nonno" (quello con la vittoria più datata) se non mi sbaglio è RobbyPG :whistle:

IMG-20181210-WA0016.jpg

Posted
2 minutes ago, fabioRE said:

Ragazzi, el Patavin ieri sera ha rotto un digiuno di vittorie che durava da cinque stagioni!!!!!

e addirittura che la prima assoluta della figlia: se voi due non volete venire a Trento, vi passo a prelevare di forza!!!!!!

ps: adesso il tifoso "nonno" (quello con la vittoria più datata) se non mi sbaglio è RobbyPG :whistle:

IMG-20181210-WA0016.jpg

chebbelli, miiiiiiiiiiiiiiticiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Posted
15 ore fa, BAT dice:

...infatti, questa volta, Cerella non salva loro il culo.

Cerella....... mahhh

uscito per ultimo dal Taliercio, richiesto di fare una foto ricordo per i tifosi di Varese con la mia sciarpa di Varese, ha rifiutato di indossarla

poi ha detto "no, non faccio nemmeno la foto, perché quando gioco a Varese mi insultano sempre" ed è scappato nella notte della laguna :cry:

Posted
Il ‎04‎/‎12‎/‎2018 at 18:32, atlantide210405 dice:

È notorio che i Reyer day portano sfiga.

C’è un’ aria da sagra paesana, con effetti di abbiocco abulimico da troppo basket, famigliole attratte dal pomeriggio pieno di “due partite paghi una” come i saldi al supermercato, così invece che andare al centro commerciale vengono a scaldarsi al palazzetto più merdoso d’Italia .. un disastro di ambiente.

Lo organizziamo sempre stocazzo di Reyerday quando venite voi, contenti? 

ahhh Mario.......

accidenti, ma la gente che defluisce dal palazzo quando il risultato è ancora in bilico, che ci viene a fare???

comunque, secondo me dopo ieri sera De Raffaele è andato da Casarin e gli ha detto: " senti un po' Federico, il Reyer Day contro Varese te lo puoi mettere dove so io" :clap[1]: