Ellediluca Posted September 1, 2019 Posted September 1, 2019 Fine secondo quarto sotto di 2 puntihttps://mobile.twitter.com/basketcircuit?ref_src=twsrc^tfw|twcamp^embeddedtimeline|twterm^profile%3Abasketcircuit&ref_url=http%3A%2F%2Fvaltellinabasketcircuit.com%2F
peter pan Posted September 1, 2019 Posted September 1, 2019 (edited) 1 minuto fa, Ellediluca dice: Vinto 79 a 74 Qualcuno l'ha vista dal vivo? Marisa? Edited September 1, 2019 by peter pan
Ale Div. Posted September 1, 2019 Posted September 1, 2019 Facciamo che tutte e tre le avversarie avevano mezza squadra in Cina.. Onestamente pensavo che saremmo tornati con uno 0-3...
peter pan Posted September 1, 2019 Posted September 1, 2019 3 minuti fa, Ale Div. dice: Facciamo che tutte e tre le avversarie avevano mezza squadra in Cina.. Onestamente pensavo che saremmo tornati con uno 0-3... 0= Varese?
meltemi Posted September 1, 2019 Posted September 1, 2019 7 minuti fa, Ale Div. dice: Facciamo che tutte e tre le avversarie avevano mezza squadra in Cina.. Onestamente pensavo che saremmo tornati con uno 0-3... Quella di oggi chi aveva in Cina?
peter pan Posted September 1, 2019 Posted September 1, 2019 Dai anche simmons..... Cazzola.... 10 p. Di Gandini
UNSELD Posted September 1, 2019 Author Posted September 1, 2019 (edited) 25 minutes ago, sertar said: Leggo Simmons infortunato, che si è fatto? Propongo un torneo a Lourdes nel precampionato per l’anno prossimo... Edited September 1, 2019 by UNSELD
Ellediluca Posted September 1, 2019 Posted September 1, 2019 Ho appena sentito l'intervista a Caja di fine partita,sembrava rilassato,la cosa è preoccupante....
peter pan Posted September 1, 2019 Posted September 1, 2019 Mi dicono partita tosta fisicamente. Simmons solo precauzione... Sperem
marisa Posted September 1, 2019 Posted September 1, 2019 (edited) 3 hours ago, peter pan said: Qualcuno l'ha vista dal vivo? Marisa? Vittoria sofferta ma ben meritata per la grinta dimostrata e la grande voglia di vincere Simmons subito fuori e Gandini MVP per tutti noi tifosi - l'abbiamo sostenuto per tutta la partita e alla fine causa superminutaggio era lingua a terra ma lucido per mettere gli ultimi suoi due tiri liberi. Loro con Hogue e altri due in panchina evidentemente non pronti visto che hanno fatto solo atletica a parte col preparatore. Molto bene Vene Tambo ancora indietro Tepa - pochissimi minuti per l'ultimo arrivato che ha però l'aria di muoversi bene in campo. Edited September 1, 2019 by marisa
fabioRE Posted September 1, 2019 Posted September 1, 2019 (edited) 2 ore fa, sertar dice: Leggo Simmons infortunato, che si è fatto? contrattur(in)a all'inguine sembrava poca cosa tant'è che poi è rientrato in campo poi però dopo appena un minuto è sceso di nuovo senza più giocare alla fine sembrava tranquillo ma non sono sicuro che sia tutto ok, coi guai muscolari è sempre meglio andarci cauti in compenso abbiamo scoperto un super Gandini.... Edited September 1, 2019 by fabioRE
peter pan Posted September 1, 2019 Posted September 1, 2019 (edited) Grazie Fabio e grazie Marisa. Dai se Gandini tiene quello che deve tenere mi sembra una ottima notizia. Adesso come dice il coach sotto una bella settimana x far rientrare il nuovo arrivato e Tepic. Oltre al recupero di Simmons. Insomma ce né ancora.... Edited September 1, 2019 by peter pan
Ale Div. Posted September 1, 2019 Posted September 1, 2019 3 ore fa, peter pan dice: 0= Varese? Yes. Gli avversari erano di un certo spessore.
Ale Div. Posted September 1, 2019 Posted September 1, 2019 3 ore fa, meltemi dice: Quella di oggi chi aveva in Cina? Non ne ho la più pallida, facciamo finta, allora, che erano indietro di preparazione. diciamo che tra Gala, Efes e i russi ci sono alcune incollature (economiche) di differenza, non mi aspettavo proprio 2W e 1L. Non avendole viste, non mi esprimo sul reale valore di queste partite. Comunque, meglio vincere che perdere.
alberto Posted September 1, 2019 Posted September 1, 2019 invece di fare le pippe ai grilli... come sta simmons???
UNSELD Posted September 2, 2019 Author Posted September 2, 2019 7 hours ago, alberto said: invece di fare le pippe ai grilli... come sta simmons??? Mah, credo che dovremo aspettare che facciano una risonanza magnetica...
Ponchiaz Posted September 2, 2019 Posted September 2, 2019 E però ZIO CANTANTE, sti infortuni muscolari sono sempre così imprevedibili?
UNSELD Posted September 2, 2019 Author Posted September 2, 2019 (edited) 10 minutes ago, Ponchiaz said: E però ZIO CANTANTE, sti infortuni muscolari sono sempre così imprevedibili? Di solito, o accadono all'inizio della preparazione, oppure verso la fine della stagione e/o in periodi di affaticamento muscolare intenso. Poi ci sono le eccezioni, ma le maggiori probabilità sono confinate in questi due range temporali. Comunque sicuramente c'è qualcuno che ne sa molto più di me... Edited September 2, 2019 by UNSELD
Ellediluca Posted September 2, 2019 Posted September 2, 2019 Lo scorso campionato ci è costato carissimo l' infortunio di Archie nel momento clou della stagione, speriamo di essere più fortunati quest'anno
joe Posted September 2, 2019 Posted September 2, 2019 1 ora fa, Ponchiaz dice: E però ZIO CANTANTE, sti infortuni muscolari sono sempre così imprevedibili? Da Peralpa e fonte presente ieri peró l’infortunio di Simmons è dovuto ad un contatto di gioco.
UNSELD Posted September 2, 2019 Author Posted September 2, 2019 (edited) Ammesso che sia uno stiramento muscolare, sempre di stiramento si tratta. Una botta può provocare un trauma diretto, magari causando un ematoma, oppure un danno indiretto, come potrebbe essere uno stiramento, nel senso che il contatto di gioco ha poi provocato un movimento innaturale che, sollecitando le fibre muscolari, è sfociato in uno stiramento. Ma sempre stiramento è, cioè infortunio muscolare con danno più o meno lieve alle fibre. Comunque vediamo, anche perché le notizie sono un po’ confuse e si rischia poi di prendere lucciole per lanterne. Edited September 2, 2019 by UNSELD
marisa Posted September 2, 2019 Posted September 2, 2019 14 hours ago, Ale Div. said: Non ne ho la più pallida, facciamo finta, allora, che erano indietro di preparazione. diciamo che tra Gala, Efes e i russi ci sono alcune incollature (economiche) di differenza, non mi aspettavo proprio 2W e 1L. Non avendole viste, non mi esprimo sul reale valore di queste partite. Comunque, meglio vincere che perdere. gala e efes con defezioni causa china o infortuni (Moerman) - enisey direi no china ma solo 3 in panchina perchè indietro di preparazione efes cmq con Simon-Dunston- Larkin- Beaubois in campo ma tutti non al massimo della condizione (ieri con SS Larkin non ha giocato) anche i ns necessitano di ulteriore preparazione e amalgama ma con piacere abbiamo notato il massimo impegno da parte di tutti e mi son fatta l'idea che ancora avremo una squadra che in partita non intende mollare un centimetro ieri sera alla fine molto stanchi ma contenti hanno fatto il giro davanti ai tifosi presenti per un cinque liberatorio...
Recommended Posts