Guest Paul The Rock Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 ...eh già... venerdì, 16:20... che ci facciamo ancora davanti al computer?? 36759[/snapback] Io aspetto che finiscano le mio 8 ore per andare a casa!
ROOSTERS99 Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Già e pure sul tardi. Comunque EmaZ non volevo fare il pignolo, era solo per far notare a Roosters una volta di più come il passaggio alla ovest sia stato positivo. Il cazziatone di Magnano a Fernadez valeva un corso di Castigliano in full immersion. Poi magari dalla est si sono viste le facce delle signore del tavolo e allora uno capiva altre cose (avevano la faccia sicura o erano in preda ai dubbi/panico? ) 36758[/snapback] Dalla Est si vedono mooolto meglio le cheerleaders !! Il cazziatone di Magnano a Fernandez è stato da antologia.........
tatanka Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Io aspetto che finiscano le mio 8 ore per andare a casa! 36762[/snapback] Io chiudo qui. Ci si vede domenica, dalle 18.30 in YTribuna Ovest (Bevila questa volta vengo a salutarti) e poi a partita finita qualche minuto in scrocc-area, la zona vicino alla tribuna stampa per qualche ulteriore conoscenza (Spiff e Ale div. vi aspetto) EmaZ tu fai in modo di non farti portar via anche questa volta, anche se so che sarà difficile.
ROOSTERS99 Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Io chiudo qui.Ci si vede domenica, dalle 18.30 in YTribuna Ovest (Bevila questa volta vengo a salutarti) e poi a partita finita qualche minuto in scrocc-area, la zona vicino alla tribuna stampa per qualche ulteriore conoscenza (Spiff e Ale div. vi aspetto) EmaZ tu fai in modo di non farti portar via anche questa volta, anche se so che sarà difficile. 36764[/snapback] Confermo presenza e programma.........a Domenica fioi !!! FORZA VARESE !!!
franz79 Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 faccio finta di lavorare ancora dieci minuti va... DOMENICA PRESENTE!!
EmaZ Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Io chiudo qui.Ci si vede domenica, dalle 18.30 in YTribuna Ovest (Bevila questa volta vengo a salutarti) e poi a partita finita qualche minuto in scrocc-area, la zona vicino alla tribuna stampa per qualche ulteriore conoscenza (Spiff e Ale div. vi aspetto) EmaZ tu fai in modo di non farti portar via anche questa volta, anche se so che sarà difficile. 36764[/snapback] Nessuno mi ha ai portato via l'altra volta.....no beh ad essere sicuri ....se conti il post serata all'albert's
davide Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 ...Poi magari dalla est si sono viste le facce delle signore del tavolo e allora uno capiva altre cose (avevano la faccia sicura o erano in preda ai dubbi/panico? ) 36758[/snapback] panico più totale.
Ale Div. Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Io chiudo qui.Ci si vede domenica, dalle 18.30 in YTribuna Ovest (Bevila questa volta vengo a salutarti) e poi a partita finita qualche minuto in scrocc-area, la zona vicino alla tribuna stampa per qualche ulteriore conoscenza (Spiff e Ale div. vi aspetto) EmaZ tu fai in modo di non farti portar via anche questa volta, anche se so che sarà difficile. 36764[/snapback] Fine partita può essere ok, anche se scendere dalla curva al parterre può essere interpretato male da qualcuno ... vabbè, bando alla pigrizia, faccio il giro!
alberto Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Fine partita può essere ok, anche se scendere dalla curva al parterre può essere interpretato male da qualcuno ... vabbè, bando alla pigrizia, faccio il giro! 36796[/snapback] sì, ma... per la pizza ti fermi? fa' no 'l barbun...
Ale Div. Posted October 15, 2005 Posted October 15, 2005 sì, ma... per la pizza ti fermi?fa' no 'l barbun... 36826[/snapback] Visto che sarai moooolto probabilmente a mio carico, me lo devi dire tu se va bene la pizza... (magari c'è pure "psycho", domenica ! )
Recommended Posts