Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Certo che nessuno e' bravo come noi a far fare ottime gare a certi avversari che prima di incontrarci avevano risultati mediocri ! 

Sanguinetti ..... Akele ..... De Vico .... Ruzzier (?)  ...

Contro di noi season high, il + alto numero di triple, e altre cose ancora ....

Mavaffanculo va ! 

A sto punto è meglio che non vedo più le partite in trasferta, visto che sono 1 incazzatura continua ....

Edited by RobertoPG
  • Like 1
  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minute ago, Ellediluca said:

Clark in precedenza l'ho difeso ma una guardia titolare con queste prestazioni non è accettabile

Ti quoto, timido in attacco e pollo, pollissimo in difesa

Posted
1 minute ago, RobertoPG said:

Certo che come riusciamo noi a far fare ottime gare a certi avversari che prima di incontrarci avevano risultati mediocri, no ce riesce nessuno eh ! 

Sanguinetti ..... Akele ..... Ruzzier (?)  ...

Contro di noi season high, il + alto numero di triple, e altre cose ancora ....

Mavaffanculo va ! 

A sto punto è meglio che non vedo più le partite in trasferta, visto che sono 1 incazzatura continua ....

Hai dimenticato De Vico....con noi i panda resuscitano

Posted
21 minuti fa, MarkBuford dice:

Adesso due partite in casa in tre giorni contro squadre scarsotte. Cerchiamo di tornare almeno presentabili. Cremona era ai minimi termini e ci ha ventellato. 

Se perdiam la prima, son caxxi

Posted
3 minuti fa, ROBERTO1961 dice:

Hai dimenticato De Vico....con noi i panda resuscitano

Gia', ecco 1 altro che siam riusciti a far diventare fenomeno da NBA ....

Che grande, grande, grande tristezza !

Posted
1 minute ago, zucca said:

Se perdiam la prima, son caxxi

Non vorrei ci faccia il mazzo Salumu (che come sai avrei tenuto e a vedere Clark, col senno di poi forse forse...) .... sperem....

Posted

Ed io che stavo organizzandomi per venire su domenica 29 vs trento, con 7/8 ore di pulmann andata + idem ritorno e pernottamento in città, poiché sono in ferie ......

Mavaffanculo va ! ????

Posted
2 minuti fa, RobertoPG dice:

Ed io che stavo organizzandomi per venire su domenica 29 vs trento, con 7/8 ore di pulmann andata + idem ritorno e pernottamento in città, poiché sono in ferie ......

Mavaffanculo va ! ????

Anch'io che vado poco al palazzo stavo organizzandomi x andare a vederla contro Trento,ma sono talmente deluso che mi sta passando la voglia di andarci

Posted

non posso che condividere con chi scriveva sopra dell'imbarazzo nel seguire una squadra del genere in trasferta... e quest'anno siamo veramente imbarazzanti e impresentabili, dopo la gara di bologna, giocata con carattere, è stato un baratro con alcuni picchi veramente preoccupanti (stasera senza dubbio uno di questi)...  e per fortuna che io mi sono visto la vittoria di Trieste dal vivo, un vero miracolo e unicum stagionale!

come detto poco fa agli stoici amici trasfertisti godetevi, voi che potete, qualche bella vittoria casalinga perché quelle credo potranno ancora venire, per il resto meglio non pensare a niente di niente ?

Posted
8 minuti fa, ROBERTO1961 dice:

Non vorrei ci faccia il mazzo Salumu (che come sai avrei tenuto e a vedere Clark, col senno di poi forse forse...) .... sperem....

Clark certo ma anche mayo

Posted
11 minutes ago, RobertoPG said:

Mavaffanculo va ! ????

rob, conviene stare a casa ☹️ partite come questa fan passare la voglia 

Posted
4 minutes ago, peter pan said:

Mayo è stata una sorpresa le prime giornate poi adesso le altre squadre hanno adeguato le difese, anche il Meo stasera non gli ha dato tregua

Posted
6 minuti fa, peter pan dice:

Si ma Mayo è calato tantissimo da quando Caja lo toglie al primo errore...oggi x dire Ruzzier ci ha distrutto con punti 7 assist ma anche 6 palle perse...con Caja non poteva succedere sarebbe stato panchinato prima!

Posted
2 minuti fa, ROBERTO1961 dice:

Mayo è stata una sorpresa le prime giornate poi adesso le altre squadre hanno adeguato le difese, anche il Meo stasera non gli ha dato tregua

Beh Mayo è un discreto giocatore,undersize.Niente di più.

Vene sta deludendo,tutto sommato.Klarkent un ectoplasma.Twinpeaks altro buco nell'acqua.Unico vero acquisto azzeccato-per il momento-Simmons.

La panca,senza infamia e senza gloria. Ripeto,salviamoci e amici come prima.

Posted
10 minuti fa, Ponchiaz dice:

Volevo sapere quanto costeranno gli Skybox perché ci sto facendo un pensiero 

Ma non hai già SkySport?

?

Posted

È da un mesetto che seguo solo la squadra che gioca al Lino Oldrini.  I sosia sfigati che mandano in trasferta non meritano il mio interesse. Ne guadagno in salute ed evito di scomodare tutti i santi del paradiso! ?

Posted
7 minuti fa, Grampasso dice:

È da un mesetto che seguo solo la squadra che gioca al Lino Oldrini.  I sosia sfigati che mandano in trasferta non meritano il mio interesse. Ne guadagno in salute ed evito di scomodare tutti i santi del paradiso! ?

Vorrei tanto riuscire a fare come te,ma sono drogato di pallacanestro Varese e anche se so che soffrirò non riesco farne a meno di vederli in TV, mannaggia a me

Posted

tutti a parlare dell'attacco, che fa cagare come tipologia di gioco, e siamo d'accordo

però le percentuali di stasera non sono da buttare, in media col resto del campionato, anzi meglio del solito in trasferta....

piuttosto, nessuno condivide la mia impressione che questa squadra da qualche settimana ci stia mollando in difesa?

Cremona veniva da due partite con 9% e 18% da tre, stasera il 50%, e noi molto spesso in ritardo ad uscire sul tiratore oppure addirittura lasciato liberissimo a prendere la mira

e poi il 60% da due, non avevano mai tirato con tale precisione, per non parlare dell'imbarcata mostruosa a rimbalzo!!!!

sono pessimi segnali....

• Like 1
Posted
3 ore fa, fabioRE dice:

tutti a parlare dell'attacco, che fa cagare come tipologia di gioco, e siamo d'accordo

però le percentuali di stasera non sono da buttare, in media col resto del campionato, anzi meglio del solito in trasferta....

piuttosto, nessuno condivide la mia impressione che questa squadra da qualche settimana ci stia mollando in difesa?

Cremona veniva da due partite con 9% e 18% da tre, stasera il 50%, e noi molto spesso in ritardo ad uscire sul tiratore oppure addirittura lasciato liberissimo a prendere la mira

e poi il 60% da due, non avevano mai tirato con tale precisione, per non parlare dell'imbarcata mostruosa a rimbalzo!!!!

sono pessimi segnali....

Il 15/12/2019 at 21:18, Ellediluca dice:

Partita vinta ed evitata figuraccia, però la squadra di quest'anno segna di più ma non difende assolutamente come quella dell'anno scorso e questa cosa è preoccupante

L'ho fatto notare anch'io dopo la partita con Pesaro,vinta ma grazie solo all'attacco