fabioRE Posted July 6, 2022 Posted July 6, 2022 (edited) Fernando Buesa Arena, Vitoria.... mi sono messo avanti per quando disputeremo l'Eurolega Edited July 6, 2022 by fabioRE 2
fabioRE Posted July 6, 2022 Posted July 6, 2022 Poliesportiu d'Andorra nel frattempo ci possiamo accontentare anche dell'Eurocup o della BCL..... 3
fabioRE Posted July 6, 2022 Posted July 6, 2022 Piscina Punta Sant'Anna, Recco qui gioca la società più titolata d'Italia (dopo la Juve) 1
fabioRE Posted July 6, 2022 Posted July 6, 2022 in chiusura i due momenti più emozionanti del viaggio forse era meglio metterli nella sezione VFB commemora, ma visto che fa parte dello stesso viaggio li metto qui 2
fabioRE Posted July 6, 2022 Posted July 6, 2022 (edited) omaggio alla memoria di Tom Simpson, sul Mont Ventoux Edited July 6, 2022 by fabioRE 3
fabioRE Posted July 6, 2022 Posted July 6, 2022 (edited) omaggio alla memoria di Fabio Casartelli, sulla discesa del Col de Portet d'Aspet Edited July 6, 2022 by fabioRE 2
baloncesto Posted July 7, 2022 Author Posted July 7, 2022 Grande Fabio ! che tour de force !!!! certo che la tua macchinina non la risparmi mica con le tue trasferte monstre
fabioRE Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 1 ora fa, walk dice: che gran bel giro, complimenti! grazie, si in effetti un giro eccezionale, 6700 km, 6 nazioni, 17 giorni, tutti con la maglia di Varese addosso
fabioRE Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 1 ora fa, baloncesto dice: Grande Fabio ! che tour de force !!!! certo che la tua macchinina non la risparmi mica con le tue trasferte monstre poveretta, adesso è dal meccanico per un tagliando devo ringraziarla, mi porta su strade dove non ci passerebbe un carroarmato stavolta dopo aver percorso 98 colli pirenaici di cui dodici sopra i 2000mt, l'ultimo giorno mi sono fatto il Colle di Tenda dal lato francese, rischiando di volare giù (chi conosce sa) e di seguito l'Alta via del Sale (chi conosce sa pure questo)
nic Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 32 minuti fa, fabioRE dice: tutti con la maglia di Varese addosso la stessa, ovviamente
Carcarlo Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 9 hours ago, fabioRE said: Fernando Buesa Arena, Vitoria.... mi sono messo avanti per quando disputeremo l'Eurolega Ah ah Grande Fabio....sempre un passo avanti !
fabioRE Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 36 minuti fa, nic dice: la stessa, ovviamente no, ne avevo sei diverse, usate a rotazione, omaggio del mitico Umbe che ringrazio pubblicamente per fornirmi l'abbigliamento da trasferta
RobertoPG Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 Complimenti Fabio. Gran bella idea fare sti giri. Sei l' Ambasciatore di Pall.VA in Europa !
fabioRE Posted July 21, 2022 Posted July 21, 2022 Oggi ad Hautacam si decide il Tour de France…….. Dilettanti!!! Io è un mese che vi aspetto
fabioRE Posted July 21, 2022 Posted July 21, 2022 Quando sono salito ad Hautacam, la strada ufficialmente era chiusa perché stavano facendo dei lavori in funzione dell’arrivo del Tour…… ma Fabio non si ferma per così poco
fabioRE Posted July 21, 2022 Posted July 21, 2022 Arrivato in cima, seduta sotto il cartello segnaletico c’era una donna, abbiamo scambiato quattro chiacchiere poi mi ha chiesto se volessi che lei mi scattasse una foto, le ho detto di sì e per scherzo ho preso in prestito la sua bici…..
Recommended Posts