Jump to content

Recommended Posts

Posted

solo dopo ho capito che era una ciclista professionista che stava facendo allenamento, ed era tesserata per la Trek Sega?…… ?

se me ne fossi accorto subito, le avrei buttato la bici giù dal burrone!!!

trek.jpg

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
26 minuti fa, fabioRE dice:

solo dopo ho capito che era una ciclista professionista che stava facendo allenamento, ed era tesserata per la Trek Sega?…… ?

trek.jpg

Ah è per questo che non ti sei fatto un giro con la sua bici che so un paio di km in salita...

Posted
28 minuti fa, venti dice:

Ah è per questo che non ti sei fatto un giro con la sua bici che so un paio di km in salita...

no, non ci ho fatto proprio caso, me ne sono accorto solo alla sera quando in albergo ho controllato le foto

in ogni caso non penso proprio che una professionista (mi ha detto che si stava allenando per il giro Rosa, è olandese, penso di averla pure individuata nel roster della squadra) avrebbe prestato una bici da oltre 10.000€ al primo che passa anche solo per un giretto

Posted
42 minuti fa, fabioRE dice:

no, non ci ho fatto proprio caso, me ne sono accorto solo alla sera quando in albergo ho controllato le foto

in ogni caso non penso proprio che una professionista (mi ha detto che si stava allenando per il giro Rosa, è olandese, penso di averla pure individuata nel roster della squadra) avrebbe prestato una bici da oltre 10.000€ al primo che passa anche solo per un giretto

Taccagna

• 2 months later...
Posted
Il 21/7/2022 at 10:45, fabioRE dice:

trek.jpg

E' da quando sono tornato dai Pirenei che ho questo dubbio che mi assilla......

Posted
Il 21/7/2022 at 10:44, fabioRE dice:

Arrivato in cima, seduta sotto il cartello segnaletico c’era una donna, abbiamo scambiato quattro chiacchiere poi mi ha chiesto se volessi che lei mi scattasse una foto, le ho detto di sì e per scherzo ho preso in prestito la sua bici…..

prof.jpg

avevo una mezza idea di chi si potesse trattare, alcuni amici molto addentro al mondo del ciclismo mi avevano detto che forse avevo beccato una molto importante

Posted

Stamattina per togliermi definitivamente ogni incertezza sono andato a Carpi alla partenza del Giro dell'Emilia

IMG_20221001_104821.jpg

• 4 weeks later...
Posted
3 ore fa, UNSELD dice:

Altro che Commissario D'Egitto!!!

Comissario D'Arabia...

Meglio di Totò.

Joahn (Lawrence) d' Arabia ! 

Posted

Leggo che Messina ha messo gli occhi su Caruso. 
Dubito che rimarrà con noi dopo la fine della stagione in corso. Mettiamoci l’anima in pace. 
Saran contenti quei pirla della curva che ce l’hanno con i napoletani.

• Like 1
Posted

Reyes ha firmato a Portorico?

Da Instagram sambra così.

Io faccio così, esco a prendere un caffè e quando torno spero mi abbiate smentito in cinquanta.

A dopo. 

Posted

Cosa significa?

L'annuncio l'ha fatto una squadra portoricana scrivendo "il primo del roster" e nei commenti é pieno di gente che gli dà il benvenuto...

Posted
7 minutes ago, Giesse2 said:

Hanno firmato i suoi diritti per la lega portoricana, suvvia...

Bene grazie.

Non trattarci con sufficienza però , oramai siamo talmente spanati che “si perde la merda come le oche” al minimo segnale.