Bluto Posted May 14, 2021 Posted May 14, 2021 10 ore fa, UNSELD dice: Non mi sembra che neppure Trieste stasera abbia fatto dei gran brindisi, comunque. Il ventello lo hanno beccato anche loro, ‘sti gran fenomeni. E loro le motivazioni le avevano per davvero, al contrario di noi. Non sono così sicuro che Varese fosse veramente solo da penultimo posto, almeno in una scala di valori autentici... Alla fine i valori che esprime la classifica non sono mai lontani dalla verità. Ok, puoi vincere o perdere 2 partite in più o in meno, e in una posizione fluida come quella che abbiamo conseguito a fine campionato possono fare molta differenza, ma non mi illuderei troppo. È vero che il Bullo non si è scelto i giocatori, che giocavamo senza un lungo titolare degno di essere considerato tale, che abbiamo avuto il Covid in un momento delicato (ma che coincideva anche con un periodo in cui abbiamo inanellato un filotto di sconfitte da paura), ma personalmente credo che si possa dire che abbiamo espresso il nostro potenziale, 2 vittorie in più o in meno. Detto questo, la penuria di fondi che contraddistingue ormai da anni il nostro ruolino di marcia in fase di costruzione, capisco che non si può pensare di andare molto più in là di un "confermiamo questo e quello che non sono malaccio", ma se avessimo davvero la possibilità di programmare qualcosa di meglio, non si dovrebbe andare molto oltre la conferma di 3-4 elementi, Scola incluso. 2
Sir Joe Posted May 14, 2021 Posted May 14, 2021 6 ore fa, Bluto dice: Alla fine i valori che esprime la classifica non sono mai lontani dalla verità. Ok, puoi vincere o perdere 2 partite in più o in meno, e in una posizione fluida come quella che abbiamo conseguito a fine campionato possono fare molta differenza, ma non mi illuderei troppo. È vero che il Bullo non si è scelto i giocatori, che giocavamo senza un lungo titolare degno di essere considerato tale, che abbiamo avuto il Covid in un momento delicato (ma che coincideva anche con un periodo in cui abbiamo inanellato un filotto di sconfitte da paura), ma personalmente credo che si possa dire che abbiamo espresso il nostro potenziale, 2 vittorie in più o in meno. Detto questo, la penuria di fondi che contraddistingue ormai da anni il nostro ruolino di marcia in fase di costruzione, capisco che non si può pensare di andare molto più in là di un "confermiamo questo e quello che non sono malaccio", ma se avessimo davvero la possibilità di programmare qualcosa di meglio, non si dovrebbe andare molto oltre la conferma di 3-4 elementi, Scola incluso. E tranne il pivot i rimanenti 2 o 3 sarebbero da panchina, Scola compreso. 1
Recommended Posts