Jump to content

Recommended Posts

• Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Brindisi retroattivo di 24 h per il compleanno del Generale.

Il resto è un po’ affidato al caso.

Un bari o disbari, insomma, più che un brindisi...

Posted
1 ora fa, UNSELD dice:

Comincio io solo perché la cosa non è impegnativa e io sono solo un noto lavativo. Scusate e non biasimatemi, ma il nostro campionato non è teoricamente ancora finito:

https://www.prealpina.it/pages/varese-lo-spiraglio-playoff-247021.html

Il primo a crederci molto poco è comunque il sottoscritto...

guarda che la partita è lunedì prossimo (forse), fra dieci giorni

non dopodomani....

avevi tempo....

Posted

a prescindere da ciò, esiste una tradizione PESSIMA di Varese per quanto riguarda l'ultima giornata di campionato

da quando siamo ritornati in serie A, ben otto volte su dieci abbiamo concluso il torneo fuori casa

e abbiamo sempre perso

anche nell'anno degli indimenticabili

una vittoria su due invece nelle occasioni in cui abbiamo salutato il pubblico a Masnago

Posted
3 minuti fa, fabioRE dice:

a prescindere da ciò, esiste una tradizione PESSIMA di Varese per quanto riguarda l'ultima giornata di campionato

da quando siamo ritornati in serie A, ben otto volte su dieci abbiamo concluso il torneo fuori casa

e abbiamo sempre perso

anche nell'anno degli indimenticabili

una vittoria su due invece nelle occasioni in cui abbiamo salutato il pubblico a Masnago

Anche sulle combinazioni PO abbiamo una tradizione degna del confetto Falqui, mentre per il 9° posto si corre il rischio di battere il record  delle finali di Coppa della Grande Ignis.

Posted

quello che lascia veramente perplessi, è l'approccio della squadra in quelle circostanze

lasciando perdere le due partite a Venezia e a Torino quando già raggiunta la post season "un turno di riposo" ci poteva stare, quando contava abbiamo sempre fallito (due anni fa a Bologna e dopo Chalon a Cantù)

ma soprattutto mi sono rimaste impresse, perchè viste di persona, alcune partite giocate con atteggiamento balneare, tipo da squadra in gita al mare, che si presenta sul parquet in infradito piuttosto che con le scarpe da basket

spero di essere smentito almeno un questa occasione, sftuttando perlomeno la pessima situazione dei salentini

Posted (edited)
1 hour ago, fabioRE said:

guarda che la partita è lunedì prossimo (forse), fra dieci giorni

non dopodomani....

avevi tempo....

Fatto soprattutto perché oggi mia moglie ha disfatto cerchione in lega leggera e relativo pneumatico contro un marciapiede per evitare un coglione che viaggiava in mezzo la carreggiata in senso contrario. Mi scarica un po’ i nervi, altrimenti mi girano i coglioni a 14000 rpm con negativo influsso su pressione arteriosa e fondo oculare retinico occhio sx. 
Ho chiesto di “non biasimarmi”, infatti...

Edited by UNSELD
Posted
17 minuti fa, UNSELD dice:

Fatto soprattutto perché oggi mia moglie ha disfatto cerchione in lega leggera e relativo pneumatico contro un marciapiede per evitare un coglione che viaggiava in mezzo la carreggiata in senso contrario. Mi scarica un po’ i nervi, altrimenti mi girano i coglioni a 14000 rpm con negativo influsso su pressione arteriosa e fondo retinico occhio sx. 
Ho chiesto di “non biasimarmi”, infatti...

non era una nota di biasimo, solo una constatazione...

dai, non prendertela per così poco!!!! :thumbsup:

Posted (edited)
43 minutes ago, fabioRE said:

non era una nota di biasimo, solo una constatazione...

dai, non prendertela per così poco!!!! :thumbsup:

Beh, siamo sui 400 euro buttati nel cesso per un idiota... perdite di tempo varie a parte, che anche quelle hanno il loro costo.

Edited by UNSELD
Posted
6 ore fa, fabioRE dice:

quello che lascia veramente perplessi, è l'approccio della squadra in quelle circostanze

lasciando perdere le due partite a Venezia e a Torino quando già raggiunta la post season "un turno di riposo" ci poteva stare, quando contava abbiamo sempre fallito (due anni fa a Bologna e dopo Chalon a Cantù)

ma soprattutto mi sono rimaste impresse, perchè viste di persona, alcune partite giocate con atteggiamento balneare, tipo da squadra in gita al mare, che si presenta sul parquet in infradito piuttosto che con le scarpe da basket

spero di essere smentito almeno un questa occasione, sftuttando perlomeno la pessima situazione dei salentini

Beh se Trento vince con Brindisi andremo di sicuro in infradito

Posted (edited)

Stasera cominceremo a vedere se finirà già tutto entro le 22.30 di oggi o meno.

Edited by UNSELD
Posted
20 hours ago, Sir Joe said:

Fine!

Trento riesce sempre a romperci i coglioni. Anche quest’anno, che le ha buscate 2 volte da noi, ce l’ha fatta a scassarci gli zebedei. Sono veramente tossici.

Bisognerà che Mentadent ci dia dentro di brutto per migliorare i suoi poteri, l’anno prossimo…

Posted
16 ore fa, UNSELD dice:

Trento riesce sempre a romperci i coglioni. Anche quest’anno, che le ha buscate 2 volte da noi, ce l’ha fatta a scassarci gli zebedei. Sono veramente tossici.

Bisognerà che Mentadent ci dia dentro di brutto per migliorare i suoi poteri, l’anno prossimo…

Iscriviamo Mentadent a Hogwarts ?

Posted

Partita da affrontare con molta tranquillità direi. Pre-partita con sfogo del mail sponsor, in caso di sconfitta chiederà indietro i soldi?

Posted
35 minutes ago, nic said:

Partita da affrontare con molta tranquillità direi. Pre-partita con sfogo del mail sponsor, in caso di sconfitta chiederà indietro i soldi?

Come se fosse l'ultima, ma in senso piú generale.

Posted
1 hour ago, Ponchiaz said:

Teniamo presente che vincerla vorrebbe dire aver centrato l'obiettivo stagionale.

Da quando i figli di poiana trentina han battuto una Brindisi derelitta, mi sono completamente disinteressato della materia.

Vorresti dire che saremmo noni?

Entusiasmooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted
5 minuti fa, masnagonelcuore dice:

Imbarazzanti per ora.

Come troppo spesso in questo campionato

Quindi vale? Cioè, la si considera nel bene e nel male una partita "normale"?

Allora direi che per ora male Scola e male anche Douglas.

Egbunu: spettacolare stoppata, poi loro prendono 3 dicesi 3 rimbalzi in attacco ed Egbunu sbaglia i due liberi successivi.

Personalmente, se rimane son contento, ma se bisogna fare carte false, anche no.

• Like 1