Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
7 minutes ago, Eddy Lee Wilkins said:

Partita buttata nel primo tempo con una difesa in bambola. Keene ennesimo acquisto toppato.. spero di sbagliarmi ma dopo una partita imho è così: posto che titolarissimi sono Kell e Beane e abbiamo già un mangiapalloni (Gentile), con De Nik rincalzo,  serviva un uomo d'ordine che garantisse difesa e qualche punto dalla panca. Abbiamo preso un nano mangiapalloni che non difende, che non scalzerà mai Beane o Kell.

L'ha preso e l'ha avvallato in pratica  Scola: mi verrebbe voglia di dire che si prenda le sue responsabilità.

Comunque perdere solo in OT è stata paradossalmente una fregatura: non si affretta certo così il cambio di allenatore. Dispiace dirlo, ma con un' altra imbarcata non ci sarebbe stati nè se, ne ma.

Che dire? Ci vuole un miracolo, con ancora Vertemati al comando.

Magari succede.

Edited by UNSELD
  • Replies 294
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minuti fa, UNSELD dice:

L'ha preso e l'ha avvallato in pratica  Scola: mi verrebbe voglia di dire che si prenda le sue responsabilità.

Beh già vogliamo le dimissioni di Scola????.Arrivano quelli che : via tutto e poi chi costruisce. Teniamoci stretto Scola che alle o ha in mente qualcosa. Se poi vi piace la girandola di tutti ....

Posted

Io comunque penso che l'organico al completo non è sicuramente da primi sei posti ma nemmeno da ultimi due, non si spiegherebbe la rimonta e altre partite in cui eravamo sopra facile, solo che si parte sempre con l'approccio sbagliato e si tenta di rimediare con la grinta, e qi zero, almeno questa la mia impressione.

• Like 4
Posted
2 minuti fa, venti dice:

Beh già vogliamo le dimissioni di Scola????.Arrivano quelli che : via tutto e poi chi costruisce. Teniamoci stretto Scola che alle o ha in mente qualcosa. Se poi vi piace la girandola di tutti ....

Alle o= almeno 

Posted
12 minuti fa, Aleltj dice:

Oggi ho notato quello che qualcuno aveva già segnalato qualche partita fa...non mi sembra a posto fisicamente. Questi cavolo di appoggini al tabellone puntualmente sbagliati sembrano proprio mancanza di esplosività, forse paura a forzare la giocata sopra al ferro

Vero lo scrissi un mese fa ma qualcuno che gli dica di non buttarsi in palleggio a testa bassa. Oggi poi murato più volte

Posted

Che Keen dovesse scalzare Beane e Kell è un’autentica primizia!

Diciamo che se alla seconda iniziativa insensata, apparisse il fantasma der Pavia a dargli una sediata sulla schiena qualcosa cambierebbe 

Posted
22 minutes ago, peter pan said:

Peccato 14 liberi... Hanno combattuto... 

Rivedibili in difesa i primi quarti. 

I grigi pessimi. 

L'espulsione di gentile veramente esagerata. 

Poi Ale troppo nervoso. Ma se gli arbitri non lo tutelano può finire così... 

Espulsione esagerata? Riguardati il labiale...

Posted
17 minutes ago, lukemo said:

Sicuramente a questo punto l’unica soluzione ė il cambio dell’allenatore anche se onestamente in oltre 45 anni non ho ricordi di una squadra più squinternata di questa. Ma le cariche a testa bassa di Jalen Jones le state osservando? Pietoso e monocorde anche se concordo che è solo un problema tra i tanti.

Jones si va a schiantare contro la difesa, ma se tutti ci mettessero la garra di Jones saremmo qui a parlare di altro.

Posted
24 minuti fa, peter pan dice:

Peccato 14 liberi... Hanno combattuto... 

Rivedibili in difesa i primi quarti. 

I grigi pessimi. 

L'espulsione di gentile veramente esagerata. 

Poi Ale troppo nervoso. Ma se gli arbitri non lo tutelano può finire così... 

Deve controllarsi anche se gli fischiano a favore 1/5. Ora rischia 2 giornate per insulti reiterati

Posted
3 minutes ago, MarkBuford said:

Jones si va a schiantare contro la difesa, ma se tutti ci mettessero la garra di Jones saremmo qui a parlare di altro.

Vero, come Sorokas il quale inspiegabilmente ha giocato quasi quanto Ferrrero

Posted
17 minutes ago, venti said:

Non voglio le dimissioni di Scola. Scola però, in questa emergenza tragica, ci sarebbe servito molto di più in campo come 4  che come profeta ottimista dietro ad una scrivania.

Posted
11 minutes ago, Ponchiaz said:

Che Keen dovesse scalzare Beane e Kell è un’autentica primizia!

Diciamo che se alla seconda iniziativa insensata, apparisse il fantasma der Pavia a dargli una sediata sulla schiena qualcosa cambierebbe 

ma è quello che dovevano prendere al posto di Keene che avrebbe scalzato uno dei due:) addirittura si parlava di Wilson titolare ad inizio stagione con Beane dalla panca (?). E comunque keene stasera e a Pesaro 29 minuti e in quintetto iniziale.

Posted
1 minute ago, MarkBuford said:

Gentile rischia di star fuori due partite, e potrebbe essere un problema. Soprattutto se dovessimo vincerle :)

Credo tu possa avere ragione, in linea di massima...

Posted
3 minutes ago, UNSELD said:

Non voglio le dimissioni di Scola. Scola però, in questa emergenza tragica, ci sarebbe servito molto di più in campo come 4  che come profeta ottimista dietro ad una scrivania.

Scola è un volontario, come fa a dimettersi 

Posted
46 minuti fa, lukemo dice:

Sicuramente a questo punto l’unica soluzione ė il cambio dell’allenatore anche se onestamente in oltre 45 anni non ho ricordi di una squadra più squinternata di questa. Ma le cariche a testa bassa di Jalen Jones le state osservando? Pietoso e monocorde anche se concordo che è solo un problema tra i tanti.

Jones è apprezzabile perché da comunque tutto. Ma se continua a fare cariche a testa bassa prendendo solo stoppate chi è che lo deve fare smettere?

Posted
43 minuti fa, Sir Joe dice:

Lo sapevano tutti che serviva un vero play tranne la dirigenza di Varese.

Davvero Vertemati dovrebbe andarsene in buona compagnia...

Veramente Conti che ha fatto la squadra se ne è già andato...chi altro dovrebbe andarsene?

Posted
30 minuti fa, Ponchiaz dice:

Perché in 13 minuti ha - 18 di +/-? Peggio di lui solo Keene

Posted
5 minuti fa, alep77 dice:

Jones è apprezzabile perché da comunque tutto. Ma se continua a fare cariche a testa bassa prendendo solo stoppate chi è che lo deve fare smettere?

Nulla da dire sull'impeg o ma spero che qualcuno alla fine non gli abbia detto di prendere iniziative in palleggio. Comunque lo vedo sempre in difficoltà contro i 4 avversari se non va in contropiede o tira da 3 con risultati alterni. Detto questo non lo metto in discussione, non è  il caso. Se ci salvassimo ( periodo ipotetico dell'irrealtà?) però non lo terrei

Posted
2 minutes ago, alep77 said:

Perché in 13 minuti ha - 18 di +/-? Peggio di lui solo Keene

Se vabbeh 

13’, 4 pt, NOVE rimbalzi e 2 stoppate.

Ma sicuramente meglio Ferrero dai 

Posted
37 minuti fa, Ponchiaz dice:

Oggi purtroppo anche lui incerto nel marasma generale e intimidito da Lynch e company 

Posted
8 minutes ago, alep77 said:

Non so, forse uno con un martello che lo colpisca in modo congruo sottocanestro.

Vero che è un gran volonteroso, ma non è purtroppo mai stato nè carne, nè pesce.

Sono comunque convinto che non sia un deficiente, per cui se gli si dice di fare una cosa, magari la fa. 

Ma ci deve essere un allenatore che gliela dica.

Comunque, lo ripeto, credo sia in testa alla speciale classifica dei più stoppati e che possa ricevere a breve il tapiro di platino per la specialità.

Mica male, per uno che dovrebbe essere la nostra ala forte di ruolo.

• Like 1