Jump to content

Varese-Napule mille culure

Recommended Posts

Nuova sfida per la compagine di coach Vertemati, con una settimana in più per assimilare gli schemi e per recuperare atleticamente Egbunu: i due punti sono in saccoccia.

Fondamentale capire se il nostro Keen sarà già in grado di eseguire i giochi più importanti quali "Uno contro tutti" "Pick and rolla quanto vuoi che tanto io tiro" "Stiamo tutti fermi, qualcosa accadrà", "Passiamo a Gentile", "Palla a Jones e guardiamolo schiantarsi contro la difesa".

Nella nostra metà campo, le chiavi difensive saranno l'efficacia nelle rotazioni ed i metri cubi d'aria spostati da Egbunu nel tentativo di colpire qualcosa. Sperando che nessuno  faccia il secondo fallo nel primo quarto, altrimenti si parla di ritirare la squadra.

Inizio ore 17.00 mi raccomando non mancate. Quelle colonne di cemento aspettano voi, in alternativa potete unirvi a me, a Roosters e Stefano nel nostro Sky Box

Edited by Ponchiaz

• Replies 300
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

35 minutes ago, Ponchiaz said:

Nuova sfida per la compagine di coach Vertemati, con una settimana in più per assimilare gli schemi e per recuperare atleticamente Egbunu: i due punti sono in saccoccia.

Fondamentale capire se il nostro Keen sarà già in grado di eseguire i giochi più importanti quali "Uno contro tutti" "Pick and rolla quanto vuoi che tanto io tiro" "Stiamo tutti fermi, qualcosa accadrà", "Passiamo a Gentile", "Palla a Jones e guardiamolo schiantarsi contro la difesa".

Nella nostra metà campo, le chiavi difensive saranno l'efficacia nelle rotazioni ed i metri cubi d'aria spostati da Egbunu nel tentativo di colpire qualcosa. Sperando che nessuno  faccia il secondo fallo nel primo quarto, altrimenti si parla di ritirare la squadra.

Inizio ore 17.00 mi raccomando non mancate. Quelle colonne di cemento aspettano voi, in alternativa potete unirvi a me, a Roosters e Stefano nel nostro Sky Box

Applausi.

Mi auguro anche che  Eg scoreggi forte e sonoramente, giusto per provare ad intimidire gli avversari in una qualche maniera ben più letale del semplice mulinar di braccia.

What else?

Ah, sì...se tutto va bene, siamo rovinati.

Mentadeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeent, aro' cazzo sei?

Edited by UNSELD

18 ore fa, UNSELD dice:

Applausi.

Mi auguro anche che  Eg scoreggi forte e sonoramente, giusto per provare ad intimidire gli avversari in una qualche maniera ben più letale del semplice mulinar di braccia.

What else?

Ah, sì...se tutto va bene, siamo rovinati.

Mentadeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeent, aro' cazzo sei?

Eccomi. 

Che dire.. se devo vedere l'ultima prestazione, ad andar bene siamo rovinati.

MA io confido nella voglia che devono avere i nostri ragazzi di dimostrare che non sono dei pipparuoli. E confido nel fatto che alla cena sociale di questa sera organizzata da Pinot di Pinot Sacripanti vengano servite tonnellate di cozze crude pervase dal vibrione del colera & salmonella come se non ci fosse un domani. Buon Natale sulla tazza a Rich e soci.

On 12/9/2021 at 10:31 AM, Ponchiaz said:

Disamina PEREFTTA ??

Vedendo le prestazioni precedenti, o la vinciamo in modo eroico o facciamo cagare a spruzzo. Siamo una squadra balorda, senza vie di mezzo tra vittorie memorabili e delusioni cocenti.

E vivremo pericolosamente in bilico tra dr. Jekyll e mr Hyde fino alla fine del campionato, temo.

1 minuto fa, Grampasso dice:

Se non altro ci presentiamo al Lino Oldrini senza illusioni, con questa squadra non puoi fare pronostici. Siamo pronti ad ogni evenienza senza aspettative particolari, speriamo che siano di luna buona e motivati, discorsi tecnici o tattici oramai sono inutili.

Il tuo sembra il viatico per la retrocessione.