fabioRE Posted January 8, 2022 Posted January 8, 2022 2 ore fa, venti dice: Probabile si vedrà..però con il budget hanno rimediato abbastanza bene e non sono scartine. Amadori prenderà più di Egbunu ad esempio e poi ci sono tutti gli altri chi è? quello del pollo ruspante?
fabioRE Posted January 8, 2022 Posted January 8, 2022 5 ore fa, venti dice: Mah sì ridiamoci su anche perché la Fortitudo rinnovata non c'entra niente con la salvezza... fra me e te l'abbiamo messa in vacca alla grande già prima di incominciare, mi sa...
Binzaghino Posted January 9, 2022 Posted January 9, 2022 Feldeine out per dolore lombare,speriamo che Gudmunsson non faccia la sua miglior partita contro di noi.
walk Posted January 9, 2022 Posted January 9, 2022 La farà, la farà poi noi lo prenderemo e sarà una sega atomica
MarkBuford Posted January 9, 2022 Posted January 9, 2022 Gentile sta già mettendo le basi per l'espulsione.
MarkBuford Posted January 9, 2022 Posted January 9, 2022 Il nostro attacco è ispirato alla vita sessuale di un quattordicenne, tutti uno contro cinque.
Giobbo Posted January 9, 2022 Posted January 9, 2022 Gentile per me può anche sedersi in panchina e non rialzarsi più. Atteggiamento imbarazzante che vista la situazione è ancor di più inaccettabile. 2
Zanzkne Posted January 9, 2022 Posted January 9, 2022 Questa squadra ha due grossi problemi Gentile e Vertemati
Binzaghino Posted January 9, 2022 Posted January 9, 2022 1 minute ago, Zanzkne said: Questa squadra ha due grossi problemi Gentile e Vertemati Provare a guardare la partita senza scrivere cagate?
Binzaghino Posted January 9, 2022 Posted January 9, 2022 2 minutes ago, Giobbo said: Gentile per me può anche sedersi in panchina e non rialzarsi più. Atteggiamento imbarazzante che vista la situazione è ancor di più inaccettabile. Non è tutelato dagli arbitri come lo è Aradori ad esempio. Passando oltre,Sorokas da centro fa fatica bestia. Beane bene ma tende ad esagerare, Keene se si attiva e diventa un fattore possiamo stare in partita fino in fondo.
Zanzkne Posted January 9, 2022 Posted January 9, 2022 Infatti la partita la guardo squadra senza gioco e gentile : gli rubano la palla e si incazza , sbaglia canestro e non torna … guardala tu la partita
MarkBuford Posted January 9, 2022 Posted January 9, 2022 Loro comunque senza il talento di Ashley faticano parecchio
Giobbo Posted January 9, 2022 Posted January 9, 2022 Adesso, Binzaghino dice: Provare a guardare la partita senza scrivere cagate? Gentile se non si chiamasse Gentile con un atteggiamento simile sarebbe panchinato, sfanculato dall’allenatore e dai compagni e dimenticato in fondo al pino. Chiamandosi così di queste cose viene solamente sfanculato dai compagni. 1
ROBERTO1961 Posted January 9, 2022 Posted January 9, 2022 Quello che non capisco è perchè la palla debba portarla Gentile....poi una volta Bean, un'altra Kean un'altra....manca solo che la porti Sorokas
Giobbo Posted January 9, 2022 Posted January 9, 2022 Adesso, Binzaghino dice: Non è tutelato dagli arbitri come lo è Aradori ad esempio. Passando oltre,Sorokas da centro fa fatica bestia. Beane bene ma tende ad esagerare, Keene se si attiva e diventa un fattore possiamo stare in partita fino in fondo. Ma tutelato cosa? Perdere palla in palleggio in mezzo al campo e sfanculare non si sa chi per non si sa cosa ha a che fare con gli arbitri? Dai su.
uccellodirovo Posted January 9, 2022 Posted January 9, 2022 1 minute ago, Giobbo said: Gentile se non si chiamasse Gentile con un atteggiamento simile sarebbe panchinato, sfanculato dall’allenatore e dai compagni e dimenticato in fondo al pino. Chiamandosi così di queste cose viene solamente sfanculato dai compagni. Quoto. Anche basta Gentile.
MarkBuford Posted January 9, 2022 Posted January 9, 2022 Just now, Binzaghino said: Non è tutelato dagli arbitri come lo è Aradori ad esempio. Passando oltre,Sorokas da centro fa fatica bestia. Beane bene ma tende ad esagerare, Keene se si attiva e diventa un fattore possiamo stare in partita fino in fondo. Gli hanno ciulato una palla in modo pulitissimo, non ha nemmeno provato a seguire l'avversario e prima che Durham l'appoggiasse a canestro aveva già sfanculato col braccio arbitri e tavolo. Se non l'hai visto, comprati una tel più grande
stevie Posted January 9, 2022 Posted January 9, 2022 3 minutes ago, Binzaghino said: Non è tutelato dagli arbitri come lo è Aradori ad esempio. Passando oltre,Sorokas da centro fa fatica bestia. Beane bene ma tende ad esagerare, Keene se si attiva e diventa un fattore possiamo stare in partita fino in fondo. Ma un minimo di obiettività su Gentile no?
Fantatrader Posted January 9, 2022 Posted January 9, 2022 Come si fa a perdere contro una squadra che gioca in pigiama? Ah si, xche é una squadra...
alfa Posted January 9, 2022 Posted January 9, 2022 (edited) Keene ispirato: già 8 assist Edited January 9, 2022 by alfa
MarkBuford Posted January 9, 2022 Posted January 9, 2022 3 minutes ago, MarkBuford said: Merda si è fatto male gentile. Niente di grave, per fortuna. L'avevo visto andare giù a gioco fermo.
Binzaghino Posted January 9, 2022 Posted January 9, 2022 9 minutes ago, stevie said: Ma un minimo di obiettività su Gentile no? Vero bisognerebbe essere più obiettivi e guardare la partita
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now