Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Uno spettatore spintona Teodosic mentre sta uscendo dal campo. Lui e Hackett reagiscono salendo verso gli spalti.

Se usano lo stesso metro  rispetto a quanto successo alla fine  di gara 2 fra Cantù e Pistoia , a Milano i playoff per quest'anno non  si giocano più.

lo spintone sinceramente non si vede.....

più che la squalifica del campo io mi aspetto la squalifica dei due bianconeri.....

Posted

mi fa un po' specie che da queste colonne si faccia la morale al pubblico di Milano, visto che quello dI Varese ha raggiunto il record di multe in campionato (al netto delle squalifica di Trieste)

Posted
3 minuti fa, fabioRE dice:

lo spintone sinceramente non si vede.....

più che la squalifica del campo io mi aspetto la squalifica dei due bianconeri.....

Ma quello che Hackett trattiene x un braccio è un bambino/ragazzino? Perché poi arriva la mamma con il neonato in braccio a prendersela con Hackett

Posted
9 minuti fa, fabioRE dice:

quando si gira verso il pubblico forse dice solo qualcosa ma magari fa anche altro.....

teo.jpg

Eh dal video da si l'impressione che sputi...e poi si vede chiaramente che in prima fila c'erano dei bambini. 

• ok 1
Posted
1 minuto fa, alep77 dice:

Eh dal video da si l'impressione che sputi...e poi si vede chiaramente che in prima fila c'erano dei bambini. 

ah ecco, allora non era solo una mia impressione

vedo che c'è almeno qualcuno che concorda

perchè poi mi si accusa sempre di avercela con 💩sic

Posted

in ogni caso gli arbitri hanno abbandonato il parquet almeno un minutoi prima dei fatti e non possono aver visto nulla

se anche il commissario (Cerebuch) non ha visto nulla, magari finisce tutto in una bolla di sapone

Posted
19 minuti fa, fabioRE dice:

ah ecco, allora non era solo una mia impressione

vedo che c'è almeno qualcuno che concorda

perchè poi mi si accusa sempre di avercela con 💩sic

Vedendo il video dal basso non penso abbia sputato...dopo il gesto il tifosi di Milano ridevano...la cosa gravissima è che è tornato indietro facendo scattare il tutto, ma in prima fila si vede benissimo che c'erano 3 bambini....

Posted
43 minuti fa, fabioRE dice:

in ogni caso gli arbitri hanno abbandonato il parquet almeno un minutoi prima dei fatti e non possono aver visto nulla

se anche il commissario (Cerebuch) non ha visto nulla, magari finisce tutto in una bolla di sapone

Finira con una deplorazione…

• Sigh! 1
Posted

Da un altro filmato  si vede Teodosic che riceve una manata sulla spalla da un tifoso, da lì il parapiglia.

La responsabilità della società ospitante c'è  , perché non ha evitato il contatto "fisico" fra propri sostenitori e i giocatori avversari.

Gravissima e sproporzionata la reazione dei due giocatori bolognesi.

C'è da dire che stavano uscendo dal campo in un clima infernale, probabilmente coperti di insulti .

Bruttissime scene, degne dei peggiori campi di calcio

Posted

Se non fosse per quella arrecato da Varese, questo sarebbe stato il più brutto danno di immagine.

Ma per fortuna ci siamo stati noi con i soldi dati in ritardo a Tepic.

Il campionato è salvo

• Like 4
  • haha 3
  • ok 1
Posted

Mi fa ridere il fatto che a fine partita gli arbitri facciano la corsa a rientrare negli spogliatoi…

Andrá tutto in vacca naturalmente, ma non vedo tanta differenza tra Forum e Paladesio. Naturalmente qui dovrebbe scattare anche la squalifica dei giocatori oltre che quella del Forum. 

Posted (edited)
1 ora fa, Nike59 dice:

Da un altro filmato  si vede Teodosic che riceve una manata sulla spalla da un tifoso, da lì il parapiglia.

La responsabilità della società ospitante c'è  , perché non ha evitato il contatto "fisico" fra propri sostenitori e i giocatori avversari.

Gravissima e sproporzionata la reazione dei due giocatori bolognesi.

C'è da dire che stavano uscendo dal campo in un clima infernale, probabilmente coperti di insulti .

Bruttissime scene, degne dei peggiori campi di calcio

Manata evidente del paciarotto con la maglia bianca, per la verità il tabagista stava andando più a chiedere un chiarimento. È Hackett che arriva come un treno e lo spara in tribuna.

Da lì in poi è fagiolata. La cosa da fare era afferrare il tifoso tirarlo giù dalla tribuna (come han provato a fare per la verità) e dargliene un sacco e una sporta.

Data la presenza dei bambini, tuttavia, penso che i due verranno squalificati pretty much forever.

Perché va bene che gli aribitri erano già andati (del resto sono praticamente sempre in aereo due secondi dopo la sirena), ma ci saranno cinquanta video da settordici angolazioni che non mi pare possano essere bellamente ignorati

Edited by Ponchiaz
  • ok 2
Posted

Danno d'immagine evidente.

Responsabilità dell'Olimpia evidenti.

Reazione dei 2 evidenti.

Ergo: Daspo al tifoso, squalifica del campo e dei giocatori e scudetto non assegnato in quanto la squalifica deve essere afflittiva.

Mi sono strarotto di questi che insultano i giocatori pensando di essere impuniti. Quindi o troviamo il modo di identificarli e dasparli anche se i giocatori reagiscono o lasciamo che i giocatori reagiscano senza squalificarli: dopotutto, arbitri usciti, partita finita, si è trattato di rissa tra normali cittadini. La giustizia sportiva non deve intervenire.

Fosse successo a 1:30 dalla fine magari Teodosic si sarebbe accasciato per i danni alla spalla e partita persa da Milano. Lì si che la giustizia sportiva sarebbe dovuta intervenire.

Posted
7 minuti fa, tatanka dice:

C'entra nulla, ma l'Armani in prima fila è quello vero o la copia di Madame Tussaud ?

ma sai che a me sembra più in forma di qualche anno fa dove era di color giallo? 

Posted
7 minuti fa, walk dice:

ma sai che a me sembra più in forma di qualche anno fa dove era di color giallo? 

Ha sicuramente ripreso un po' di peso, prima era più tipo Oetzi

Posted
Il 9/6/2023 at 11:39, Giesse2 dice:

VIsto, valutato, scartato.

Ribadendo che Caruso è visto come 4.

Donatas Urbonas di basket news da accordo in firma💁‍♂️

Posted

arrivate adesso le sanzioni

la montagna ha partorito il topolino

e tanti soldi in cassa alla fip

Playoff scudetto 2023

Gara 2 del 12 giugno 2023
E.A.7 – EMPORIO ARMANI MILANO. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri [art. 27,4a RG rec., art. 24,4 RG]

SEGAFREDO ZANETTI BOLOGNA. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico al seguito agli arbitri [art. 27,4a RG rec., art. 24,4 RG]

E.A.7 – EMPORIO ARMANI MILANO. Squalifica del campo di gioco per una gara perché il pubblico di casa entrava in contatto con un tesserato avversario al termine della gara, all’uscita dal campo di gioco. Squalifica sostituita da ammenda di € 12.000,00 (Euro Dodicimila/00) [art. 29,3A RG,art. 30,1 RG,art. 17 RG]

MILOS TEODOSIC (atleta SEGAFREDO ZANETTI). Squalifica per una gara per comportamento plateale e violento nei confronti del pubblico ospitante. Squalifica sostituita da ammenda di € 3.000,00 [art. 35,1c RG, art. 14,4 RG]

DANIEL LORENZO HACKETT (atleta SEGAFREDO ZANETTI BOLOGNA). Squalifica per una gara per comportamento plateale e violento nei confronti del pubblico ospitante. Squalifica sostituita da ammenda di € 3.000,00 [art. 35,1c RG,art. 14,4 RG]

Posted
1 minuto fa, walk dice:

quanto cazzo sono ridicoli

ridicoli????????

guarda che questi sono volponi di prima classe

con questa mossa hanno introitato 19.000€ in un colpo solo

chiamali stupidi

Posted
2 ore fa, walk dice:

Donatas Urbonas di basket news da accordo in firma💁‍♂️

Ri-chiesto, non risulta in firma. Anche se potrebbe essere più avanti, magari prestandolo il primo anno.

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

Playoff scudetto 2023

E.A.7 – EMPORIO ARMANI MILANO. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri [art. 27,4a RG rec., art. 24,4 RG]

SEGAFREDO ZANETTI BOLOGNA. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico al seguito agli arbitri [art. 27,4a RG rec., art. 24,4 RG]

E.A.7 – EMPORIO ARMANI MILANO. Squalifica del campo di gioco per una gara perché il pubblico di casa entrava in contatto con un tesserato avversario al termine della gara, all’uscita dal campo di gioco. Squalifica sostituita da ammenda di € 12.000,00 (Euro Dodicimila/00) [art. 29,3A RG,art. 30,1 RG,art. 17 RG]

MILOS TEODOSIC (atleta SEGAFREDO ZANETTI). Squalifica per una gara per comportamento plateale e violento nei confronti del pubblico ospitante. Squalifica sostituita da ammenda di € 3.000,00 [art. 35,1c RG, art. 14,4 RG]

DANIEL LORENZO HACKETT (atleta SEGAFREDO ZANETTI BOLOGNA). Squalifica per una gara per comportamento plateale e violento nei confronti del pubblico ospitante. Squalifica sostituita da ammenda di € 3.000,00 [art. 35,1c RG,art. 14,4 RG]

Che vergogna...

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

Playoff scudetto 2023

In merito a queste decisioni attendo con ansia la brillante ed illuminante opinione del sommo 'giornalista' claudio pe(n)a. Volutamente minuscolo e modificato