fabioRE Posted June 17, 2023 Posted June 17, 2023 2 minuti fa, fabioRE dice: Pistoia sbanca il Palaruffini in gara4 e torna in serie A Lunedì sera potrebbe essere raggiunta da Cremona, che, se battesse davanti al pubblico amico Forlì (già sconfitta a domicilio due volte), ritornerebbe nella massima serie dopo un solo anno di purgatorio in A2 dopo tre anni di assenza, torna la trasferta in terra toscana @joe come già preannunciato, tieni d'occho il calendario e organizza il pranzo alla fiorentina 1
Nike59 Posted June 18, 2023 Posted June 18, 2023 7 ore fa, fabioRE dice: Pistoia sbanca il Palaruffini in gara4 e torna in serie A Lunedì sera potrebbe essere raggiunta da Cremona, che, se battesse davanti al pubblico amico Forlì (già sconfitta a domicilio due volte), ritornerebbe nella massima serie dopo un solo anno di purgatorio in A2 Il GM di Cremona sembra che abbia lavorato molto bene...
Binzaghino Posted June 18, 2023 Posted June 18, 2023 Scendono dalla serie A e dopo un solo anno di L2 ritornano in serie A. Da noi il GM sembrava un totale incapace,da loro riesce sempre a fare bene,probabilmente la realtà sta nel mezzo.
Grullo Parlante Posted June 18, 2023 Posted June 18, 2023 Sono molto contento della risalita di Pistoia, primo perché spero di avere occasione di rivedere alcuni di voi, e secondo perché dovrebbe essere una realtà con budget inferiore al nostro, che non ce ne sono così tante… 1
Federico Posted June 18, 2023 Posted June 18, 2023 6 ore fa, Binzaghino dice: Scendono dalla serie A e dopo un solo anno di L2 ritornano in serie A. Da noi il GM sembrava un totale incapace,da loro riesce sempre a fare bene,probabilmente la realtà sta nel mezzo. Lo stesso Gm che li aveva portati in legadue un lustro fa ( poi ripescati al posto di Caserta)
Giesse2 Posted June 18, 2023 Posted June 18, 2023 17 minuti fa, Federico dice: Lo stesso Gm che li aveva portati in legadue un lustro fa ( poi ripescati al posto di Caserta) Che è poi lo stesso del quarto posto in A nel 2015/16, e dei playoff 2017/18 con semifinale di Coppa Italia... 1
Giesse2 Posted June 18, 2023 Posted June 18, 2023 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Anche il GM che ha preso Caruso Si, che comunque è venuto perchè allenava Vertemati. 2
hammer70 Posted June 18, 2023 Posted June 18, 2023 33 minuti fa, Giesse2 dice: Si, che comunque è venuto perchè allenava Vertemati. che mio padre al mercato comprò 1
fabioRE Posted June 19, 2023 Posted June 19, 2023 facciamo incazzare un po' @Giesse2..... fra Biligha e Camara c'è la stessa differenza che c'è fra il Colosseo e un vespasiano 1
walk Posted June 19, 2023 Posted June 19, 2023 I culanda vincono gara 5 lanzarini peggio delle cavallette
fabioRE Posted June 19, 2023 Posted June 19, 2023 3 minuti fa, walk dice: lanzarini peggio delle cavallette ha provato in ogni modo ad aiutare i suoi paesani vediamo se almeno stasera @Nike59 se ne sarà accorto
fabioRE Posted June 19, 2023 Posted June 19, 2023 mancano ancora 3' ma la Vanoli è quasi a +30 diamo il bentornato in A1 ai contadini e ai loro trattori
fabioRE Posted June 19, 2023 Posted June 19, 2023 volevo ringraziare il pubblico dei cartonati di Mil'ano che finalmente stasera si è un po' destato dal solito torpore e ci ha deliziato con un coretto per ricordare le prerogative della mamma di DH
Virgus Posted June 19, 2023 Posted June 19, 2023 Io non riesco veramente a comprendere perché i simpatizzanti di merdamilanomerda non vengano bannati da questo forum immediasubito .
fabioRE Posted June 19, 2023 Posted June 19, 2023 Io non riesco veramente a comprendere perché i simpatizzanti di merdaDHmerda non vengano bannati da questo forum immediasubito . ...
magog Posted June 20, 2023 Posted June 20, 2023 Io non capisco come si possa pensare di simpatizzare per una delle due merde in finale. Solo un asteroide! (cit.) 4
Nike59 Posted June 20, 2023 Posted June 20, 2023 8 ore fa, fabioRE dice: ha provato in ogni modo ad aiutare i suoi paesani vediamo se almeno stasera @Nike59 se ne sarà accorto Mah, ieri sera nessun tecnico per proteste, e sì che di agitati sia in panchina che in campo ce ne è più di uno... Personalmente ricordo solo un un contatto di Hall su tiro da 3 di Belinelli, su cui avevo qualche dubbio , ma Andrea Meneghin ha parlato di fischio che ci stava. A Milano è bastato giocare un pelino di più nel pitturato per riequilibrare falli e liberi. Io continuo a vedere arbitraggi che non spostano l'andamento delle gare.
walk Posted June 20, 2023 Posted June 20, 2023 1 ora fa, Nike59 dice: Mah, ieri sera nessun tecnico per proteste, e sì che di agitati sia in panchina che in campo ce ne è più di uno... Personalmente ricordo solo un un contatto di Hall su tiro da 3 di Belinelli, su cui avevo qualche dubbio , ma Andrea Meneghin ha parlato di fischio che ci stava. A Milano è bastato giocare un pelino di più nel pitturato per riequilibrare falli e liberi. Io continuo a vedere arbitraggi che non spostano l'andamento delle gare. Fallo di Cordinier che non stava ne in cielo ne in terra, prende una gomitata dal suo avversario e l'arbitro gli dice "eh ma gli hai appoggiato la spalla..." mavaffangul va... Ricordo anche due rimesse palesemente date al contrario e poi ho rimosso perchè me ne frego di chi vince però terna veramente scarsa
Nike59 Posted June 20, 2023 Posted June 20, 2023 11 minuti fa, walk dice: Fallo di Cordinier che non stava ne in cielo ne in terra, prende una gomitata dal suo avversario e l'arbitro gli dice "eh ma gli hai appoggiato la spalla..." mavaffangul va... Ricordo anche due rimesse palesemente date al contrario e poi ho rimosso perchè me ne frego di chi vince però terna veramente scarsa Avevo capito che la tesi fosse che i grigi avessero dato una mano a Bologna
Virgus Posted June 20, 2023 Posted June 20, 2023 9 ore fa, fabioRE dice: Io non riesco veramente a comprendere perché i simpatizzanti di merdaDHmerda non vengano bannati da questo forum immediasubito . ... Semplicemente perchè non ce ne sono , ed il fatto che tu non lo comprenda spiega tante cose . Ma tante. #bannatechitifamilanoimmediadesso
A Song of Two Humans Posted June 20, 2023 Posted June 20, 2023 2 ore fa, Nike59 dice: Mah, ieri sera nessun tecnico per proteste, e sì che di agitati sia in panchina che in campo ce ne è più di uno... Personalmente ricordo solo un un contatto di Hall su tiro da 3 di Belinelli, su cui avevo qualche dubbio , ma Andrea Meneghin ha parlato di fischio che ci stava. A Milano è bastato giocare un pelino di più nel pitturato per riequilibrare falli e liberi. Io continuo a vedere arbitraggi che non spostano l'andamento delle gare. Esatto, così è stato, ieri sera di certo. Poi ognuno di noi ha i suoi bias di conferma, io per primo; se voglio vedere arbitraggi pro Milano (o Bologna) di episodi ne trovo sempre perché con replay e dal divano sono il miglior arbitro del mondo. Ciò non toglie ovviamente che possano esserci arbitraggi di quel tipo, in assoluto, ma andrebbero valutati con meno pregiudizi. D'altra parte ci siamo convinti che gli arbitri ce l'abbiano con Librizzi.
Virgus Posted June 20, 2023 Posted June 20, 2023 2 ore fa, Nike59 dice: Io continuo a vedere arbitraggi che non spostano l'andamento delle gare. Anche perchè tra ladri e piùladri ....
Ponchiaz Posted June 20, 2023 Posted June 20, 2023 Comunque partite interessanti, da vedere a partire dal terzo quarto inoltrato. Tipicamente guardo una serie TV e poi mi collego. Vedo le due o tre azioni decisive e vado a letto. 1
Recommended Posts