Nike59 Posted June 24, 2023 Posted June 24, 2023 Serata di saluti per tanti , ieri sera. Chi lascerà la serie A ? Davies? Pangos? Shenghelia? Sicuri partenti, credo, NML, Thomas, TLC, Teodosic. E Scariolo andrà a Madrid?
Ponchiaz Posted June 24, 2023 Posted June 24, 2023 19 minuti fa, Nike59 dice: Serata di saluti per tanti , ieri sera. Chi lascerà la serie A ? Arcieri
UNSELD Posted June 24, 2023 Posted June 24, 2023 (edited) 42 minuti fa, Nike59 dice: Serata di saluti per tanti , ieri sera. Chi lascerà la serie A ? Spero tutti i Fipaioli, anche per motivazioni extrasportive... Stanotte ho sognato che scomparivano tutti istantaneamente, classe arbitrale compresa, perchè rapiti da sadici alieni. Anche se era solo un sogno meraviglioso, mai disperare. Edited June 24, 2023 by UNSELD
Sir Joe Posted June 24, 2023 Posted June 24, 2023 (edited) Comunque sono state finali abbastanza scadenti, condotte da allenatori che mi sembra non abbiano più molto da dire, specialmente Scariolo che vale solo quanto vale il suo marketing, che lo ha sempre pompato molto oltre le sue reali capacità, tanto da aver vinto solo lo scudetto con Pesaro, in una altra era... e, anche quello scudetto, che lo vedeva ufficialmente capo allenatore, lo ha vinto la squadra che i time out, per esempio, se li gestiva da sola. Se dovesse andarsene non credo che i bolognesi lo rimpiangeranno, specialmente dovesse arrivare Trinchieri che, con quei soldi, saprebbe sicuramente assemblare una squadra molto migliore di questa. Edited June 25, 2023 by Sir Joe
fabioRE Posted June 24, 2023 Posted June 24, 2023 11 ore fa, Virgus dice: So di dare un grosso dispiacere al probabilmente unico loro tifoso vero ma MERDAMILANO va detto capisco il tuo disagio, però tu dovresti comprendere il mio punto di vista io vivo in un territorio in cui fino a 40 anni fa il tifo si divideva in parti quasi uguali fra MI VA e BO poi l'avvento sulla scena nazionale della società locale ha assorbito gran parte dele prime due tifoserie che si sono convertite in supporters della Reggiana (siamo rimasti in pochissimi in zona a mantenere la fede originaria) ma non dell'ultima risultato: io sono letteralmente circondato nella cerchia delle mie conoscenze da fans petroniani che in ogni occasione ti fanno pesare con spocchia la loro presunta superiorità ergo io non sono tifoso di MMiliano, spero solo che costoro non vincano, mai, contro chiunque, fosse pure la Libertas Canicattì
fabioRE Posted June 24, 2023 Posted June 24, 2023 35 minuti fa, Sir Joe dice: Comunque sono state finali abbastanza scadenti, condotte da allenatori che mi sembra non abbiano più molto da dire, socialmente Scariolo che vale solo quanto vale il suo marketing, che lo ha sempre pompato molto oltre le sue reali capacità, tanto da aver vinto solo lo scudetto con Pesaro, in una altra era... e, anche quello scudetto, che lo vedeva ufficialmente capo allenatore, lo ha vinto la squadra che i time out, per esempio, se li gestiva da sola. Se dovesse andarsene non credo che i bolognesi lo rimpiangeranno, specialmente dovesse arrivare Trinchieri che, con quei soldi, saprebbe sicuramente assemblare una squadra molto migliore di questa. sul loro forum gli interventi si dividono grossomodo in due filoni: insulti a Dongel, invitato caldamente ad andarsene bestemmie in quantità industriale, tali da riempire l'Inferno almeno un paio di volte
Nike59 Posted June 24, 2023 Posted June 24, 2023 Si è un concluso un campionato che non ha poi detto molto. Milano e Bologna hanno dominato, come del resto previsto. Sono mancate del tutto le possibili outsiders, Venezia su tutte, che mai hanno dato la minima impressione di poter intaccare lo strapotere di Olimpia e Virtus. Tortona e Sassari si sono in fondo meritate il titolo di prime delle seconde. La vera novità della stagione appena conclusa è la nostra Pallacanestro Varese , per il gioco proposto e i volti nuovi lanciati. 2
UNSELD Posted June 24, 2023 Posted June 24, 2023 (edited) 56 minuti fa, Ponchiaz dice: Finale a sette cacata finale Infatti Milano, BO e FIP sono costituiti tutti della medesima sostanza organica. Edited June 24, 2023 by UNSELD
Virgus Posted June 24, 2023 Posted June 24, 2023 1 ora fa, fabioRE dice: capisco il tuo disagio, però tu dovresti comprendere il mio punto di vista io vivo in un territorio in cui fino a 40 anni fa il tifo si divideva in parti quasi uguali fra MI VA e BO poi l'avvento sulla scena nazionale della società locale ha assorbito gran parte dele prime due tifoserie che si sono convertite in supporters della Reggiana (siamo rimasti in pochissimi in zona a mantenere la fede originaria) ma non dell'ultima risultato: io sono letteralmente circondato nella cerchia delle mie conoscenze da fans petroniani che in ogni occasione ti fanno pesare con spocchia la loro presunta superiorità ergo io non sono tifoso di MMiliano, spero solo che costoro non vincano, mai, contro chiunque, fosse pure la Libertas Canicattì 3 cose al volo: 1- milano è merda , ogni squadra in qualunque sport merda sono e merda rimangono 2- non capisco il tuo disagio visto che bofogna non esiste più , questa è Castelmaggiore: posso vestirsi del colore che vogliono , possono farsi chiamare come vogliono MA QUESTA ROBA QUI NON E' E NON SARA' MAI LA VIRTUS BOLOGNA. 3- devi avere una bella coda di paglia per aver pensato mi riferissi a te come unico tifoso di mmilano ( in verità era per il mio grande amico Luca , penalista di milano , che legge ma non scrive ) 2
fabioRE Posted June 24, 2023 Posted June 24, 2023 13 ore fa, Ponchiaz dice: Mi sono perso dopo gara 6 l’addio al basket dì Belinelli
A Song of Two Humans Posted June 24, 2023 Posted June 24, 2023 4 ore fa, Nike59 dice: Si è un concluso un campionato che non ha poi detto molto. Milano e Bologna hanno dominato, come del resto previsto. Sono mancate del tutto le possibili outsiders, Venezia su tutte, che mai hanno dato la minima impressione di poter intaccare lo strapotere di Olimpia e Virtus. Tortona e Sassari si sono in fondo meritate il titolo di prime delle seconde. La vera novità della stagione appena conclusa è la nostra Pallacanestro Varese , per il gioco proposto e i volti nuovi lanciati. Assieme a Varese ci metto anche Sassari, magari non proprio una sorpresa come Varese, ma di certo con un campionato di livello molto importante, campionato per me superiore a Tortona (che era e resta più forte). Per il resto concordo, ma davvero mi chiedo come fosse possibile la presenza di un vero outsider, visto il divario tra le prime due e la potenziale terza.
venti Posted June 24, 2023 Posted June 24, 2023 4 ore fa, fabioRE dice: capisco il tuo disagio, però tu dovresti comprendere il mio punto di vista io vivo in un territorio in cui fino a 40 anni fa il tifo si divideva in parti quasi uguali fra MI VA e BO poi l'avvento sulla scena nazionale della società locale ha assorbito gran parte dele prime due tifoserie che si sono convertite in supporters della Reggiana (siamo rimasti in pochissimi in zona a mantenere la fede originaria) ma non dell'ultima risultato: io sono letteralmente circondato nella cerchia delle mie conoscenze da fans petroniani che in ogni occasione ti fanno pesare con spocchia la loro presunta superiorità ergo io non sono tifoso di MMiliano, spero solo che costoro non vincano, mai, contro chiunque, fosse pure la Libertas Canicattì Presunta superiorità perché se conti gli ultimi anni ok hrazie ai dindini arrivati ma quando i dindini rrano alla pari con noi o poco più la superiorità l'hanno vista per 3 anni dalla A2
magog Posted June 24, 2023 Posted June 24, 2023 12 ore fa, Nike59 dice: Serata di saluti per tanti , ieri sera. Chi lascerà la serie A ? Davies? Pangos? Shenghelia? Sicuri partenti, credo, NML, Thomas, TLC, Teodosic. E Scariolo andrà a Madrid? Mannion in Spagna
Recommended Posts