Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, joe dice:

Piole vicino al PalaAlpitour? 

Osteria Trattoria dal Falabrach, trattoria alle lavagne. Un po' più distanti Trattoria Lauro e Trattoria tre nuvole.

Se no 10 minuti di tram+ 10 a piedi e sei in Sansalvario dove hai l'imbarazzo della scelta

• Like 1
  • Replies 437
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Giesse2 dice:

Mi pare al contrario però

a memoria mi ricordavo che la testa di serie numero uno sceglie il giorno di gara

di solito decide di giocare sempre la prima giornata per avere un giorno in più di riposo in semifinale

però non ricordo se può decidere anche l'orario della partita o quest'ultimo lo decidono l'organizzazione/tv.....

Posted

Qualcuno saprebbe indicarmi i posti migliori o almeno dove ci saranno più tifosi di Varese, tipo dove si metterà il BSN? Nn vorrei prendere biglietti in mezzo ai pesaresi....?

Posted
16 minuti fa, Emmemme dice:

Qualcuno saprebbe indicarmi i posti migliori o almeno dove ci saranno più tifosi di Varese, tipo dove si metterà il BSN? Nn vorrei prendere biglietti in mezzo ai pesaresi....?

bho io ho preso 5posti tribuna centrale retro, sperem, cmq sia va sempre bene dai

Posted

Sarebbe bello sapere quale settore ci “apparterrà”

Comunque il PalaAlpitour ha quasi 15mila posti a disposizione, dubito faranno il tutto esaurito almeno i primi giorni 

Posted

Final Eight 2023, definiti gli orari e la programmazione televisiva

La Lega Basket ha definito orari e programmazione televisiva della Frecciarossa Final Eight 2023 in programma al PalaAlpitour di Torino.

QUARTI DI FINALE

Mercoledì 15 febbraio 2023

EA7 Emporio Armani Milano – Germani Brescia                               ore 18.00 Eleven Sports - DMAX – Eurosport 2

Carpegna Prosciutto Pesaro – Openjobmetis Varese                       ore 20.45 Eleven Sports - DMAX – Eurosport 2

Giovedì 16 febbraio 2023 

Virtus Segafredo Bologna – Umana Reyer Venezia                       ore 18.00 Eleven Sports - DMAX – Eurosport 2

Bertram Yachts Derthona Tortona – Dolomiti Energia Trentino      ore 20.45 Eleven Sports - DMAX – Eurosport 2

SEMIFINALI

Sabato 18 febbraio 2023

Vincente Bologna - Venezia / Vincente Tortona - Trento                                  ore 18.00 Eleven Sports - NOVE - Eurosport 2

Vincente Milano - Brescia / Vincente Pesaro - Varese                                     ore 20.45 Eleven Sports - NOVE – Eurosport 2

FINALE

Domenica 19 febbraio 2023                                                                           ore 18.00 Eleven Sports - NOVE - Eurosport 2

Posted
21 ore fa, joe dice:

Sarebbe bello sapere quale settore ci “apparterrà”

Comunque il PalaAlpitour ha quasi 15mila posti a disposizione, dubito faranno il tutto esaurito almeno i primi giorni 

Credo resterà chiuso il terzo anello, dovrebbero essere poco più di 10mila

Posted (edited)
2 ore fa, Fantatrader dice:

DMAX e NOVE in chiaro sul DT ?

Si e fino adesso quando abbiamo giocato in chiaro abbiamo sempre perso. Io x sicurezza la vedo comunque su eleven

Edited by alep77
Posted
1 minuto fa, alep77 dice:

Si e fino adesso quando abbiamo giocato in chiaro abbiamo sempre perso. Io x sicurezza la vedo comunque su eleven

userò la frase piu scaraminchiatica per un trader: 

MA QUESTA VOLTA è DIVERSO ! ?