Jump to content

Recommended Posts

Posted

Siamo arrivati all'ultimo quarto cottissimi.

Però sinceramente io oggi non posso dire proprio nulla: decisioni arbitrali assurde nei momenti in cui potevamo riaprirla

• Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
5 minuti fa, Aleltj dice:

Siamo arrivati all'ultimo quarto cottissimi.

Però sinceramente io oggi non posso dire proprio nulla: decisioni arbitrali assurde nei momenti in cui potevamo riaprirla

In particolare i due punti di davies con sfondamento su brown. L'arbitro fa segno che ha visto ma che è dentro di semicerchio...peccato che era fuori di almeno 10 cm....siamo passati dal - 6 con palla in mano al -8

Posted

Purtroppo oggi abbiamo avuto un brown disastroso, che ha sbagliato qualsiasi cosa che poteva sbagliare e un Jhonson nullo da 3 punti.

Posted

Gli altri errori posso giustificarli, la mancata espulsione di Davies no. Ha protestato ben oltre il limite, doveva prendere il secondo tecnico, è stato accompagnato cortesemente in panca.

Peggio di quello stasera solo il chitarrista durante la presentazione.

• Like 1
  • Sigh! 1
  • ok 2
Posted

In partita per più di 3/4 con Milano e Messina per niente in vena di deconcentrazione

Questi ci tenevamo eccome. Siamo dulla strada giusta, lunga ma i prossimi anni ci potremmo divertire..ma anche quest' anno io mi diverto

Posted
17 minuti fa, MarkBuford dice:

Gli altri errori posso giustificarli, la mancata espulsione di Davies no. Ha protestato ben oltre il limite, doveva prendere il secondo tecnico, è stato accompagnato cortesemente in panca.

Peggio di quello stasera solo il chitarrista durante la presentazione.

Non hai colto la citazione di “Cavo” di Elio e le storie tese

”Oh cavo, cavo cavo, cavo cavo, non dissaldarti, non dissaldarti”

In questo  caso le pile del wireless

• Like 1
Posted
52 minuti fa, Ponchiaz dice:

Non hai colto la citazione di “Cavo” di Elio e le storie tese

”Oh cavo, cavo cavo, cavo cavo, non dissaldarti, non dissaldarti”

In questo  caso le pile del wireless

Secondo me è un vicino del toto o di scola e lo fanno suonare al palazzetto a patto che non si eserciti a casa.

Posted

Partita generosa e tutto sommato positiva dei nostri. Milano quasi sempre in controllo, anche grazie ai grigi.

Ci manca ancora qualcosa per contendergli l'ultima posizione in Eurolega.

• haha 2
Posted

io ero preparata per  assistere ad un partita con protagonisti  i giocatori di entrambe le squadre ma purtroppo i grigi soffrono il fatto che i loro nomi sono scritti alla fine dei titoli di coda così fanno di tutto per rimetterli in evidenza durante lo spettacolo, non hanno ancora capito che sono obbligatoriamente invitati ma "non devono essere loro lo spettacolo"

• Like 1
Posted

Comunque menzione d’onore x l’inchiodata CLAMOROSA di johnson! 
arbitraggio al quale non riesco ad abbinare un aggettivo se non scandaloso. Non la vinci mai contro di loro ma non hanno bisogno di giocare in 8. Davies andava espulso nel secondo quarto e a ruota ci stavano anche un paio di tecnici a quello che si crede phil jackson sulla loro panca. Sono davvero fastidiosi. Mer*e

• Like 1
Posted

Non che abbia importanza, ma il rilevatore statistico del palazzetto sa cos'è una schiacciata?

Ce ne mancheranno 3 nel referto, e non è la prima volta 

Posted

scusate..io frequento solo questo ns forum e perciò chiedo: ma MM ha un forum di tifosi? no perchè stasera ce ne sono un paio - uno poi in particolare che sulla pagina FB di Pallacanestro Varese sta ribattendo ad ogni post nostro con commenti a sproposito (tipo arbitri santarellini et similia)
mamma mia quanto è fastidioso! ma sono una signora e non mi ci butto...
se qualcuno di voi si vuol divertire...?

Posted
50 minuti fa, simon89 dice:

Non che abbia importanza, ma il rilevatore statistico del palazzetto sa cos'è una schiacciata?

Ce ne mancheranno 3 nel referto, e non è la prima volta 

i nostri rilevatori statistici devono mettere su gli occhilai

almeno 5 alley-hop di Tariq, segnato solo uno

almeno correggessero i tabellini dopo la partita, ma anche in passato nonostante le segnalazioni, nulla di fatto

Posted

unica nota positiva:

la tripla doppia di Colbey Ross

16 punti

11 palli subiti

11 assist

non so quante ce ne siano state in tutto il campionato

Posted
5 ore fa, florob dice:

Ma sono in malafede o son solo scarsi?

4 ore fa, MarkBuford dice:

La mancata espulsione di Davies è la ciliegina su un arbitraggio di merda.

4 ore fa, Ponchiaz dice:

Cazzo con Martolini che come un padre lo accompagna in panchina.

4 ore fa, Virgus dice:

Troppo di merda per non pensare male 

4 ore fa, MarkBuford dice:

E consente il cambio...

Qui per essere in buona fede oltre che cieco deve essere pure sordo.

4 ore fa, Aleltj dice:

Sul tiro di Cabarrot clamorosa pestata di riga laterale

Martolini a meno di un metro, visibilità ottima, non so che pensare.....

luw.jpg

Posted (edited)

Ieri sarebbe servita una prestazione straordinaria in qualche dimensione, non è arrivata. 

Abbiamo tirato male da tre, anche se moltissimi tiri sono stati presi in maniera forzata. Abbiamo subito dove prevedibilmente avremmo subito, insomma è andato tutto come prevedibile. Peccato.

Non è mancato l'agonismo, sempre apprezzabile, dei nostri cagnacci.

Anche se ieri non era la partita dove fosse facile developparsi, io continuo a vedere che ci stiamo inviluppando. Abbiamo persino meno opzioni offensive di quante ne avessimo ad inizio campionato. Caruso non riceve più un pallone in post basso, sembra che i brotha oramai abbiano deciso che quando non c'è Owens per l'alzata, si tira da fuori. Ferrero non solo non tira più un tiro da tre, ma neanche entra in campo a dar fiato. Denik, con tutti i limiti, relegato a comparsa con la conseguenza che ancora di più esita a provare cose. Anche ieri siamo andati allo sbaraglio con il nostro gioco fatto letteralmente di attacchi uno contro uno dal palleggio di Ross o Brown, alzata o scarico. Qualche side step di Wolde, qualche forzatura di Nino. Così fino allo sfinimento inevitabile di tutti. Poi, gli USA ci sanno fare e portano a casa punti, a volte basta. A volte no. 

Normale che, quando ci si trova una squadra preparata a questo, si faccia fatica. È capitato e ricapiterà (cit)

Edited by Ponchiaz
  • Like 1
Posted
10 ore fa, walk dice:

arbitraggio al quale non riesco ad abbinare un aggettivo se non scandaloso. Non la vinci mai contro di loro ma non hanno bisogno di giocare in 8. Davies andava espulso nel secondo quarto e a ruota ci stavano anche un paio di tecnici a quello che si crede phil jackson sulla loro panca. Sono davvero fastidiosi. Mer*e

Chissà se i nostri irascibili Brown e Johnson saranno mai graziati come é toccato a Davies. Messina nervoso e rompiballe come se fosse la finale. Allenatore sceso negli ultimi anni di livello, ora fa leva sulla sua carriera,sempre incazzato ma di molto meno efficace del collega serbo " giugulare infiammata".

Posted
10 ore fa, walk dice:

Tutto giusto, tutto vero.

Ma questa è la realtà, oramai anche gli allenatori semi sconosciuti come quello di Merthona parlano 40' con gli arbitri.

Noi abbiamo Clark Kent, che è certamente un modello di aplomb e di stile. Apprezziamolo, sapendo però che gli arbitri gli cagheranno sempre sulle scarpe di vernice.

Posted

Comunque sicuramente qualcuno l'avrà già scritto, ma...

volevo sottolineare ieri (mi sono poi dimenticato uscito da palazzo) come WOLDE, seppur si dica e si pensi sia il più estraneo al gruppo, seppur a volte spadelli e non sia super efficace in attacco (sono il primo a smadonnare a volte), sia stato l'unico dei nostri a fine match a fare il giro di campo applaudendo il pubblico. Inoltre ci tengo a sottolineare quello che per me è stato un lavorone difensivo su Baron nei primi due quarti, tenendolo a soli 2 miseri punticini...

• Like 1
Posted
10 ore fa, marisa dice:

scusate..io frequento solo questo ns forum e perciò chiedo: ma MM ha un forum di tifosi? no perchè stasera ce ne sono un paio - uno poi in particolare che sulla pagina FB di Pallacanestro Varese sta ribattendo ad ogni post nostro con commenti a sproposito (tipo arbitri santarellini et similia)

visto ahah, beh che dire... un poveretto

• Like 1
Posted
10 ore fa, marisa dice:

Per non parlare di Kushoqualcosa su instagram, fun fact è il fenomeno che è riuscito a farsi aggredire allo stadio Franchi durante Fiorentina Inter, spocchioso e provocante come pochi... veniva nella mia stessa scuola superiore, ma grazie a dio non lo conosco ?

Posted
11 ore fa, fabioRE dice:

era il tiro da tre del 54-60

dopo quella non siamo più riusciti a tornare a tiro

image.thumb.png.fba61bcd062685236dd72d510b488683.png

image.thumb.png.40bc43f613574e0e2bb6f885e4599e9a.png

ma sbaglio io o l'arbitro addirittura indica il "semi-cerchio" come a dire che Brown era dentro e quindi non era sfondamento ? ma cazzo era fuori di mezzo metro...

onestamente, dovevamo perdere e abbiamo perso, OK e probabilmente la perderemmo sempre anche se la ri-giocassimo 100 volte....ma ieri gli arbitri hanno veramente condizionato la partita....

insopportabile quello che NON hanno fischiato a Davis (sacrosanta espulsione per doppio tecnico) e a Messina...

• ok 1