Jump to content

Recommended Posts

Posted

Diciamo che "venti" ha usato toni offensivi senza sapere chi sono, cosa faccio e perché ho fatto certe affermazioni e non fa mai piacere. Il primo quintetto che ho visto di Varese comprendeva Ossola Yelverton Zanatta Morse Meneghin. Ho avuto la fortuna di allenare e quindi qualcosina ne capisco. Sui Pelligra Valentino che fino a Luglio era parte del consiglio di amministrazione ha dichiarato: Gli Australiani ? Tempistiche disattese.... una situazione che ha influito sul mercato. ... cioè a oggi niente soldi. Arriveranno ? Speriamo ma è legittimo dubitare. Io non volevo offendere la dirigenza perché se uno promette e poi non mantiene non è certo per colpa della Dirigenza, anzi coi pochi soldi disponibili ha fatto i miracoli.

• Like 1
  • Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Cosa vogliono i Pelligra per sganciare quella cifra che ancora non hanno avuto?

Forse la gestione del parcheggio del fruttivendolo? 

• haha 1
Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Anfatti sta roba mi ha sempre fatto ridere.

Parliamo di una società che fattura poca roba, mica avrà sta complessità da giustificare una due diligence di una big four, con relativi costi. La farà quel consulente pubblicizzato al palazzetto! La foto mi fa sempre ridere

Posted
52 minuti fa, Forza varese dice:

Diciamo che "venti" ha usato toni offensivi senza sapere chi sono, cosa faccio e perché ho fatto certe affermazioni e non fa mai piacere. Il primo quintetto che ho visto di Varese comprendeva Ossola Yelverton Zanatta Morse Meneghin. Ho avuto la fortuna di allenare e quindi qualcosina ne capisco. Sui Pelligra Valentino che fino a Luglio era parte del consiglio di amministrazione ha dichiarato: Gli Australiani ? Tempistiche disattese.... una situazione che ha influito sul mercato. ... cioè a oggi niente soldi. Arriveranno ? Speriamo ma è legittimo dubitare. Io non volevo offendere la dirigenza perché se uno promette e poi non mantiene non è certo per colpa della Dirigenza, anzi coi pochi soldi disponibili ha fatto i miracoli.

Guarda che se ritieni offensiva la battuta sul pranzo, letta la tua sicurezza, fa ridere la tua permalosità. Sul tono non così offensivo da parte tuo sulla dirigenza non so, a me è sembrato tale e oggi abbiamo bisogno di tutto ma non di accuse. Poi critico anch'io ma mi sta a cuore il futuro della Pallva e cerco di evidenziato. Anch'io io se per quello ho visto in diretta piangere Charlie Y elverton quando a Bologna gli gridarono frasi razziste, ma questo non c'entra con il tuo intervento: mica ho scritto che sei incompetente solo che il tono tuo e di altri sarcastico e da sentenza non mi piace

Posted
5 minuti fa, venti dice:

Guarda che se ritieni offensiva la battuta sul pranzo, letta la tua sicurezza, fa ridere la tua permalosità. Sul tono non così offensivo da parte tuo sulla dirigenza non so, a me è sembrato tale e oggi abbiamo bisogno di tutto ma non di accuse. Poi critico anch'io ma mi sta a cuore il futuro della Pallva e cerco di evidenziato. Anch'io io se per quello ho visto in diretta piangere Charlie Y elverton quando a Bologna gli gridarono frasi razziste, ma questo non c'entra con il tuo intervento: mica ho scritto che sei incompetente solo che il tono tuo e di altri sarcastico e da sentenza non mi piace

E chiudo ma senza astio: se ascolti Valentino sugli australiani ascoltalo anche quando dice, stessa puntata, di essere vicini alla squadra e alla società perché quello che si legge ( e mi par di capire illuda ai toni e alle sparate) sui social fa male...sue parole

Posted
36 minuti fa, Ponchiaz dice:

ti brucia lo scippo o hai messo troppo peperoncino sugli spaghetti?😂

Posted
48 minuti fa, Ponchiaz dice:

Magari farci un multipiano

• haha 1
Posted

Comunque ad oggi i Pelligra non hanno rispettato gli accordi e di questo ne sono sicuro indipendentemente dalle parole di Valentino e se lo dico fidati. Come lavoro ho sempre seguito le aziende e il bilancio della nostra società visibile da chiunque  non è bello ... anzi. Quindi io da tifoso degli anni 70 (oggi ne ho 60) sono preoccupato perché non abbiamo avuto la fortuna nelle scelte dello scorso anno e senza i soldi promessi non sarà facile portare dei correttivi alla squadra e, spero di sbagliarmi, questa volta ne avrebbe bisogno. Non voglio fare il pessimista ma almeno permettimi di essere  preoccupato, poi spero che tra qualche mese si potrà parla di PO.Chiudo qua non voglio rompere lascio a voi la parola.

• ok 1
Posted
6 minuti fa, Forza varese dice:

Comunque ad oggi i Pelligra non hanno rispettato gli accordi e di questo ne sono sicuro indipendentemente dalle parole di Valentino e se lo dico fidati. Come lavoro ho sempre seguito le aziende e il bilancio della nostra società visibile da chiunque  non è bello ... anzi. Quindi io da tifoso degli anni 70 (oggi ne ho 60) sono preoccupato perché non abbiamo avuto la fortuna nelle scelte dello scorso anno e senza i soldi promessi non sarà facile portare dei correttivi alla squadra e, spero di sbagliarmi, questa volta ne avrebbe bisogno. Non voglio fare il pessimista ma almeno permettimi di essere  preoccupato, poi spero che tra qualche mese si potrà parla di PO.Chiudo qua non voglio rompere lascio a voi la parola.

Ma ne hai tutto il diritto ci mancherebbe e apprezzo questo tono e il tuo intervento in generale

Posted (edited)
1 ora fa, nic dice:

Anfatti sta roba mi ha sempre fatto ridere.

Parliamo di una società che fattura poca roba, mica avrà sta complessità da giustificare una due diligence di una big four, con relativi costi. La farà quel consulente pubblicizzato al palazzetto! La foto mi fa sempre ridere

Fra l'altro ho sempre riso un sacco perchè io i soldi, ad un consulente che copre metà del suo numero di telefono sul cartellone pubblicitario con la sua facciona, non li do con tutta questa fiducia 🤣

Fateci caso quando esce la sua pubblicità.

Edited by walk
Posted
17 minuti fa, walk dice:

Fra l'altro ho sempre riso un sacco perchè io i soldi, ad un consulente che copre metà del suo numero di telefono sul cartellone pubblicitario con la sua facciona, non li do con tutta questa fiducia 🤣

infatti e' da quando fa la pubblicita' che vorrei contattarlo ma non riesco ahah

• haha 1
Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Giu le mani da Sapia!

Posted
58 minuti fa, walk dice:

Ma io poi dico… sei un avvocato, i soldi non dovrebbero mancarti. Vai da un grafico, da tuo figlio o nipote o da tuo cuggggino e fatti fare un banner o un logo!!!🤣

Posted (edited)
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Forse vogliono la quota di maggioranza della società, non hanno mai accettato in cuore loro di entrare con questa percentuale, stanno cercando di allungare i tempi per fare cedere Scola, un'ipotesi.....

Edited by Marcus keene
Errore
  • ok 1
Posted

Come, in questo momento, la squadra può aiutare Cauley-Stein ad entrare di più nel gioco?

“Correndo di più, giocando di più in transizione, rubando qualche canestro nei primi secondi dell’azione e riuscendo a coinvolgerlo di più nelle situazioni di pick’n’roll. Non è però una questione di singoli ma sempre di squadra. Serve un gioco di gruppo, più d’insieme ed il fatto d’iniziare a giocare sempre più spesso, ci aiuterà a conoscerci sempre di più e meglio”.

A chi le dice che questa squadra manca di un play puro cosa risponde?

“Che non so quante squadre ce l’abbiano nel mondo ed in Europa. È sempre difficile avere quel tipo di giocatore, quasi non ce n’è più nel basket moderno. Alla fine quando dici play vuol dire tutto e niente: non ce ne sono tantissimi, noi abbiamo la nostra filosofia che deve essere portata avanti dai giocatori che abbiamo preso senza etichettare i ruoli. La nostra filosofia va oltre il ruolo e l’etichetta”.

Passaggio intervista a jemoli su varesesport

Posted
2 ore fa, Forza varese dice:

Eh anche vero che Valentino ha detto che se gli australiani non chiudono c'è un piano b con imprenditori disposti ad entrare...solo che se si aspetta ancora un pò si rischia di perdere anche quegli imprenditori

Posted
51 minuti fa, Marcus keene dice:

Forse vogliono la quota di maggioranza della società, non hanno mai accettato in cuore loro di entrare con questa percentuale, stanno cercando di allungare i tempi per fare cedere Scola, un'ipotesi.....

E più facile, ma molto molto più facile, che vogliano qualcosa di più in città...

Posted

Lo dico ora, alla fine di un primo quarto di una prima partita di coppa che ci vede sopra, a scanso di essere additato come uno che sale sul carro dei disfattisti dopo una sconfitta (cosa che in realtà mi fregherebbe il giusto, ma già che ci sono).

Chiunque fa paragoni con l'anno scorso simili a "Eh anche l'anno scorso a questo punto avevamo questo record e non ci piacevano Tizio, Caio e Sempronio" secondo me non guarda cosa questa squadra fa sul parquet. Forse lo vede, ma di sicuro non lo guarda.

• Like 3
Posted
22 minuti fa, Giobbo dice:

Lo dico ora, alla fine di un primo quarto di una prima partita di coppa che ci vede sopra, a scanso di essere additato come uno che sale sul carro dei disfattisti dopo una sconfitta (cosa che in realtà mi fregherebbe il giusto, ma già che ci sono).

Chiunque fa paragoni con l'anno scorso simili a "Eh anche l'anno scorso a questo punto avevamo questo record e non ci piacevano Tizio, Caio e Sempronio" secondo me non guarda cosa questa squadra fa sul parquet. Forse lo vede, ma di sicuro non lo guarda.

Comincio a essere preoccupato anch'io.

Mancassero solo i risultati sarei più tranquillo.

Ci aspetta una stagione non facile.

Posted

Negare che giochino male non lo fa nemmeno il coach. Però a sto mortorio dei commenti, oggettivamente realisti, mi consolo che il futuro sarà migliore e non siamo destinati a fallire. Chiaro che le scelte ora son quelle che sono, ma cui prodest buttare il bambino con l'acqua?  Per ora del progetto puramente a livello di risultati abbiamo un anno al di sopra delle attese e divertente e un inizio difficile e insufficiente. C'è da disperarsi? 

Posted

Bisogna porre rimedio il prima possibile.

La squadra è sbagliata nella sua costruzione e nella scelta di alcuni giocatori, vuoi per chi è scarso (sahid) e vuoi per chi mentalmente sta su un altro pianeta in ciabatte e mazze da golf (WCS). Non vedo come anche il lavoro in palestra possa fare diventare un ronzino un cavallo oppure regalare un cervello a chi non ce l'ha.

Per questo non riesco ad essere ottimista con questa squadra se dovessero rimanere questi giocatori.

Non riesco nemmeno a valutare l'operato dell'allenatore in tutto ciò.

Ad ogni modo nell'attuale serie A fatico a vedere più di 2 squadre peggio dell'attuale Varese.

Tutto IMHO. Per cui, non capendone una cippa di basket, sarò felice di essere smentito.

Forza Varese.

Posted

Questi giocatori sono migliori di quanto stanno facendo vedere.

Ma non attacchiamo, e tanto meno difendiamo, di squadra.

Pertanto se l'allenatore è bravo le cose si aggiustano, al netto di qualche errore nella costruzione del roster.

Altrimenti solo il mercato potrà aiutare.