Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Poz che incarna alla perfezione il settore entertainment streaming odierno: butto fuori un sacco di roba, così uno buono prima o poi lo becco.

Restiamo in attesa, prima o poi il post buono arriverà.

• haha 1
Posted
2 ore fa, Poz dice:

La famiglia di WCS qui a varese, qualcuno diceva fossero rimasti in usa?

Però se una scrive “Finalmente ce l’ho fatta” sul post non sembra essere a Gavirata da Agosto eh

Posted
58 minuti fa, Giobbo dice:

Poz che incarna alla perfezione il settore entertainment streaming odierno: butto fuori un sacco di roba, così uno buono prima o poi lo becco.

Stile Cauchi.

Posted
21 ore fa, Ponchiaz dice:

Comunque non so voi ma se dovessi versare un milione entro il 31.10 lo verserei il 31.10 alle 23.59

Poi magari siete dei signori e lo date mesi prima 

Il problema non è il milione per cui c'è ancora tempo, ma sono i 150k di sponsorizzazione che dovevano arrivare e non sono arrivati.

Posted
1 ora fa, alep77 dice:

Il problema non è il milione per cui c'è ancora tempo, ma sono i 150k di sponsorizzazione che dovevano arrivare e non sono arrivati.

Guarda, confermerebbe una certa qual dabbenaggine del nostro lider maximo, per cui voglio pensare che sia tutto ok. 

Posted
2 ore fa, alep77 dice:

Che poi era il dubbio di Valentino nell'intervista. Ma dobbiamo essere ottimisti concentriamoci tutti... arrivano... arrivano... arrivano .... 2.000.000 di eur per Varese rappresenterebbero il 70% delle entrate annuali  degli ultimi 3 anni. 

Posted

Scusate la pedanteria. 

Durante la campagna acquisti avevo citato Totè come luogo ita. 

Fui spernacchiato, anche da addetti ai lavori. 

Adesso vogliamo riparlarne? 

• ok 1
Posted

Avrei bisogno un'informazione.

Ieri sono arrivato al palazzetto ed ho scoperto che era Sold Out   (tralascio i dettagli su come poi sono entrato, dico solo che ho pagato).

Come dove e quando posso sapere se si è sold out?  (senza polemica, ieri non ho cercato in nessun sito quindi magari è stato scritto in n posti)

La vendita online fino a quando è aperta?

La biglietteria ieri è stata aperta?

Posted
1 ora fa, peter pan dice:

Scusate la pedanteria. 

spernacchiato perchè non è il centro mobile che cerca l'algoritmo. andrebbe anche capita una volta per tutte che centri statici a Varese finchè ci sarà Scola non se ne vedranno.

Posted
1 minuto fa, walk dice:

spernacchiato perchè non è il centro mobile che cerca l'algoritmo. andrebbe anche capita una volta per tutte che centri statici a Varese finchè ci sarà Scola non se ne vedranno.

Centri “intenzionalmente” statici direi. 

Posted

La squadra a livello algoritmico è identica all' anno scorso. Cambiano le variabili casuali. Vedendo la panchina (l anno scorso c'era Caruso e ogni tanto anche Reyes) e il valore dei singoli, spero che abbiano speso la metà o meno.

Posted
2 ore fa, tatanka dice:

Avrei bisogno un'informazione.

Ieri sono arrivato al palazzetto ed ho scoperto che era Sold Out   (tralascio i dettagli su come poi sono entrato, dico solo che ho pagato).

Come dove e quando posso sapere se si è sold out?  (senza polemica, ieri non ho cercato in nessun sito quindi magari è stato scritto in n posti)

La vendita online fino a quando è aperta?

La biglietteria ieri è stata aperta?

Ieri la biglietteria era aperta. Poi il sold out in realtà non è mai sold out....si considera sold out, mi sembra, con almeno 90% dei posti occupati.

Posted
4 ore fa, peter pan dice:

Scusate la pedanteria. 

Tote 29, Pinkins 33 = Perso 103-107. Numeri, non opinioni.

Detto comunque che senza escapes diventa complesso prendere giocatori sotto contratto.

• Like 1
Posted
8 minuti fa, alep77 dice:

Ieri la biglietteria era aperta. Poi il sold out in realtà non è mai sold out....si considera sold out, mi sembra, con almeno 90% dei posti occupati.

Sabato i media scrivevano di pochi posti rimasti. Se li finiscono poco prima della partita non possono avvertire. Ieri di posti liberi ne ho visti pochi e due erano di abbonati assenti.

Posted

A me quella che fa alterare più di tutto è che con pochissimo in più, staremmo parlando comunque degli stessi problemi ma con 4 punti in più. Che sugli 8 disponibili fino a qui non sono una montagna, di più.

Io nella mia ignoranza cestistica credo che anche solo avendo uno straniero spendibile a questo livello al posto di quello che al momento si è rivelato non esserlo, forse non 4 ma 2 punti in più li avremmo.

Posted

ULTIMA CONTESA - Un inizio di stagione che continua a preoccupare

Torna questa sera in diretta alle 21 il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket. Ospiti della puntata il responsabile scouting biancorosso Matteo Jemoli e il giornalista del Corriere della Sera Flavio Vanetti. Nel menù l'analisi delle ultime azioni della gara persa ieri contro Trento, il mercato, la Coppa e un'intervista a coach Paolo Galbiati

Foto di Alessandro Galbiati

Un'altra sconfitta da sviscerare nelle sue cause in un inizio di stagione che continua a preoccupare i tifosi biancorossi.

Torna questa sera, come sempre alle 21, l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket. Ospiti della terza puntata della quarta stagione del programma saranno il responsabile scouting della società prealpina Matteo Jemoli e il giornalista del Corriere della Sera Flavio Vanetti.

Nel menù l'analisi delle ultime azioni della gara persa ieri contro Trento, il mercato, la Coppa e un'intervista esclusiva a coach Paolo Galbiati.

L'appuntamento è in diretta sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale Youtube.

Posted
5 minuti fa, Giobbo dice:

A me quella che fa alterare più di tutto è che con pochissimo in più, staremmo parlando comunque degli stessi problemi ma con 4 punti in più. Che sugli 8 disponibili fino a qui non sono una montagna, di più.

Io nella mia ignoranza cestistica credo che anche solo avendo uno straniero spendibile a questo livello al posto di quello che al momento si è rivelato non esserlo, forse non 4 ma 2 punti in più li avremmo.

che poi bastava che uscisse male il tiro a quello di Trento o weems...

Posted
11 minuti fa, Giobbo dice:

Giobbo, una info.

Perchè sul cubo è andato l'IR dell'antisportivo e non l'IR dei 24 secondi dell'azione dopo?

Posted
1 ora fa, Giesse2 dice:

Tote 29, Pinkins 33 = Perso 103-107. Numeri, non opinioni.

Detto comunque che senza escapes diventa complesso prendere giocatori sotto contratto.

Vabbè sul giocatore non la pensiamo allo stesso modo. E mi pare che pur senza escape ci furono Rumors di spostamento questa estate.

Poi alla prossima farà schifo quindi tornerò a cuccia. 

Posted
21 minuti fa, peter pan dice:

Vabbè sul giocatore non la pensiamo allo stesso modo. E mi pare che pur senza escape ci furono Rumors di spostamento questa estate.

Poi alla prossima farà schifo quindi tornerò a cuccia. 

L'escape l'aveva lui, senza però mai avere avuto intenzione di esercitarla. 

Posted
2 ore fa, tatanka dice:

Giobbo, una info.

Perchè sul cubo è andato l'IR dell'antisportivo e non l'IR dei 24 secondi dell'azione dopo?

Ho visto che qui se ne è parlato poco e niente, ma cosa ne pensate del possibile antisportivo?

Posted
14 minuti fa, alep77 dice:

Ho visto che qui se ne è parlato poco e niente, ma cosa ne pensate del possibile antisportivo?

Nel 3D Varese - Trento se ne è parlato. 

Posted
10 minuti fa, alep77 dice:

Mi ricordo di un antisportivo fischiato a Scola in un finale di partita nel suo ultimo anno da giocatore, molto ma molto meno evidente. Ieri Alviti ha dato una randellata che solo per i grigi è stata un normale fallo. 

Non ho capito però perchè nell'azione successiva è stato negato un canestro a Trento (schiacciata di Biligha) per 24 secondi che secondo me non c'erano 

Posted
12 minuti fa, alep77 dice:

era antisportivo tutta la vita

perchè è andato,  con eccessiva violenza, sulle braccia dell'attaccante,  pur cercando minimamente la palla, ma l'intento era chiaramente quello di segare nettamente

non avendo sanzionato l'intervento da subito come antisportivo, nonostante l'IR non se la sono sentita di modificare la chiamata

il fatto è che, e purtroppo mi spiace dirlo per la brutta nomea che ha qui sopra, ci sarebbe voluto il siciliano, che non ha remore ad effettuare fischi scomodi anche nei momenti decisivi (come abbiamo imparato sulla ns pelle)