fabioRE Posted August 25, 2023 Posted August 25, 2023 Il 29/9/2005 at 14:47, Ponchiaz dice: Dico anche la mia: l'immagine di piazzale Kennedy con i 20 e passa autobus biancoazzurri, un'emozione indescrivibile. La sconfitta, una delle piú dure che ho mai visto. Ma vale comunque esserci stati, alla fine quella trasferta é una delle storie piú emozionanti della mia gioventú. Adesso vado, nel salone la caposala sta per iniziare il bingo. 18 ore fa, Ponchiaz dice: Presente e poi, vabbè, ci sono i ricordi personali del @Ponchiaz
UNSELD Posted August 25, 2023 Posted August 25, 2023 (edited) 5 ore fa, Bob Ryan dice: Per me, quella sconfitta al supplementare, con la squadra sfinita al termine (Thompson in primis), pregiudicò anche i playoff, a prescindere dall'errore di Baldini sul piede fuori di Cook (comunque, eravamo sotto di 1 e il successo avremmo dovuto ancora guadagnarcelo) Quoto. Diciamola allora tutta: condividiamo in pieno i ricordi emozionanti ed emozionati legati alla gioventù di diversi qui del forum (miei compresi), ma questi qui ci han sempre portato sfiga, dai, in un modo o nell’altro… Edited August 25, 2023 by UNSELD
Ponchiaz Posted August 25, 2023 Posted August 25, 2023 Beh li abbiamo odiati tanto perché erano forti.
fabioRE Posted August 25, 2023 Posted August 25, 2023 ultimi due espisodi stasera della docuserie sulla favola della JuveCaserta a parte il racconto della finale scudetto con Milano, bellissimo il finale col ritrovo (a febbraio di quest'anno) all'interno di un Palamaggiò allo sfacelo e devastato dal recente incendio dei protagonisti di quella epopea trentadue anni dopo molto toccante l'abbraccio fra Oscar e Sandro dell'Agnello, quest'ultimo incolpato dal brasiliano di essere stato al tempo l'istigatore della sua cacciata dalla squadra assolutamente emozionante la consegna da parte di Franco Marcelletti di una maglia con lo scudetto che il campione carioca non è mai stato in grado di conquistare
fabioRE Posted August 25, 2023 Posted August 25, 2023 Il 21/8/2023 at 22:55, RobertoPG dice: Sto vedendo questa 1° puntata. La trovo interessante. Come interessante è la parte che riguarda il brasiliano Oscar ! Grazie Fabio. riguardo ad Oscar, ti racconto quello che mi disse mio fratello (giocatore delle giovanili delle Cantine Riunite) in occasione della prima volta che lo vide dal vivo: "1984, andiamo a giocare a Caserta un concentramento di squadre juniores per la qualificazione alle finali nazionali di categoria, arriviamo al Palamaggiò molto prima dell'inizio della nostra partita, entriamo al palazzo che era quasi vuoto e attraversiamo per andare verso gli spogliatoi, sul parquet c'era una bionda (sua moglie) sotto canestro che gli passava la palla... lui si era messo di fronte al tavolo degli ufficiali di campo, all'incrocio fra la linea di metà campo e la linea laterale, e tirava di lì.... rimanemmo increduli ad osservarlo: erano di più quelle che metteva che quelle che sbagliava!"
RobertoPG Posted August 25, 2023 Posted August 25, 2023 1 ora fa, fabioRE dice: riguardo ad Oscar, ti racconto quello che mi disse mio fratello (giocatore delle giovanili delle Cantine Riunite) in occasione della prima volta che lo vide dal vivo: "1984, andiamo a giocare a Caserta un concentramento di squadre juniores per la qualificazione alle finali nazionali di categoria, arriviamo al Palamaggiò molto prima dell'inizio della nostra partita, entriamo al palazzo che era quasi vuoto e attraversiamo per andare verso gli spogliatoi, sul parquet c'era una bionda (sua moglie) sotto canestro che gli passava la palla... lui si era messo di fronte al tavolo degli ufficiali di campo, all'incrocio fra la linea di metà campo e la linea laterale, e tirava di lì.... rimanemmo increduli ad osservarlo: erano di più quelle che metteva che quelle che sbagliava!" Grazie di questa cosa !
joe Posted August 26, 2023 Posted August 26, 2023 1 ora fa, Ponchiaz dice: Pazzi! Anche al raduno della Virtus Bo porte spaventosamente aperte
fabioRE Posted August 26, 2023 Posted August 26, 2023 1 ora fa, joe dice: Pazzi! Anche al raduno della Virtus Bo porte spaventosamente aperte anche le altre.....
nic Posted August 27, 2023 Posted August 27, 2023 Dopo eleven come funziona il basket in tv? Dazn 9,90 che se lo faccio dall‘App mi dice annuale 89,90? mi sono perso qualche offerta post subentro?
Chris0 Posted August 27, 2023 Posted August 27, 2023 1 ora fa, nic dice: Dopo eleven come funziona il basket in tv? Dazn 9,90 che se lo faccio dall‘App mi dice annuale 89,90? mi sono perso qualche offerta post subentro? Fallo dal sito. Da lì ti fa scegliere fra: Annuale secco a 90€, annuale a rate a 10€ al mese (Praticamente un mensile ma non disdicibile) e mensile a 14
nic Posted August 28, 2023 Posted August 28, 2023 13 ore fa, Chris0 dice: Fallo dal sito. Da lì ti fa scegliere fra: Annuale secco a 90€, annuale a rate a 10€ al mese (Praticamente un mensile ma non disdicibile) e mensile a 14 A parte casini tecnici di refresh nel login, sono riuscito. SPeriamo sia di qualità LBA.... l'Italia la commentano in italiano?
Chris0 Posted August 28, 2023 Posted August 28, 2023 2 minuti fa, nic dice: A parte casini tecnici di refresh nel login, sono riuscito. SPeriamo sia di qualità LBA.... l'Italia la commentano in italiano? La commenta Trinchieri
corvonero Posted August 28, 2023 Posted August 28, 2023 18 ore fa, nic dice: Dopo eleven come funziona il basket in tv? Dazn 9,90 che se lo faccio dall‘App mi dice annuale 89,90? mi sono perso qualche offerta post subentro? Segnalo che se la registrazione a DAZN e l'abbonamento vengono fatti tramite l'app di Hype si ha diritto ad un cashback. Ad esempio l'abbonamento annuale da 89,90€ da diritto ad un cashback di 12,50€. Ovviamente è necessario possedere una carta Hype. In alternativa si può procedere tramite il sito di BuyOn da cui Hype mutua il servizio cashback. In entrambi i casi il cashback si ottiene solo se nuovi clienti DAZN.
fabioRE Posted September 7, 2023 Posted September 7, 2023 Il 26/8/2023 at 14:30, Ponchiaz dice: mamma mia, confronto improponibile https://www.reyer.it/news/maschile/2023-09-07/umana-reyer-venezia-sul-red-carpet-del-festival-del-cinema/?fbclid=IwAR2Xp4qL0z6hNOR-F4puK7Ef4xBbAsjYbcRRBTx0gN8u7fQh9jQERiTgbow
fabioRE Posted September 7, 2023 Posted September 7, 2023 (edited) Edited September 7, 2023 by fabioRE
Ponchiaz Posted September 7, 2023 Posted September 7, 2023 41 minuti fa, fabioRE dice: mamma mia, confronto improponibile https://www.reyer.it/news/maschile/2023-09-07/umana-reyer-venezia-sul-red-carpet-del-festival-del-cinema/?fbclid=IwAR2Xp4qL0z6hNOR-F4puK7Ef4xBbAsjYbcRRBTx0gN8u7fQh9jQERiTgbow Va beh dai, in NBA non si fa 1
venti Posted September 7, 2023 Posted September 7, 2023 1 ora fa, Ponchiaz dice: Va beh dai, in NBA non si fa Più che altro da noi farlo alla fiera di Varese non è proprio lo stesso
marisa Posted September 7, 2023 Posted September 7, 2023 1 ora fa, venti dice: Più che altro da noi farlo alla fiera di Varese non è proprio lo stesso anni indietro si è fatto qualche volta la presentazione della squadra alla fiera di Varese
Franz#12 Posted September 7, 2023 Posted September 7, 2023 3 ore fa, Ponchiaz dice: Va beh dai, in NBA non si fa
venti Posted September 7, 2023 Posted September 7, 2023 41 minuti fa, marisa dice: anni indietro si è fatto qualche volta la presentazione della squadra alla fiera di Varese Lo so ma il contesto è leggermente diverso. Poi Guccini cantava Venezia che muore ma il fascino Venezia cinema resta
venti Posted September 7, 2023 Posted September 7, 2023 3 ore fa, Ponchiaz dice: Va beh dai, in NBA non si fa Cosa? Portare Venezia e il festival a Varese?
Recommended Posts