UNSELD Posted July 29, 2023 Posted July 29, 2023 16 minuti fa, Ponchiaz dice: Atletismo ogni anno un po’ di meno per la verità Meno atletismo è più allarmismo, direi, per i compagni di squadra, visto che vuole meno responsabilità… Ci ha fatto la figura del bambolone un po’ ciulone e anche lavativo.
mick varese Posted July 29, 2023 Posted July 29, 2023 Raga però se firmano per varese sono degli eroi ,se decidono di non venire sono delle merde libertà di scelta forza varese 1
sertar Posted July 29, 2023 Posted July 29, 2023 8 minuti fa, mick varese dice: Raga però se firmano per varese sono degli eroi ,se decidono di non venire sono delle merde libertà di scelta forza varese Non scherziamo, è un eroe perché ha firmato per Trento. 1 3
UNSELD Posted July 29, 2023 Posted July 29, 2023 (edited) 20 minuti fa, mick varese dice: Raga però se firmano per varese sono degli eroi ,se decidono di non venire sono delle merde libertà di scelta forza varese Ho scritto che è un lavativo, ammesso che sia vero che non vuole responsabilità. Mi sembra che tra merda e lavativo ci sia una bella differenza. Poi, in nome della libertà di scelta, può fare quel che vuole, anche spararsi nelle rotule. Ma se ha paura di assumersi delle responsabilità, non è certo da apprezzare come professionista, sia che giochi per Varese, sia che giochi per il Cugliuno Inferiore Sporting Basket Association (CISBA). Edited July 29, 2023 by UNSELD
fabioRE Posted July 31, 2023 Posted July 31, 2023 21 ore fa, Giesse2 dice: Gli italiani dovevano essere 7 ma con Biligha scaricato a metà luglio son poi rimasti 6. sono di nuovo 7..... Diego Flaccadori saluta la Dolomiti Energia Trentino e firma con l'EA7 "emozionato e carico, penso di essere in quel momento giusto” La Pallacanestro Olimpia Milano comunica di aver raggiunto un accordo fino al 2025 con Diego Flaccadori, nato il 5 aprile 1996 a Seriano (BG), playmaker di 1.93, proveniente dall’Aquila Trento. “Flaccadori arriva a Milano nel momento giusto della sua carriera, giovane, motivato, ma già esperto. Negli ultimi due anni ha giocato tanto è bene sia in campionato che in Eurocup. Siamo felici di accoglierlo nella nostra famiglia”, dice il general manager dell’Olimpia, Christos Stavropoulos. “Sono contentissimo, emozionato e carico di approdare all’Olimpia. Provengo da un’esperienza che mi ha aiutato molto a costruire fiducia in me stesso e personalità. Penso sia il momento giusto per me di arrivare in una squadra così importante, non vedo l’ora di cominciare e di aiutare l’Olimpia a raggiungere i suoi obiettivi”, dice Flaccadori.
Giesse2 Posted July 31, 2023 Posted July 31, 2023 21 minuti fa, fabioRE dice: sono di nuovo 7..... Diego Flaccadori saluta la Dolomiti Energia Trentino e firma con l'EA7 "emozionato e carico, penso di essere in quel momento giusto” La Pallacanestro Olimpia Milano comunica di aver raggiunto un accordo fino al 2025 con Diego Flaccadori, nato il 5 aprile 1996 a Seriano (BG), playmaker di 1.93, proveniente dall’Aquila Trento. “Flaccadori arriva a Milano nel momento giusto della sua carriera, giovane, motivato, ma già esperto. Negli ultimi due anni ha giocato tanto è bene sia in campionato che in Eurocup. Siamo felici di accoglierlo nella nostra famiglia”, dice il general manager dell’Olimpia, Christos Stavropoulos. “Sono contentissimo, emozionato e carico di approdare all’Olimpia. Provengo da un’esperienza che mi ha aiutato molto a costruire fiducia in me stesso e personalità. Penso sia il momento giusto per me di arrivare in una squadra così importante, non vedo l’ora di cominciare e di aiutare l’Olimpia a raggiungere i suoi obiettivi”, dice Flaccadori. Melli Ricci Tonut Caruso Bortolani Flaccadori. A casa mia erano 6 e restano 6.
UNSELD Posted July 31, 2023 Posted July 31, 2023 20 minuti fa, Ponchiaz dice: Congratulazioni per la pensione A Milano lo hanno già soprannominato “cadreghìn”…
fabioRE Posted July 31, 2023 Posted July 31, 2023 12 minuti fa, Giesse2 dice: Melli Ricci Tonut Caruso Bortolani Flaccadori. A casa mia erano 6 e restano 6. avevi scritto tu che da sette erano rimasti in sei... poi oggi hanno preso Flaccadori .... bohh
Chris0 Posted July 31, 2023 Posted July 31, 2023 48 minuti fa, Nike59 dice: Tre guardie e tre ali forti. Bene, ma non benissimo Eh vabbè, a loro l’algoritmo ha sussurrato di giocare così
Nike59 Posted August 1, 2023 Posted August 1, 2023 Ho visto che i nostri ex dello scorso anno si sono tutti piazzati abbastanza bene. L' unico di cui non ho letto notizie è Reyes. C'è qualcuno che sa come se la sta passando il nostro buon Giustino ?
Giobbo Posted August 1, 2023 Posted August 1, 2023 Non sapevo vene dove metterlo. https://sportando.basketball/barcellona-annullato-anche-il-contratto-di-cory-higgins/ Chiedo a @Giesse2 o a chi altro ne sa, ma una società può decidere di annullare unilateralmente il contratto? Non credo no? È Sportando che riporta (come spesso accade) in modo errato?
marisa Posted August 1, 2023 Posted August 1, 2023 2 ore fa, Nike59 dice: Ho visto che i nostri ex dello scorso anno si sono tutti piazzati abbastanza bene. L' unico di cui non ho letto notizie è Reyes. C'è qualcuno che sa come se la sta passando il nostro buon Giustino ? è nel roster della nazionale in vista dei mondiali Il roster di Porto Rico: Tremont Waters, Jordan Howard, Ethan Thompson, John Holland, Stephen Thompson, Phillip Wheeler, Aleem Ford, Isaiah Piñeiro, Justin Reyes, Christopher Ortiz, Ismael Romero, George Conditt IV, Timajh Parker-Rivera, Arnaldo Toro.
fabioRE Posted August 1, 2023 Posted August 1, 2023 32 minuti fa, marisa dice: è nel roster della nazionale in vista dei mondiali Il roster di Porto Rico: Tremont Waters, Jordan Howard, Ethan Thompson, John Holland, Stephen Thompson, Phillip Wheeler, Aleem Ford, Isaiah Piñeiro, Justin Reyes, Christopher Ortiz, Ismael Romero, George Conditt IV, Timajh Parker-Rivera, Arnaldo Toro. azz... se convocato per una manifestazione così importante, vuol dire che allora tanto male poi non sta.....
fabioRE Posted August 1, 2023 Posted August 1, 2023 A Torino le prossime due edizioni della Final Eight di Coppa Italia Torino e la Regione Piemonte ospiteranno anche per i prossimi due anni la Frecciarossa Final Eight di Coppa Italia di basket. Con una delibera proposta dall'assessore allo Sport e ai Grandi Eventi Domenico Carretta, la Giunta comunale ha approvato questa mattina la bozza di protocollo di intesa per la collaborazione tra Città, Camera di commercio, alle quali si aggiungerà la Regione Piemonte e la Lega Basket Serie A per l'organizzazione della manifestazione per gli anni 2024 e 2025. Teatro dell'evento sarà ancora il Pala Alpitour pronto ad ospitare, da mercoledì 14 a domenica 18 febbraio 2024, quella che si annuncia come l'ennesima festa di sport per tifosi e atleti in arrivo da tutto il Paese con le otto migliori squadre italiane del girone di andata del campionato, in partenza il 1 ottobre, che si sfideranno per conquistare la Coppa Italia. I dettagli su biglietti, formula della manifestazione ed eventi collaterali saranno resi noti dagli enti e della Lega Basket nel mese di settembre.
Giesse2 Posted August 1, 2023 Posted August 1, 2023 21 ore fa, fabioRE dice: avevi scritto tu che da sette erano rimasti in sei... poi oggi hanno preso Flaccadori .... bohh Erano in sei compreso Flaccadori, che era preso da mò.
tatanka Posted August 1, 2023 Posted August 1, 2023 1 ora fa, Giobbo dice: Non sapevo vene dove metterlo. ... Io ero convinto di essere nel 3D dei nostri ex
Nike59 Posted August 1, 2023 Posted August 1, 2023 54 minuti fa, marisa dice: è nel roster della nazionale in vista dei mondiali Il roster di Porto Rico: Tremont Waters, Jordan Howard, Ethan Thompson, John Holland, Stephen Thompson, Phillip Wheeler, Aleem Ford, Isaiah Piñeiro, Justin Reyes, Christopher Ortiz, Ismael Romero, George Conditt IV, Timajh Parker-Rivera, Arnaldo Toro. Grazie. Ma quindi è ancora senza contratto per la prossima stagione ?
walk Posted August 1, 2023 Posted August 1, 2023 non è il posto giusto dove scriverlo ma... non leggo commenti sull'abolizione dei 3 mandati per i presidenti federali. Ogni riferimento all'innominabile è volutamente casuale. Ah, stavo dimenticando la perla della sua dichiarazione alla domanda "non si rischia di creare una monarchia?"... A ME PIACE L'IMPERIALISMO ILLUMINATO DI UN CESARE. Amen.
Ponchiaz Posted August 1, 2023 Posted August 1, 2023 6 minuti fa, walk dice: non è il posto giusto dove scriverlo ma... non leggo commenti sull'abolizione dei 3 mandati per i presidenti federali. Ogni riferimento all'innominabile è volutamente casuale. Ah, stavo dimenticando la perla della sua dichiarazione alla domanda "non si rischia di creare una monarchia?"... A ME PIACE L'IMPERIALISMO ILLUMINATO DI UN CESARE. Amen. Gli si può solo augurare la stessa fine 1
marisa Posted August 1, 2023 Posted August 1, 2023 1 ora fa, Nike59 dice: Grazie. Ma quindi è ancora senza contratto per la prossima stagione ? sembrerebbe di no https://basketball.eurobasket.com/player/Justin-Reyes/340337
Nike59 Posted August 1, 2023 Posted August 1, 2023 15 minuti fa, marisa dice: sembrerebbe di no https://basketball.eurobasket.com/player/Justin-Reyes/340337 Grazie ancora. Spero trovi da sistemarsi. Ottimo ragazzo davvero 1
Recommended Posts