Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ho visto Andrea Meneghin e il Cecco in maglia Fortitudo, posso sopportare qualsiasi cosa.

Edited by Dragonheart
  • Like 1
  • ok 1
  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
23 minuti fa, Dragonheart dice:

Ho visto Andrea Meneghin e il Cecco in maglia Fortitudo, posso sopportare qualsiasi cosa.

Ma veramente dai

• Like 1
Posted
Il 15/7/2023 at 10:45, Giesse2 dice:

(Inspira, respira. Omm. Omm.  Omm. Inspira, respira).

Questo è il comunicato. Io chiedo a chi lo emette.

(Inspira, respira. Omm, omm, Omm. Inspira, Respira).

Sono proprio diventato vecchio. Una volta avrei sclerato male.

Cioè, il comunicato dice una cosa, tu chiedi all'estensore del comunicato e te ne dice una diversa e la colpa è di chi ha letto il comunicato?

Che poi, che cosa signifiva "prima dei P.O." ?     Saranno vietate  Da ->  A.  Tipo dalla 5gg di ritorno fino alla fine del Campionato  a dal 15 marzo alla fine del campionato.

Posted
36 minuti fa, Giobbo dice:

In realtà 90 euro l’anno (se interessa solo il basket) mi sembra sia quasi in linea con gli ultimi anni.

beh, insomma, proprio in linea direi di no

io l'anno scorso avevo pagato l'abbonamento ad Eleven 49,99€

l'anno precedente per Eurosport addirittura 24€

quindi c'è un considerevole ritocco

• Like 1
  • ok 1
Posted
37 minuti fa, fabioRE dice:

beh, insomma, proprio in linea direi di no

io l'anno scorso avevo pagato l'abbonamento ad Eleven 49,99€

l'anno precedente per Eurosport addirittura 24€

quindi c'è un considerevole ritocco

poi mi aggiungono sport minori come la pedata che importa il giusto

Posted
1 ora fa, Sir Zap dice:

poi mi aggiungono sport minori come la pedata che importa il giusto

In quel pacchetto il calcio non c'è 

Posted
13 minuti fa, alep77 dice:

In quel pacchetto il calcio non c'è 

Con il pacchetto Start i tifosi possono seguire tutto il basket italiano con la Serie A UnipolSai ed europeo con Eurolega ed Eurocup, l’NFL, il meglio del fighting internazionale con la grande boxe e l’UFC, il calcio femminile con la UEFA Women’s Champions League e molto altro ancora.

Non c'è la pedata maschile ma sempre pedata è

fammi il pacchetto solo basket a meno e io sono più contento

• Like 1
Posted
9 minuti fa, Sir Zap dice:

Con il pacchetto Start i tifosi possono seguire tutto il basket italiano con la Serie A UnipolSai ed europeo con Eurolega ed Eurocup, l’NFL, il meglio del fighting internazionale con la grande boxe e l’UFC, il calcio femminile con la UEFA Women’s Champions League e molto altro ancora.

Non c'è la pedata maschile ma sempre pedata è

fammi il pacchetto solo basket a meno e io sono più contento

Sarebbe impossibile. Allora anche chi vede solo nfl vorrebbe un pacchetto solo x quello, la boxe lo stesso

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Filloy a Trieste, lui però ride

Immagine

Mike sta allestendo un vero squadrone per l'A2

speriamo solo che nei playoffs Trieste capiti dalla parte di 💩ù, così da ternerli giù un anno ancora

Posted (edited)
22 minuti fa, fabioRE dice:

Mike sta allestendo un vero squadrone per l'A2

speriamo solo che nei playoffs Trieste capiti dalla parte di 💩ù, così da ternerli giù un anno ancora

Di certo Arcieri a Trieste non sta creando una squadra developpante come sotto le prealpi .....ma nella loro situazione, anche economica, meglio un vecchio instant team per risalire subito

Restando ancora un attimo in serie B la prossima stagione ocio anche a Trapani.....offerto biennale da 460 mila (quattrocentosessanta ! 😮) al Cincia...... ma chi è arrivato a TP ??

cmq non sarebbe male rivedere il Tonno Auriga in A1 .....culto anni 90 😅

Edited by Scottie
Posted
Il 16/7/2023 at 11:16, Dragonheart dice:

Cosa vuoi che sia, al confronto di Milano al quale abbiamo regalato Dino? 

Posted
24 minuti fa, Scottie dice:

cmq non sarebbe male rivedere il Tonno Auriga in A1 .....culto anni 90 😅

a chi lo dici!!!! la trasferta in Trinacria mi manca 😍

Posted
55 minuti fa, Scottie dice:

Restando ancora un attimo in serie B la prossima stagione ocio anche a Trapani.....offerto biennale da 460 mila (quattrocentosessanta ! 😮) al Cincia...... ma chi è arrivato a TP ??

Boh, a Trapani è arrivato un imprenditore romano che di punto in bianco ha comprato sia la pedata che la pallacanestro(quest’ultima che ha preso il titolo dalla Stella Azzurra, dopo che la società originaria non ha potuto iscriversi).

Se n’è uscito con conferenze stampa e interviste in cui annunciava giocatori(Baldi Rossi su tutti) confermati il giorno seguente dalle società, ma pare avere abbastanza soldi per buttarli nel basket, avendo pagato i buyout di Mobio a CR(100k!), per Marini a Treviglio e adesso dice di avere quasi mezzo milione da parte per i due americani.

Posted
1 ora fa, Chris0 dice:

Boh, a Trapani è arrivato un imprenditore romano che di punto in bianco ha comprato sia la pedata che la pallacanestro(quest’ultima che ha preso il titolo dalla Stella Azzurra, dopo che la società originaria non ha potuto iscriversi).

Se n’è uscito con conferenze stampa e interviste in cui annunciava giocatori(Baldi Rossi su tutti) confermati il giorno seguente dalle società, ma pare avere abbastanza soldi per buttarli nel basket, avendo pagato i buyout di Mobio a CR(100k!), per Marini a Treviglio e adesso dice di avere quasi mezzo milione da parte per i due americani.

e il cincia ha rifiutato biennale da 230 keuro a stagione 

Posted

Jordan Bone nuovo play a Cremona, un paio d'anni fa ottima BCL con il Besiktas......bella presa ed anche la Vanoli sembra aver alzato l'asticella del budget... ocio..