Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Sì beh, lo Scariolo dei ricchi però due o tre cose le ha anche fatte eh

Ma va , un curriculum/palmares da csi Scariolo ! 

• haha 1
  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
43 minuti fa, Ronin dice:

Ma va , un curriculum/palmares da csi Scariolo ! 

Evidentemente non hai capito: con le squadre che ha allenato, Scariolo ha vinto molto ma, per me, non poteva vincere di meno cioè ha vinto il minimo che doveva vincere.

Se ancora non hai capito cosa intendo, potrò farti un esempio, molto datato, che abbiamo anche noi avuto in casa nostra.

Posted

Venezia firma Bruno Caboclo

Gran colpo, come sempre Reyer in pole position per la medaglia di Bronzo ma può fare un Eurocup da protagonista....tra l'altro non male la nuova formula della coppa

Posted

Comunque livello che si alza per le prime 4/5. ( Cabloco a Vsnezia). Sempre più tosta per noi che giustamente possiamo solo fare passettini in avanti

Posted
12 minuti fa, Scottie dice:

Gran colpo, come sempre Reyer in pole position per la medaglia di Bronzo ma può fare un Eurocup da protagonista....tra l'altro non male la nuova formula della coppa

Questo è un lungo veramente coi controcazzi.

Posted (edited)
1 ora fa, Scottie dice:

Piovrazza mobilissima ed atletica con una apertura alare di dieci cm più larga di quella di Dunston e di 12 cm più larga di quella di Owens.

Edited by UNSELD
Posted
2 ore fa, UNSELD dice:

Piovrazza mobilissima ed atletica con una apertura alare di dieci cm più larga di quella di Dunston e di 12 cm più larga di quella di Owens.

Mi basterebbe quella di Dunston

Posted
4 ore fa, Giobbo dice:

Ah siamo passati al livello successivo: niente frasetta e roba extra Varese. Non si vedeva l'ora!

Ahahahahha

riguarda varese direi; senza aprire il link

Posted

La potenza dei soldi..

Mascolo esce dal contratto con Brindisi ( dove aveva un ruolo di rilievo ) per andare a fare il terzo play a Bologna.

Posted

Escludendo Milano, Bologna , Venezia,Tortona e Sassari, che viaggiano , chi  più  ( Milano ) chi meno ( SS ) su budget per ora  irraggiungibili per le altre squadre, ho provato a farmi un'idea di come sono messe le "altre" sulla base degli ingressi ( inclusi allenatori ) e uscite.

Mi sembrano in crescita : TV ( soprattutto )  , RE, NA,  e ci metto anche Varese

Sembrano in ridimensionamento : BR ( soprattutto ) , ma anche TN e PS.

Ancora ferme sul mercato le neopromosse e Scafati.

Sensazioni da prima settimana di luglio...

Posted

Qualcuno sa giuppersu' quando sarà reso noto il calendario del prossimo campionato ?

Credo che tutti gli anni sia stato pubblicato a luglio.

Vi è una trasferta che mi sta molto a ❤️ ......... 😊☺️

Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Escludendo Milano, Bologna , Venezia,Tortona e Sassari, che viaggiano , chi  più  ( Milano ) chi meno ( SS ) su budget per ora  irraggiungibili per le altre squadre, ho provato a farmi un'idea di come sono messe le "altre" sulla base degli ingressi ( inclusi allenatori ) e uscite.

Mi sembrano in crescita : TV ( soprattutto )  , RE, NA,  e ci metto anche Varese

Sembrano in ridimensionamento : BR ( soprattutto ) , ma anche TN e PS.

Ancora ferme sul mercato le neopromosse e Scafati.

Sensazioni da prima settimana di luglio...

Per me Brescia ha budget più alto di Sassari , e forse anche Reggio Emilia 

Posted
10 ore fa, Nike59 dice:

La potenza dei soldi..

Mascolo esce dal contratto con Brindisi ( dove aveva un ruolo di rilievo ) per andare a fare il terzo play a Bologna.

Eh vabbè, un altro Ruzzier.

Posted
13 ore fa, RobertoPG dice:

Qualcuno sa giuppersu' quando sarà reso noto il calendario del prossimo campionato ?

Credo che tutti gli anni sia stato pubblicato a luglio.

Vi è una trasferta che mi sta molto a ❤️ ......... 😊☺️

NO! :nono[1]:

quest'anno a scanso di equivoci ti vieto di venire, così se perderemo sarà solo colpa nostra :whistle:

in alternativa ti offro allo stesso prezzo e alla stessa distanza la trasferta di Pistoia, tanto da lì usciamo sconfitti comunque da anni, la tua presenza non incide :P

Posted

Che Kamagate vada " alla Ettore Messina university" come dicono dirigenti nba, non si può sentire. Fatemi il nome di un giovane developpato negli ultimi anni dal buon Ettore, bravo coach ma chi più di lui ha fatto fare tribuna a giovani promesse?

Posted
11 ore fa, venti dice:

Che Kamagate vada " alla Ettore Messina university" come dicono dirigenti nba, non si può sentire. Fatemi il nome di un giovane developpato negli ultimi anni dal buon Ettore, bravo coach ma chi più di lui ha fatto fare tribuna a giovani promesse?

Il gradino da buono-ottimo giocatore di sera A a buon giocatore di Eurolega è molto più alto di quello da discreto giocatore di A1 a buon giocatore di A1. Milano prende i giovani più promettenti della seria A e cerca di farne giocatori di Eurolega o di altissimo livello in A (non necessariamente dei fenomeni, ma capaci di tenere il campo e fare la loro parte a quei livelli). Finora non è successo questo, ma esiste anche la probabilità che l'essere buonissimi giocatori di seria A sia il limite superiore di questi giocatori (per talento, fisico, ruolo e combinazione di questi fattori).

Prendi Della Valle, può piacere o meno, ma in serie A fa la sua parte eccome, eppure Milano l'ha mollato e si tiene, almeno finora, stretto Ricci. Tra i vari Baldasso, Alviti, ecc. nessuno si è imposto a quei livelli e li hanno lasciati. Messina può anche avere delle responsabilità e le ha di certo, ma il salto definitivo si scontra con la realtà dei limiti dei giocatori. Vediamo che succederà con Caruso.

Poi è vero, esistono in tutti gli sport allenatori più bravi di altri a far crescere i migliorare i loro giocatori: per me questi gli allenatori migliori e quelli che preferisco, ma non necessariamente questo coincide con l'essere i più vincenti in termini prettamente di conta dei trofei, visto che per molti questo è l'unico indicatore. E Milano cerca questi ultimi.

• Like 1
Posted
22 ore fa, venti dice:

Infatti, ma si cosa vuoi che capiscano quelli dell’ nba ,non è gente esperta