Ronin Posted June 16, 2023 Posted June 16, 2023 17 ore fa, Giesse2 dice: Per "the system" è un 5. Non l'han tenuto l'anno scorso per questo: il 5 deve essere rim-protector. Cosa è cambiato rispetto a 12 mesi fa? Fermo restando l'apprezzamento per la persona e il giocatore. È cambiato che non c’è più Caruso e forse è più semplice/economico “sostituirlo” con un esterno
Nike59 Posted June 16, 2023 Posted June 16, 2023 A oggi le uniche panchine libere di serie A sono Pesaro e Napoli . I "pezzi da novanta" ancora a spasso sono De Raffaele, Menetti , Caja , Banchi , Repesa ( se decide di restare in Italia ) . Un nutrito gruppo. Chi si sistemera' ?
Scottie Posted June 16, 2023 Author Posted June 16, 2023 6 minuti fa, Nike59 dice: A oggi le uniche panchine libere di serie A sono Pesaro e Napoli . I "pezzi da novanta" ancora a spasso sono De Raffaele, Menetti , Caja , Banchi , Repesa ( se decide di restare in Italia ) . Un nutrito gruppo. Chi si sistemera' ? Pesaro Menetti sembra cosa fatta Napoli non saprei...... con Della Salda e Llompart potrebbe anche arrivare un nome nuovo straniero....... oppure l'Artiglio
Chris0 Posted June 16, 2023 Posted June 16, 2023 Adesso, Scottie dice: Pesaro Menetti sembra cosa fatta Napoli non saprei...... con Della Salda e Llompart potrebbe anche arrivare un nome nuovo straniero....... oppure l'Artiglio A Napoli leggevo oggi di Milicic, in uscita dal Besiktas
Giobbo Posted June 16, 2023 Posted June 16, 2023 Se non altro abbiamo dato vita al trend degli allenatori stranieri. A parte Repesa, fino a quest'anno mi pare ci fosse la tendenza di cercare solo coach nostrani.
Chris0 Posted June 16, 2023 Posted June 16, 2023 1 ora fa, Chris0 dice: A Napoli leggevo oggi di Milicic, in uscita dal Besiktas Eccolo, ufficiale
Chris0 Posted June 16, 2023 Posted June 16, 2023 7 minuti fa, Giobbo dice: Se non altro abbiamo dato vita al trend degli allenatori stranieri. A parte Repesa, fino a quest'anno mi pare ci fosse la tendenza di cercare solo coach nostrani. Io penso anche che qualche altra squadra proverà un gioco più simile al nostro, anche se magari non in maniera decisa come abbiamo fatto noi
Nike59 Posted June 16, 2023 Posted June 16, 2023 A spasso anche Pancotto, a cui non dovrebbe mancare molto per la pensione di vecchiaia
Giobbo Posted June 16, 2023 Posted June 16, 2023 28 minuti fa, Chris0 dice: Io penso anche che qualche altra squadra proverà un gioco più simile al nostro, anche se magari non in maniera decisa come abbiamo fatto noi Mah, secondo me non è così semplice replicare il nostro gioco.
sertar Posted June 16, 2023 Posted June 16, 2023 22 minuti fa, Nike59 dice: A spasso anche Pancotto, a cui non dovrebbe mancare molto per la pensione di vecchiaia Resta come assistente, o meglio questa è l'intenzione della società.
Giesse2 Posted June 16, 2023 Posted June 16, 2023 39 minuti fa, Nike59 dice: A spasso anche Pancotto, a cui non dovrebbe mancare molto per la pensione di vecchiaia Ha contratto da assistente per il 23/24. E penso che la pensione la percepisca già avendo 20 anni di contributi da professionista (con la vecchia legge ne bastano 20 per gli allenatori e i giocatori).
nic Posted June 16, 2023 Posted June 16, 2023 45 minuti fa, Ponchiaz dice: Io Caja come vice di Brase lo vedrei bene. Ihihihihi e toto che commenta su ig 1
Nike59 Posted June 16, 2023 Posted June 16, 2023 1 ora fa, Giesse2 dice: Ha contratto da assistente per il 23/24. E penso che la pensione la percepisca già avendo 20 anni di contributi da professionista (con la vecchia legge ne bastano 20 per gli allenatori e i giocatori). Azz.... tutte per gli altri, le fortune...
Nike59 Posted June 16, 2023 Posted June 16, 2023 50 minuti fa, Ponchiaz dice: Io Caja come vice di Brase lo vedrei bene. Brase per l'attacco , Caja per la difesa.. Magari funziona 1
walk Posted June 20, 2023 Posted June 20, 2023 Bel colpo di Sassari secondo me che firma Stanley Whittaker ex Wurzburg. Visto un paio di volte in coppa e piaciuto parecchio, giocatore completo secondo me.
Nike59 Posted June 26, 2023 Posted June 26, 2023 Mi ero perso Buscaglia a Pesaro. Dopo Trento non mi pare abbia avuto grosse soddisfazioni. Comunque sta facendo un bel giro d'Italia : Trento, Reggio Emilia, Brescia, Napoli, Pesaro. In soli quattro anni, se non sbaglio
baloncesto Posted June 26, 2023 Posted June 26, 2023 1 ora fa, Nike59 dice: Mi ero perso Buscaglia a Pesaro. Dopo Trento non mi pare abbia avuto grosse soddisfazioni. Comunque sta facendo un bel giro d'Italia : Trento, Reggio Emilia, Brescia, Napoli, Pesaro. In soli quattro anni, se non sbaglio Con un paio di viaggi in Israele in 2 squadre diverse e aver perso la panca della nazionale olandese per un europeo 2022 non all'altezza
Sir Joe Posted June 26, 2023 Posted June 26, 2023 1 ora fa, Nike59 dice: Mi ero perso Buscaglia a Pesaro. Dopo Trento non mi pare abbia avuto grosse soddisfazioni. Comunque sta facendo un bel giro d'Italia : Trento, Reggio Emilia, Brescia, Napoli, Pesaro. In soli quattro anni, se non sbaglio Ho l'impressione che Buscaglia sia parecchio sopravvalutato, uno Scariolo dei poveri.
Ponchiaz Posted June 26, 2023 Posted June 26, 2023 46 minuti fa, Sir Joe dice: Ho l'impressione che Buscaglia sia parecchio sopravvalutato, uno Scariolo dei poveri. Sì beh, lo Scariolo dei ricchi però due o tre cose le ha anche fatte eh
UNSELD Posted June 26, 2023 Posted June 26, 2023 (edited) Il 20/6/2023 at 11:34, Nike59 dice: Nessuno su Christon uscito da Tortona? No, perché lui ha un nome che sembra un’imprecazione blasfema e questo è un paese cattolico. Edited June 26, 2023 by UNSELD
fabioRE Posted June 26, 2023 Posted June 26, 2023 Assemblea di Lega, definito il planning della prossima stagione Si è tenuta oggi la Assemblea della Lega Basket Serie A in modalità video conferenza. È stato definito il planning della prossima stagione 2023-24 che sarà aperta dalla Frecciarossa Supercoppa in programma sabato 23 e domenica 24 settembre. In merito alla sede di questo Evento, la LBA ha ricevuto la candidatura di Brescia ad ospitare la edizione 2023. Al contempo continuerà ad approfondire la proposta di disputare la Supercoppa all’estero per definirla nei tempi necessari già in vista della edizione 2024. L’inizio della regular season della Serie A UnipolSai è previsto per domenica 1° ottobre con chiusura della regular season il 5 maggio 2024. La Frecciarossa Final Eight di Coppa Italia si disputerà dal 14 al 18 febbraio 2024 mentre per quanto riguarda i play off l’Assemblea ha deliberato che, come già i quarti e le semifinali, anche la serie di finale della stagione 2023-24 si disputi al meglio delle 5 gare. Questo anche accogliendo le richieste delle componenti del movimento cestistico che si sono espresse in questi giorni sulla necessità di ridurre il numero di partite necessarie per assegnare lo scudetto.
Recommended Posts