marisa Posted September 7, 2023 Posted September 7, 2023 3 ore fa, venti dice: Lo so ma il contesto è leggermente diverso. Poi Guccini cantava Venezia che muore ma il fascino Venezia cinema resta ho giusto precisato che non sarebbe una novità alla fiera di varese - cmq non mi sembra fosse presentazione ufficiale quella della Reyer ma un far presenziare i giocatori alla fiera del cinema (tipo premio partita?)- salvo poi che la maggior parte di chi li ha visti sfilare si sarà chiesto chi cavolo fossero e quale film avessero interpretato 1
marisa Posted September 8, 2023 Posted September 8, 2023 eh ma anche BASTA!!! gli invidiosi di qualsiasi altra squadra possono anche cambiare forum! sul forum di VARESE FANS BASKET sarebbero gradito SOLO e SOLTANTO foto della squadra del cuore salvo COMMENTI (no foto di altre squadre) sul campionato in corso come appunto in "serie A 23/24" - che però nel frattempo è diventato una sfilata di maglie orogranata 1
venti Posted September 8, 2023 Posted September 8, 2023 7 minuti fa, marisa dice: eh ma anche BASTA!!! gli invidiosi di qualsiasi altra squadra possono anche cambiare forum! sul forum di VARESE FANS BASKET sarebbero gradito SOLO e SOLTANTO foto della squadra del cuore salvo COMMENTI (no foto di altre squadre) sul campionato in corso come appunto in "serie A 23/24" - che però nel frattempo è diventato una sfilata di maglie orogranata Cara sciura Marisa a qualcuno non è propria andata giù la non presentazione ( che ci fu anno scorso e purtroppo quest'anno ci si mette anche la Champions...che schifo). Te che rasun
marisa Posted September 8, 2023 Posted September 8, 2023 26 minuti fa, venti dice: Cara sciura Marisa a qualcuno non è propria andata giù la non presentazione ( che ci fu anno scorso e purtroppo quest'anno ci si mette anche la Champions...che schifo). Te che rasun che poi anche ci fosse... a chi non va la location a chi non va l'orario a chi non va lo speaker e via di seguito... VFB forum di "mai cuntent" 1 1
Ponchiaz Posted September 8, 2023 Posted September 8, 2023 5 ore fa, marisa dice: eh ma anche BASTA!!! gli invidiosi di qualsiasi altra squadra possono anche cambiare forum! sul forum di VARESE FANS BASKET sarebbero gradito SOLO e SOLTANTO foto della squadra del cuore salvo COMMENTI (no foto di altre squadre) sul campionato in corso come appunto in "serie A 23/24" - che però nel frattempo è diventato una sfilata di maglie orogranata Non ho capito cosa sia successo nelle 17 ore tra i tuoi ultimi due messaggi. 1
marisa Posted September 8, 2023 Posted September 8, 2023 (edited) 1 ora fa, Ponchiaz dice: Non ho capito cosa sia successo nelle 17 ore tra i tuoi ultimi due messaggi. nulla di che! nel penultimo ho fatto un commento...nell'ultimo se leggi bene ho scritto che i commenti nel post apposito ci stanno pure eccome...ma la sventagliata di foto anche no cosa ti turba? Edited September 8, 2023 by marisa 1
walk Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 3 ore fa, Ponchiaz dice: En passant la merda si è ritirata Ma chi Mmoss??
marisa Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 34 minuti fa, walk dice: Ma chi Mmoss?? A Sondrio portava vistosi occhialoni ( da vista ???) e faceva il passapalloni nel riscaldamento
Giesse2 Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 4 ore fa, Ponchiaz dice: En passant la merda si è ritirata Si è ritirato col contratto in essere, in realtà. Ossia: ha barattato l'ultimo anno da giocatore con un posto all'interno dello staff societario-organizzativo. Quindi si è ritirato*.
walk Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 3 ore fa, Giesse2 dice: Si è ritirato col contratto in essere, in realtà. Ossia: ha barattato l'ultimo anno da giocatore con un posto all'interno dello staff societario-organizzativo. Quindi si è ritirato*. Sono costernato non gli ho riservato il meritato tributo. Però essendo nello staff probabilmente potrò salutarlo come si deve. mm!!!
fabioRE Posted September 15, 2023 Posted September 15, 2023 6 minuti fa, Ponchiaz dice: Esonerato il pomata e anche il vice Diana ma non Seravalli...... Virtus Pallacanestro Bologna comunica che ha disposto l’esonero di coach Sergio Scariolo. Le dichiarazioni del tecnico rilasciate agli organi di stampa in data 13 settembre 2023, che seguono quelle rilasciate durante la conferenza stampa di fine stagione in data 27 giugno 2023, minano, purtroppo, la serenità e l’entusiasmo dell’ambiente virtussino e del gruppo che si accinge ad affrontare i primi impegni ufficiali della nuova stagione sportiva con l’obiettivo di raggiungere importanti risultati sia a livello nazionale che internazionale. Il club comunica anche che è stato sollevato dall’incarico il primo assistente Andrea Diana.
tento Posted September 15, 2023 Posted September 15, 2023 Il 9/9/2023 at 14:53, Giesse2 dice: Si è ritirato col contratto in essere, in realtà. Ossia: ha barattato l'ultimo anno da giocatore con un posto all'interno dello staff societario-organizzativo. Quindi si è ritirato*. Non è che la società gli avesse dato molte alternative, sportivamente parlando
fabioRE Posted September 15, 2023 Posted September 15, 2023 39 minuti fa, Ponchiaz dice: Esonerato il pomata magari non è che sia tutta una manfrina come quella di due anni fa e domani lo reintegrano come fecero con SD?
walk Posted September 15, 2023 Posted September 15, 2023 mah, diciamo che con le dichiarazioni dell'altro giorno ha indicato per bene che se ne voleva andare. Ha aspettato e così si tiene pure lo stipendio. Fino a quando non allenerà un club nba che come detto se ne fotte degli accordi fiba.
RobertoPG Posted September 15, 2023 Posted September 15, 2023 1 ora fa, walk dice: mah, diciamo che con le dichiarazioni dell'altro giorno ha indicato per bene che se ne voleva andare. Ha aspettato e così si tiene pure lo stipendio. Fino a quando non allenerà un club nba che come detto se ne fotte degli accordi fiba. Scusa Walk ma in sintesi cosa ha detto ?
Ponchiaz Posted September 15, 2023 Posted September 15, 2023 41 minuti fa, RobertoPG dice: Scusa Walk ma in sintesi cosa ha detto ? Voglio essere esonerato
Virgus Posted September 15, 2023 Posted September 15, 2023 1 ora fa, RobertoPG dice: Scusa Walk ma in sintesi cosa ha detto ? zanetti vaffanculo. 1
Sir Zap Posted September 15, 2023 Posted September 15, 2023 2 ore fa, Virgus dice: zanetti vaffanculo. Quel pidocchio di Zanetti mi ha fatto una squadra di pippe
venti Posted September 15, 2023 Posted September 15, 2023 9 minuti fa, Sir Zap dice: Quel pidocchio di Zanetti mi ha fatto una squadra di pippe Vero Dunston come terzo pivot un'indecenza. Retrocedono 1
fabioRE Posted September 15, 2023 Posted September 15, 2023 https://www.virtus.it/news/luca-banchi-nuovo-head-coach-di-virtus-segafredo-bologna/
Recommended Posts