Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Treviso è la classica squadra vitucciana-giofreiana : veloce, atletica,  confusionaria quel tanto che basta, piuttosto spettacolare in attacco , difesa a uomo come must.

Sarà sicuramente nel gruppone con speranze PO

Posted
12 minuti fa, Nike59 dice:

Treviso è la classica squadra vitucciana-giofreiana : veloce, atletica,  confusionaria quel tanto che basta, piuttosto spettacolare in attacco , difesa a uomo come must.

Sarà sicuramente nel gruppone con speranze PO

Mi sembrano anche piuttosto avanti  con la preparazione o sbaglio? Quando li dovremmo incontrare? 

Posted
2 minuti fa, UNSELD dice:

Mi sembrano anche piuttosto avanti  con la preparazione o sbaglio? Quando li dovremmo incontrare? 

C'è tempo....7 gennaio a Treviso 

Posted
9 minuti fa, Aleltj dice:

Caruso in campo 1 minuto, in barba a tutti voi che pensavate che non avrebbe mai messo piede in campo

ti do l'opportunità di arrivare a 1000 messaggi

Posted
15 ore fa, Aleltj dice:

Caruso in campo 1 minuto, in barba a tutti voi che pensavate che non avrebbe mai messo piede in campo

Direi che sta riuscendo e probabilmente riuscirà ad ottenere un gran bel rapporto tra dindi guadagnati/minuto giocato. Ottimizzazione maxima necesse est.

Posted

al Palainferno l'aria è da subito incandescente 🥵

soc. BASKET SCAFATI 1969 SRL:

ammenda di Euro 2.400,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri [art. 27,4b RG rec.,art. 27,5bd RG rec.,art. 24,2b RG]

Posted

A Cantù hanno preso malissimo la sconfitta in casa con Treviglio.

L'anno buono sarà il prossimo,  dicunt...

Derby ad anno da destinarsi.

Non che mi dispiaccia, anzi 

Posted
Il 1/10/2023 at 20:52, UNSELD dice:

Erano troppo avanti infatti , hanno rallentato la preparazione per essere al top contro di noi 😃

Posted (edited)

Napoli umilia Milano replicando il nostro PNR con Pullen ed Owens.

Caruso bullizzato da Owens si lamenta 

Edited by Ponchiaz
Posted

In Mezzogiorno la batosta di mezzogiorno.

Tariqqone 16+10,chi lo avrebbe immaginato 😃

Posted

Consiglierei la visione della partita Gevi Milano a qualche genio di questo forum specializzato in offese gratuite quando non si osanna "indipendentemente" Varese e le scelte (assurde) della sua dirigenza  su vari fronti. Riuscirà mai Varese a proporre una difesa simile quest'anno con l'allenatore che abbiamo? Confermare Owens era proprio impossibile?  Se penso alla vergogna della partita con Pistoia e a quanto visto oggi a Napoli non mi capacito.

• ok 1
Posted
15 minuti fa, lukemo dice:

Consiglierei la visione della partita Gevi Milano a qualche genio di questo forum specializzato in offese gratuite quando non si osanna "indipendentemente" Varese e le scelte (assurde) della sua dirigenza  su vari fronti. Riuscirà mai Varese a proporre una difesa simile quest'anno con l'allenatore che abbiamo? Confermare Owens era proprio impossibile?  Se penso alla vergogna della partita con Pistoia e a quanto visto oggi a Napoli non mi capacito.

Mi dicono di una Milano inguardabile e si può anche capire che giocando in Turchia al venerdì sera e poi a Napoli alle 12 di domenica, essere sul pezzo non sia così ovvio al netto dei pezzi grossi che hai. Da qui una Napoli che li mette in croce, brava ma occorre vedere il suo budget: già lo scorso anno spese molto più di Varese. E se Varese quest'anno canna alcune scelte ci può stare e niente di scandaloso su cui attaccare qualcuno

Posted

E' la stessa Milano, senza Lo, che ha sofferto per battere Treviso ieri travolta da Brescia.

Milano che arrivava da un supplementare giocato un giorno e mezzo fa, a Istambul.

Aggiungo, Giesse mi correggerà, mi risulta che Napoli abbia un budget superiore e nemmeno poco al nostro.

Posted

Chiaramente non ho detto che Milano si è presentata al top, ma vi prego di guardare la difesa di Napoli oggi e la nostra in tutte le partite ufficiali sinora disputate. Sul budget ormai non so più che dire, da anni mi chiedo che senso abbia vivacchiare in questo modo, ma sono regolarmente aggredito quando mi permetto di dire questo. Ovviamente la squadra dello scorso anno e quella di Vitucci anni fa sono state fantastiche eccezioni.

• ok 1
Posted
Adesso, Ponchiaz dice:

Ma cos’è sto odore? 

Sempre fine e accogliente, il genio del forum. Subite tranquillamente da questo maleducato, purtroppo non ci sono regole. Ma certamente non mi faccio intimorire. Insulta pure come sempre.