Jump to content

Recommended Posts

• Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

4 minuti fa, alep77 dice:

Ma la rimessa ha fine terzo quarto chi l'ha sbagliata? Hanlan o young?

l'ha sbagliata chi l'ha chiamata.

dato che non siamo i phoenix suns e anzi e` gia tanto se a volte riescono a darla in maniera normale, la cosa da fare era darla normalmente e tirare da 3 (che poi ormai spadellare dall'arco e` pure la specialita` della casa, una piu`, una meno..).

• Like 1
Posted
Adesso, alep77 dice:

Ecco quindi neanche che lui da salvare 

Mah...

Certo, persi 3/5 punti in un amen.

Comunque ho fatto caso a WCS in parecchie azioni: il movimento sarebbe anche giusto, solo che non lo servono quasi mai con il tempo giusto.

Ad esempio sulla famosa azione di fine terzo quarto la rimessa doveva essere un passaggio a lui... 😳

• Like 2
Posted
20 minuti fa, Carcarlo dice:

Temo ci sia costata la partita...

siamo dei mentecatti, dei dementi, dei disgraziati, col messimo rispetto di queste tre categorie, che non voglio offendere

è giusto aver perso e a questo punto ci meritiamo anche di retrocedere

perchè non si può fare una cagata simile, quando loro erano in banana totale

primo, io non ho mai capito e mai lo capirò perchè la rimessa la deve fare sempre e comunque il play, passi in situazioni normali, ma se mancano due secondi al termine, facendo fare la rimessa ad Hanlan ti precludi a prescindere che il tuo miglior realizzatore possa effettuare la conclusione  CAGATA NUMERO UNO

secondo, al centro ectoiplasma non gliela passiamo mai, e si va ad escogitare un alley hoop su una rimessa da dodici metri????  CAGATA NUMERO DUE

terzo, se c'è il tuo avversario che tenta il tiro della disperazione non fare nenneno la finta di difendere, sei in trasferta cazzo!!!!  CAGATA NUMERO TRE

loro erano quasi morti, li abbiamo resuscitati con quella azione

• Like 5
Posted
Adesso, fabioRE dice:

siamo dei mentecatti, dei dementi, dei disgraziati, col messimo rispetto di queste tre categorie, che non voglio offendere

primo, io non ho mai capito e mai lo capirò perchè la rimessa la deve fare sempre e comunque il play, passi in situazioni normali, ma se mancano due secondi al termine, facendo fare la rimessa ad Hanlan ti precludi a prescindere che il tuo miglior realizzatore possa effettuare la conclusione  CAGATA NUMERO UNO

secondo, al centro ectoiplasma non gliela passiamo mai, e si va ad escogitare un alley hoop su una rimessa da dodici metri????  CAGATA NUMERO DUE

terzo, se c'è il tuo avversario che tenta il tiro della disperazione non fare nenneno la finta di difendere, sei in trasferta cazzo!!!!  CAGATA NUMERO TRE

Tutto giustissimo.

Posted
5 minuti fa, Spaten dice:

l'ha sbagliata chi l'ha chiamata.

dato che non siamo i phoenix suns e anzi e` gia tanto se a volte riescono a darla in maniera normale, la cosa da fare era darla normalmente e tirare da 3 (che poi ormai spadellare dall'arco e` pure la specialita` della casa, una piu`, una meno..).

appunto, la cosa più semplice del mondo

io non capisco perchè le rimesse non le faccia WCS

è alto 2.13, se alza le braccia arriva quasi a quattro metri, tiene alto il pallone, nessun difensore è in grado di arrivare a quella altezza, lui fuori a passarla e quattro piccoli in campo pronti a ricevere, il primo che si libera riceve e spara, stop!

• Like 2
Posted
2 minuti fa, fabioRE dice:

appunto, la cosa più semplice del mondo

io non capisco perchè le rimesse non le faccia WCS

è alto 2.13, se alza le braccia arriva quasi a quattro metri, tiene alto il pallone, nessun difensore è in grado di arrivare a quella altezza, lui fuori a passarla e quattro piccoli in campo pronti a ricevere, il primo che si libera riceve e spara, stop!

E anche da queste cose che si vede l'insipienza del Biala

Posted

Ho smesso di vedere dopo la rimessa a fine 3/4, evidentemente chiamata anche da Biala, meritiamo di retrocedere.

Posted (edited)

«Complimenti a Brindisi che ha fatto il possibile per vincere una partita che per loro era molto importante. I 27 punti subìti nel primo quarto ci hanno condizionato fortemente e anche se poi siamo riusciti a recuperare, non siamo stati bravi a dare continuità alle nostre giocate. Sicuramente la rimessa sbagliata a fine terzo quarto è stata decisiva a nostro sfavore. La mia situazione? Penso solo a lavorare per il bene della società»

Ecco, anche stare zitti dopo la partita e non solo durante può essere una buona opzione

Edited by florob
  • Noo! 1
Posted
10 minuti fa, fabioRE dice:

Tutto esatto, concordo su tutto... Via il coach subito... 

• Like 3
Posted (edited)

Coach inadeguato,Hanlan e Moretti due doppioni,Shaid non in grado di fare il play,Woldetensae che non fa mai canestro,Brown che tira solo da tre e con scarsi risultati,Young in evidente sovrappeso,siamo sicuri che se oggi c'era Spencer avremmo vinto?io non credo proprio, squadra veramente costruita male....

Edited by Ellediluca
  • Like 3
Posted
11 minuti fa, fabioRE dice:

Per altro se vuoi costruire un'azione di quel tipo lo fai cercando di portare perlomeno qualche blocco...invece la palla è stata scagliata a caso verso il canestro avversario senza alcun criterio.

Siccome almeno in altre 10 situazioni abbiamo fatto cagate pazzesche dalle rimesse NON può essere un caso: la gestione delle rimesse è SEMPRE lo specchio dell'organizzazione data dallo staff alla squadra, che infatti è zero al quoto anche in tutte altre le situazioni

• Like 1
Posted
11 minuti fa, davidecar dice:

Anche stasera mi sono "rovinato il fegato" davanti alla TV...mai negli ultimi 50 anni ho visto delle cose palesemete sbagliate come in questi ultimi 4 mesi. 

Non è così, su

Posted (edited)
57 minuti fa, nic dice:

Ma dove cax è Olivier?

l'ha tolto dopo il quarto fallo

anche questa:

ma è mai possibile che in una squadra che non difende un cazzo (siamo penultimi anche nei fallli commessi) il nostro miglior giocatore sia uscito le ultime due volte per cinque falli?????? è che sia quello con la media falli più alta???

OH sia oggi sia domenica scorsa è stato fortemente penalizzato dai falli, e la squadra ne ha risentito pesantemente

ma gli altri non sono nemmeno capaci di mannaiare gli avversari? almeno quello, non è tanto difficile!!!!!!

Edited by fabioRE
Posted

Questa squadra mi sembra peggio di quella di Vertemati, con Kell, Wilson, Gentile , Jones ed Egbunu.

Poi abbiamo avuto la fortuna di trovare Keene e soprattutto Roijakkers. 

Con un solo giocatore di buon livello, cinque /sei onesti mestieranti e un sergente di ferro l'abbiamo sfangata.

Ora i mestieranti li abbiamo, il giocatore di buon livello pure.

Manca il sergente di ferro.

E l'intelligenza di mollare l'algoritmo.

Altrimenti la vedo nera. 

Posted
2 minuti fa, davidecar dice:

Forse starò anche perdendo un po la memoria ma francamente neanche il "basket frizzantino" del buon Chiapparo nel 2008 e il recente Vertemati mi avevano fatto così tanto arrabbiare.

La zona ad oltranza del vertebra è la stata la più grande offesa alla maglia che la pallacanestro Varese ricordi.

È inarrivabile. 

Posted

Comunque arrivasse Ross, migliorerebbe mezza squadra: Hanlan e Moretti potrebbero alternarsi come guardie e giocare da play solo quando rifiata Ross, WCS segnerebbe almeno quanto Owens solo con gli alley oop

• Like 3
Posted
1 minuto fa, florob dice:

Possibile che non ci sia un via di mezzo tra il bullo Roijakkers e il tenero Biala?

L'Artiglio?