florob Posted December 10, 2023 Posted December 10, 2023 L'Artiglio mi sa un po' troppo di Roja style
Carcarlo Posted December 10, 2023 Posted December 10, 2023 1 minuto fa, venti dice: Avete ragione ma ci salveremo C'è un altra pandemia in arrivo ? 2
robokop Posted December 10, 2023 Posted December 10, 2023 Ma il tagliando( nel senso che è in odore di taglio) WCS,ha cambiato atteggiamento o è rimasto il solito scazzato da competizione?
alep77 Posted December 10, 2023 Posted December 10, 2023 31 minuti fa, Spaten dice: l'ha sbagliata chi l'ha chiamata. dato che non siamo i phoenix suns e anzi e` gia tanto se a volte riescono a darla in maniera normale, la cosa da fare era darla normalmente e tirare da 3 (che poi ormai spadellare dall'arco e` pure la specialita` della casa, una piu`, una meno..). E tu sei certo che qualcuno l'abbia chiamata e non sulla stata una sua iniziativa? Che poi comunque centrare il ferro su una rimessa neanche se ti impegni...
peter pan Posted December 10, 2023 Posted December 10, 2023 Brutta brutta sensazione stasera. Veramente non riesco a commentare. Altre a Spencer ci serve un play. Me ne sono convinto. È speriamo mc torni al più presto.
Binzaghino Posted December 10, 2023 Posted December 10, 2023 5 minuti fa, robokop dice: Ma il tagliando( nel senso che è in odore di taglio) WCS,ha cambiato atteggiamento o è rimasto il solito scazzato da competizione? Io non ho notato grandi cambiamenti. A onor del vero c’è da dire che rolla dopo il blocco e non viene mai servito,mai.L'atteggiamento è stato di quello che era lì per caso. 1
Binzaghino Posted December 10, 2023 Posted December 10, 2023 1 minuto fa, peter pan dice: Brutta brutta sensazione stasera. Veramente non riesco a commentare. Altre a Spencer ci serve un play. Me ne sono convinto. È speriamo mc torni al più presto. Se non arriva Mannion siamo veramente nella cacca.
peter pan Posted December 10, 2023 Posted December 10, 2023 2 minuti fa, Binzaghino dice: Se non arriva Mannion siamo veramente nella cacca. Diciamo che è un bel sogno. Per adesso.
Giesse2 Posted December 10, 2023 Posted December 10, 2023 https://www.prealpina.it/pages/basket-ojm-unaltra-caduta-che-fa-male-323456.html
stemar70 Posted December 10, 2023 Author Posted December 10, 2023 A questo punto, a mio parere, la società deve immediatamente esonerare il coach e trovarne uno affidabile a cui lasciare mano libera (per dire Caja allena la Fortitudo quindi non è libero). WCS via senza rimpianti, dentro Spencer che molto peggio non potrà fare... Certo, giocando così meritiamo di retrocedere, la società per rispetto di noi tifosi deve dare una svolta, che ora può riguardare solo lo staff tecnico...
alep77 Posted December 10, 2023 Posted December 10, 2023 Post di Valentino su facebook riferendosi a Wcs ha rollato 12 volte le ho contate… gli sono arrivati 2 palloni… nel quarto quarto addirittura si gira ed apre le braccia come dire “cazzo io son qui ma la passaste mai…” In società devono avere le idee chiare... 2
Franz#12 Posted December 10, 2023 Posted December 10, 2023 https://www.varesenews.it/2023/12/la-openjobmetis-non-sa-piu-vincere-ko-a-brindisi-varese-nel-baratro/1792331/ (più di così prendo una querela... ) https://www.varesenews.it/2023/12/bialaszewski-il-solito-ritornello-io-penso-solo-a-lavorare/1792400/
Carcarlo Posted December 10, 2023 Posted December 10, 2023 11 minuti fa, Leasir dice: leggo serenita' negli articoli di Damiano Anche in quelli di Giesse...estratto dall'articolo linkato ...ma una squadra senza giocatori di personalità e durezza mentale farà terribilmente fatica ad uscire dalle paludi della zona retrocessione. Dove l’ha infilata chi l’ha costruita, prendendo il “manuale dell’algoritmo” e applicandolo al contrario: se gli analytics sono un dogma di fede, si corregga anche un playmaking “bello senz’anima”. Perché oggi Varese è la peggior squadra della serie A, a prescindere da quel che dice la classifica, e non necessariamente per responsabilità primarie di chi l’allena “per procura” (che comunque ha ovviamente le sue colpe).
stevie Posted December 10, 2023 Posted December 10, 2023 18 minuti fa, Franz#12 dice: https://www.varesenews.it/2023/12/la-openjobmetis-non-sa-piu-vincere-ko-a-brindisi-varese-nel-baratro/1792331/ (più di così prendo una querela... ) https://www.varesenews.it/2023/12/bialaszewski-il-solito-ritornello-io-penso-solo-a-lavorare/1792400/ Bravo Damiano, finalmente qualcuno con le palle di scrivere quello che tutti pensano senza temere la lesa maestà. Non pensavo qualcuno potesse scegliere un allenatore più insapore dell’Invertebrati ma con Bialetti Scola c’è riuscito, è ora di ammetterlo. 2
Aleltj Posted December 10, 2023 Posted December 10, 2023 27 minuti fa, Franz#12 dice: https://www.varesenews.it/2023/12/la-openjobmetis-non-sa-piu-vincere-ko-a-brindisi-varese-nel-baratro/1792331/ (più di così prendo una querela... ) https://www.varesenews.it/2023/12/bialaszewski-il-solito-ritornello-io-penso-solo-a-lavorare/1792400/ Santissime parole
Theus Posted December 10, 2023 Posted December 10, 2023 20 minuti fa, Leasir dice: leggo serenita' negli articoli di Damiano Direi per fortuna, ormai la serenità ce la siamo giocata tutti, Il ritornello è "lavorare, lavorare", ma gli effetti di questo lavoro non si vedono, per un mezzo miglioramento che si vede ci sono 3 passi indietro l'azione successiva.
venti Posted December 10, 2023 Posted December 10, 2023 9 minuti fa, stevie dice: Bravo Damiano, finalmente qualcuno con le palle di scrivere quello che tutti pensano senza temere la lesa maestà. Non pensavo qualcuno potesse scegliere un allenatore più insapore dell’Invertebrati ma con Bialetti Scola c’è riuscito, è ora di ammetterlo. Mi pareda giorni e giorni di non leggere altro qui o altrove. Ma non vi incavolate,o almeno quale soluzione per voi ? Cacciare Scola? Con quale alternativa?O dirgli che ha sbagliato? Sai che satisfaction...
Nike59 Posted December 10, 2023 Posted December 10, 2023 In una qualunque Azienda, nessun Padrone, benché Padrone, può arrogarsi il diritto di mandare tutto in malore per effetto di una sua scellerata convinzione: ha il dovere di sentire un obbligo morale nei confronti dei dipendenti, dei clienti, dei fornitori, e di fare tutto il possibile per evitare di precipitare nel baratro, a partire da una onesta autocritica . Lo stesso vale per la Pallacanestro Varese: ci sono i tifosi, gli sponsor, la storia di una Società gloriosa da difendere. Bisogna che il Padrone sappia che, qui in Italia, l'Uomo Solo al Comando ha portato solo disgrazie.
stevie Posted December 10, 2023 Posted December 10, 2023 3 minuti fa, venti dice: Mi pareda giorni e giorni di non leggere altro qui o altrove. Ma non vi incavolate,o almeno quale soluzione per voi ? Cacciare Scola? Con quale alternativa?O dirgli che ha sbagliato? Sai che satisfaction... Sbagliare è lecito e nessuno vuole la testa di Scola. Basta avere l’umiltà di ammetterlo e cercare di riparare invece di tirare dritto come se nulla fosse. Altrimenti andiamo avanti con la solita “messa cantata”, zero critiche e facciamo finta che vada tutto bene. 1
Franz#12 Posted December 10, 2023 Posted December 10, 2023 12 minuti fa, venti dice: Mi pareda giorni e giorni di non leggere altro qui o altrove. Ma non vi incavolate,o almeno quale soluzione per voi ? Cacciare Scola? Con quale alternativa?O dirgli che ha sbagliato? Sai che satisfaction... Cacciare Scola io non l'ho mai contemplato e, anzi, continuo a vedere tante, tante cose positive nel suo progetto. Dirgli che ha sbagliato è inutile perché tanto non so se e quanto mi/ci legga. Però forse dovrebbe rendersi conto degli errori. E certo tenere Biala in panchina non mi sembra una mossa giusta. Perché al di là dei dati da considerare fortemente per fare giocare la squadra, un allenatore deve avere delle qualità motivazionali (uso solo questa parola, ma spero ci siamo capiti) che contano nel preparare e nel gestire le partite. Se l'approccio pessimo di Chemnitz è ripetuto pari pari contro una Brindisi più debole in una partita così delicata, come minimo il coach ha un bel quintale di colpe. Poi le hanno anche i nostri prodi, sia chiaro.
Giuseppe Posted December 10, 2023 Posted December 10, 2023 Io non capisco come fate a pensare che il taglio di WCS per Spencer possa risolvere i problemi di questa squadra. Quante volte WCS rolla senza essere servito? Tutti i finti blocchi a che stra cazzo servono? Abbiamo fatto 8, OTTO assist di cui 4 di Hanlan in una partita contro Brindisi. Qua non ci vuole un pivot nuovo, qua ci vuole un COACH e un PLAY!!! 1
Piva Posted December 10, 2023 Posted December 10, 2023 7 minuti fa, Franz#12 dice: Cacciare Scola io non l'ho mai contemplato e, anzi, continuo a vedere tante, tante cose positive nel suo progetto. Dirgli che ha sbagliato è inutile perché tanto non so se e quanto mi/ci legga. Però forse dovrebbe rendersi conto degli errori. E certo tenere Biala in panchina non mi sembra una mossa giusta. Perché al di là dei dati da considerare fortemente per fare giocare la squadra, un allenatore deve avere delle qualità motivazionali (uso solo questa parola, ma spero ci siamo capiti) che contano nel preparare e nel gestire le partite. Se l'approccio pessimo di Chemnitz è ripetuto pari pari contro una Brindisi più debole in una partita così delicata, come minimo il coach ha un bel quintale di colpe. Poi le hanno anche i nostri prodi, sia chiaro. Caro Franz, è meglio che reiteri ogni giorno il concetto su Scola perché qui dento leggo di tanti milionari ma nessuno che va da Luis e gli paga le quote così, finalmente, con la nuova proprietà Varese ricomincerà a vincere... Criticare è lecito ma leggere certe cose... Mi sembra di rivivere i giorni delle critiche alla famiglia Bulgheroni (santa subito) con tutto quello che poi abbiamo visto negli anni successivi. Invece sul coach... te lo appoggio (metaforicamente eh...) Forza, ricconi, è ora di passare dalle critiche ai fatti, cacciate la fresca e fatemi vincere con Voi. Zioporkone 1
Marcus keene Posted December 10, 2023 Posted December 10, 2023 20 minuti fa, Giuseppe dice: Io non capisco come fate a pensare che il taglio di WCS per Spencer possa risolvere i problemi di questa squadra. Quante volte WCS rolla senza essere servito? Tutti i finti blocchi a che stra cazzo servono? Varese ha mille problemi, ma non vedere che WCS è ormai un ex giocatore ha dell' incredibile, ha reattività pari allo zero, quando è a cinque centimetri dal canestro si blocca e guarda spaesato la linea da tre, lasciamo perdere i tiri liberi, il modo di correre e spostarsi non sono naturali, ha perso tutto atletismo di una volta, se nessuno lo aveva preso cazzo c'era un motivo
Recommended Posts