Jump to content

Recommended Posts

Posted
13 minuti fa, Marcus keene dice:

Varese ha mille problemi, ma non vedere che WCS è ormai un ex giocatore ha dell' incredibile, ha reattività pari allo zero, quando è a cinque centimetri dal canestro si blocca e guarda spaesato la linea da tre, lasciamo perdere i tiri liberi, il modo di correre e spostarsi non sono naturali, ha perso tutto atletismo di una volta, se nessuno lo aveva preso cazzo c'era un motivo

Magari però c'era un motivo anche per Biala mai stato head coach, Shahid miglior giocatore ma d'Islanda ecc.

• Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
7 ore fa, Franz#12 dice:

Cacciare Scola io non l'ho mai contemplato e, anzi, continuo a vedere tante, tante cose positive nel suo progetto.
Dirgli che ha sbagliato è inutile perché tanto non so se e quanto mi/ci legga. Però forse dovrebbe rendersi conto degli errori. E certo tenere Biala in panchina non mi sembra una mossa giusta. Perché al di là dei dati da considerare fortemente per fare giocare la squadra, un allenatore deve avere delle qualità motivazionali (uso solo questa parola, ma spero ci siamo capiti) che contano nel preparare e nel gestire le partite.
Se l'approccio pessimo di Chemnitz è ripetuto pari pari contro una Brindisi più debole in una partita così delicata, come minimo il coach ha un bel quintale di colpe. Poi le hanno anche i nostri prodi, sia chiaro.

Ok

Posted
7 ore fa, stevie dice:

Sbagliare è lecito e nessuno vuole la testa di Scola. Basta avere l’umiltà di ammetterlo e cercare di riparare invece di tirare dritto come se nulla fosse. Altrimenti andiamo avanti con la solita “messa cantata”, zero critiche e facciamo finta che vada tutto bene. 

Però do lodo e messe cantate non ne ho sentite da inizio campionato anzi. E non è mica sbagliato anzi. Solo non capisco chi si sente fiero di lesa maestà 

Posted

Se continuiamo a menare il torrone con Scola non verrei che gli venisse la puzza al naso e ci dica ADIOS lasciandoci nella melma,occhio.

La squadra è sbagliata,vediamo le correzioni che farà e se le farà,però cerchiamo( soprattutto al palazzetto) di non contestarlo. Mia opinione.

• Like 2
Posted
8 ore fa, Giuseppe dice:

Io non capisco come fate a pensare che il taglio di WCS per Spencer possa risolvere i problemi di questa squadra.

Quante volte WCS rolla senza essere servito? Tutti i finti blocchi a che stra cazzo servono?

Abbiamo fatto 8, OTTO assist di cui 4 di Hanlan in una partita contro Brindisi. Qua non ci vuole un pivot nuovo, qua ci vuole un COACH e un PLAY!!!

Tutti i finti blocchi di oggi sono gli stessi non-blocchi che faceva Owens ieri.

Lo spartito consegnato in mano al nuovo direttore mi sembra sempre il solito, solo che per le repliche sono decisamente cambiati gli orchestrali.

Posted (edited)

Hanlan ignora WCS di proposito da almeno tre partite.

Moretti è incapace di passare la palla alta 

Edited by Ponchiaz
Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

Se continuiamo a menare il torrone con Scola non verrei che gli venisse la puzza al naso e ci dica ADIOS lasciandoci nella melma,occhio.

La squadra è sbagliata,vediamo le correzioni che farà e se le farà,però cerchiamo( soprattutto al palazzetto) di non contestarlo. Mia opinione.

Senza santificare fuori luogo nessuno ( e proprio non li vedo tanti adulatori) è proprio quello da evitare

Posted
1 ora fa, H7-25 dice:

Tutti i finti blocchi di oggi sono gli stessi non-blocchi che faceva Owens ieri.

Lo spartito consegnato in mano al nuovo direttore mi sembra sempre il solito, solo che per le repliche sono decisamente cambiati gli orchestrali.

Infatti. L'anno scorso Owens che numeri aveva senza considerare gli alleyoop che WCS non può ricevere perché non abbiamo un passatore in squadra?

Wcs o non wcs il pivot non è il problema primario di questa squadra a mio parere. Poi se vogliamo sindacare sulla sua non voglia sono pienamente d'accordo

Posted

WCS da tagliare sperando di liberare salario.   NOn sarà colpa sua ma quello che fa lo può fare uno pagato meno.  Se invece il cambio non ci fa liberare risorse darà pochi risultati.

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Hanlan ignora WCS di proposito da almeno tre partite.

Moretti è incapace di passare la palla alta 

Io non ho avuto questa sensazione (l'unico assist a WCS e' di Hanlan), ma se avessi ragione tu, sarebbe un bel problemone

• Like 1
Posted

... perchè a me non pare che il problema di WCS sia nei numeri: una decina di punti a partita, 8 rimbalzi di media, primo nei rimbalzi difensivi.

Concordo su quanto detto prima: si risparmiasse il suo stipendio, essendo il più alto, ancora ancora, ma così rischiamo di sostituirlo con un comprimario o poco più (operazione un po' sullo stile di quella per Young)...

Che poi non stia rendendo quanto ci si aspettasse, non ci piove, ma sul fatto che sia nato prima l'uovo (è un ex giocatore) o la gallina (non lo servono a dovere) potremmo discutere per eoni (e purtroppo non se ne ha il tempo...)

Posted

Continuo a leggere di dirigenza inadeguata, coach inadeguato di algoritmo inadeguato anche frasi su fissazioni del padrone del vapore e le trovo divertenti e anche un po delle "fissazioni".

Siamo messi male ma io come tifoso posso solo continuare a sostenere la squadra, che mi piaccia o meno il gioco, che mi piaccia o meno il coach, che mi piaccia o meno avere un primary handler al posto di un play.

Purtroppo non ho 2/3 milioni di euro da regalare alla mia squadra del cuore.

Gli errori fatti li vedo, l'involuzione di alcuni giocatori anche ma più che essere presente a tutte le partite a tifare non posso.

• Like 1
Posted
4 minuti fa, florob dice:

... perchè a me non pare che il problema di WCS sia nei numeri: una decina di punti a partita, 8 rimbalzi di media, primo nei rimbalzi difensivi.

Concordo su quanto detto prima: si risparmiasse il suo stipendio, essendo il più alto, ancora ancora, ma così rischiamo di sostituirlo con un comprimario o poco più (operazione un po' sullo stile di quella per Young)...

Che poi non stia rendendo quanto ci si aspettasse, non ci piove, ma sul fatto che sia nato prima l'uovo (è un ex giocatore) o la gallina (non lo servono a dovere) potremmo discutere per eoni (e purtroppo non se ne ha il tempo...)

Mi sbaglierò, ma continuo a sostenere che tra i molti problemi, il principale sia quello che non ci si possa permettere di avere in quintetto due giocatori bravi in attacco (Moretti da qualche partita un po' meno), ma non eccelsi (si, è un eufemismo, certo!) in difesa e nel playmaking.

Io dico: cambiamo l'islandese con un play, magari con pochi punti nelle mani, ma difensore e... PLAY!

Americani così ce ne dovrebbero essere....

• Like 1
Posted
1 minuto fa, royan61 dice:

Mi sbaglierò, ma continuo a sostenere che tra i molti problemi, il principale sia quello che non ci si possa permettere di avere in quintetto due giocatori bravi in attacco (Moretti da qualche partita un po' meno), ma non eccelsi (si, è un eufemismo, certo!) in difesa e nel playmaking.

Io dico: cambiamo l'islandese con un play, magari con pochi punti nelle mani, ma difensore e... PLAY!

Americani così ce ne dovrebbero essere....

Potrebbe essere, assolutamente.

A parte cambiare il coach, credo il grande dilemma sia: cambiare il play o il centro? (posto che ieri a un certo punto c'erano in panchina sia Ulaneo che WCS...)🤔

Posted
2 minuti fa, Sir Zap dice:

Continuo a leggere di dirigenza inadeguata, coach inadeguato di algoritmo inadeguato anche frasi su fissazioni del padrone del vapore e le trovo divertenti e anche un po delle "fissazioni".

Siamo messi male ma io come tifoso posso solo continuare a sostenere la squadra, che mi piaccia o meno il gioco, che mi piaccia o meno il coach, che mi piaccia o meno avere un primary handler al posto di un play.

Purtroppo non ho 2/3 milioni di euro da regalare alla mia squadra del cuore.

Gli errori fatti li vedo, l'involuzione di alcuni giocatori anche ma più che essere presente a tutte le partite a tifare non posso.

Chiariamoci, io critico in virtù dei 20 euri che saltuariamente caccio per vedere la partita, in virtù del fatto che sono tifoso e che leggendo ed informandomi contribuisco agli accessi che vengono contati per valutare il costo della pubblicità e soprattutto critico in virtù del fatto che Pallacanestro Varese esiste in quanto oggetto "pubblico" e che quindi se ne parla.

Il tutto ovviamente va fatto entro i limiti della correttezza e dell'educazione.

Mai spererò che perda per avere ragione.

Non è che per criticare si debba avere i soldi per sostituire il Luigi.  Luigi che tra l'altro parla poco per cui tante volte si discute di "interpretazioni"

Posted
21 minuti fa, tatanka dice:

Chiariamoci, io critico in virtù dei 20 euri che saltuariamente caccio per vedere la partita, in virtù del fatto che sono tifoso e che leggendo ed informandomi contribuisco agli accessi che vengono contati per valutare il costo della pubblicità e soprattutto critico in virtù del fatto che Pallacanestro Varese esiste in quanto oggetto "pubblico" e che quindi se ne parla.

Il tutto ovviamente va fatto entro i limiti della correttezza e dell'educazione.

Non è che per criticare si debba avere i soldi per sostituire il Luigi.  Luigi che tra l'altro parla poco per cui tante volte si discute di "interpretazioni"

Che poi chi li ha lo idolatra, per cui 

Posted
10 minuti fa, tatanka dice:

Non nego il tuo diritto di criticare, anche senza la spesa saltuaria che affronti.

Il mio era solo un messaggio per chiarire il mio stato d'animo, il gioco delle figurine con la situazione in cui siamo non mi entusiasma, neanche giocare al Fantabsket dentro questo o dentro quello e men che meno fare l'elenco di tutti gli errori fatti.

In questo forum ma anche al palazzetto c'è chi ironizza sulle decisioni prese, chi critica per gli errori, chi propone soluzioni (più o meno realizzabili) tutto è lecito.

Fischiare alla presentazione, chiedere la cacciata di tutto lo staff tecnico e la sostituzione di tutti i giocatori li ritengo un poi eccessivi e lontani dal mio modo di tifare.

Nota a margine se avessi 2 o3 milioni da regalare alla pallacanestro non li userei per rimpiazzare Luis ma per permettergli di prendere altri 4/5 dirigenti e 1 o 2 giocatori 😉

Posted
2 minuti fa, Sir Zap dice:

Non nego il tuo diritto di criticare, anche senza la spesa saltuaria che affronti.

Il mio era solo un messaggio per chiarire il mio stato d'animo, il gioco delle figurine con la situazione in cui siamo non mi entusiasma, neanche giocare al Fantabsket dentro questo o dentro quello e men che meno fare l'elenco di tutti gli errori fatti.

In questo forum ma anche al palazzetto c'è chi ironizza sulle decisioni prese, chi critica per gli errori, chi propone soluzioni (più o meno realizzabili) tutto è lecito.

Fischiare alla presentazione, chiedere la cacciata di tutto lo staff tecnico e la sostituzione di tutti i giocatori li ritengo un poi eccessivi e lontani dal mio modo di tifare.

Nota a margine se avessi 2 o3 milioni da regalare alla pallacanestro non li userei per rimpiazzare Luis ma per permettergli di prendere altri 4/5 dirigenti e 1 o 2 giocatori 😉

Concordo, io il palazzetto lo chiamo sfogatoio, fai tu.

Se tu avessi 2/3 milioni da regalare, pensa a me prima che alla Pallacanestro Varese.  Ti prometto che un abbonamento in Gold comunque lo faccio.

• haha 1
Posted
1 ora fa, tatanka dice:

WCS da tagliare sperando di liberare salario.   NOn sarà colpa sua ma quello che fa lo può fare uno pagato meno.  Se invece il cambio non ci fa liberare risorse darà pochi risultati.

Ma il cambio come potrebbe farci liberare risorse? Se transi il contratto lo paghi almeno il 70%, se non transi continui a pagarlo senza giocare fino a Giugno.

• Like 1
Posted
3 minuti fa, alep77 dice:

Ma il cambio come potrebbe farci liberare risorse? Se transi il contratto lo paghi almeno il 70%, se non transi continui a pagarlo senza giocare fino a Giugno.

Se da domani mattina va in Corea a prendere di più magari lo buonusciamo poco.

Posted
11 minuti fa, tatanka dice:

Se da domani mattina va in Corea a prendere di più magari lo buonusciamo poco.

Eh prima deve andare in Corea, poi deve prendere di più di adesso, ed infine quel poco che dovremmo dargli di buonauscita sarebbe il doppio di quello che dai a Shaid...

Posted
1 ora fa, Sir Zap dice:

Toh un altro non fiero di una supposta lesa maestà. Mi sembra il modo giusto di ragionare

Posted
1 ora fa, Sir Zap dice:

Considerato che per fischiare o insultare si consuma la stessa energia necessaria a dire "Forza Varese", pare evidente che lo scopo non è il bene della squadra checché ne dicano.

Poi, penso ognuno di noi abbia espresso il suo malcontento verso qualche giocata o scelta scellerata in partita. Ma fischiare il coach all'inizio non ha senso.

A parte Vertemati, per Vertemati damnatio memoriae

Posted
19 ore fa, Binzaghino dice:

Il tavolo molto bene stasera,mai un problema.

HAPPYCASA BRINDISI. Ammenda di Euro 667.00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri [art. 27,4a RG rec., art. 24,4 RG]

HAPPYCASA BRINDISI. Ammonizione per rilevante irregolarità delle attrezzature obbligatorie (Attrezzatura dei 24″) [art. 40,1a RG]