Jump to content

Recommended Posts

Posted
14 minuti fa, Nike59 dice:

Bisognerà aspettare le 5 del pomeriggio per capirci qualcosa.

Varesenoi da' della partita sia Voigtmann che Ricci, che ieri sembrava si dovessero fermare per infortuni post-Barcellona.

Ricci ha una lesione muscolare, improbabile che giochi.

Mentre Voigtmann ha solo un trauma contusivo, non è da escludere la presenza in panchina.

• Replies 229
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Come riporta la Prealpa,  Young ha avuto un incidente domestico ( ....) al piede .

Molto difficile che possa giocare oggi, si tenterà un recupero in extremis di McD.

Gli è caduta la pentola (ovviamente strapiena) sul piede.

Posted
10 minuti fa, venti dice:

Quando avevo abbozzato alla pazza idea che giocassero Spencer e WCS non era poi...Ma ormai WCS non ci sarà

Nello stesso quintetto? 

Posted
1 ora fa, peter pan dice:

Nello stesso quintetto? 

Boh perso per perso un 2.13 che magari fa alzare la parabola a Melli... e magari segna due bombe.Ma anche come cambio eh solo che pare non si sia più allenato con la squadra; sarà in parterre perchè resta qui se non arriva altro ingaggio

Posted

Interrogato algoritmo chapt ecc ha risposto che è meno dannoso giocare senza 5 dei 15 del rooster che senza 2 del quintetto dei 10 disponibili. La risposta è arrivata dopo 2 minuti, mio nipote me l'ha data in 10 secondi e ha aggiunto: siamo messi male male. Io terrò sempre ai più deboli comunque

Posted
5 minuti fa, Giesse2 dice:

Io ho letto altro...ah no l'ho scritto.

Ben contento, altrimenti, come ho scritto prima, "spero che almeno dietro (assist) ci siano dei riscontri economici favorevoli"

Posted
16 minuti fa, venti dice:

Interrogato algoritmo chapt ecc ha risposto che è meno dannoso giocare senza 5 dei 15 del rooster che senza 2 del quintetto dei 10 disponibili. La risposta è arrivata dopo 2 minuti, mio nipote me l'ha data in 10 secondi e ha aggiunto: siamo messi male male. Io terrò sempre ai più deboli comunque

vedi che l'algoritmo beve forte? Del quintetto ne manca 1...

Posted
3 minuti fa, florob dice:

Ben contento, altrimenti, come ho scritto prima, "spero che almeno dietro (assist) ci siano dei riscontri economici favorevoli"

Lo si potrà sapere quando ci saranno. 

Del doman non vi è certezza. Ad oggi, non c'è alcun addio.

Posted
1 minuto fa, Giesse2 dice:

Lo si potrà sapere quando ci saranno. 

Del doman non vi è certezza. Ad oggi, non c'è alcun addio.

Quindi il msg

WCS ha già salutato ieri i compagni con molto rammarico da entrambe le parti.

...?

Posted
15 minuti fa, Giesse2 dice:

vedi che l'algoritmo beve forte? Del quintetto ne manca 1...

Vero ma la sostanza non cambia. Di domenica licet insanire

Posted
11 minuti fa, florob dice:

Quindi il msg

WCS ha già salutato ieri i compagni con molto rammarico da entrambe le parti.

...?

Fino a prova contraria, i compagni non sono coloro i quali al 27 del mese sono tenuti a versarti lo stipendio.

• haha 1
Posted
1 minuto fa, Giesse2 dice:

Fino a prova contraria, i compagni non sono coloro i quali al 27 del mese sono tenuti a versarti lo stipendio.

Ah, quindi andiamo sui sofismi...

Chiedo scusa, a me interessava il risultato, ovvero che WCS giochi oggi o meno.

Posted

Esclusa la presenza a referto di entrambi gli stranieri nello spot di ala, il ballottaggio dovrebbe premiare McDermott, lasciando in tribuna Young al fianco dell’ex compagno Willie Cauley-Stein. Che almeno in allenamento non fa più parte del gruppo, esentato dalla presenza alle sedute di Masnago; il 30enne pivot non era presente con la famiglia in occasione della festa di Natale, ma è annunciato oggi in parterre per assistere alla gara dei suoi (quasi) ex compagni. “WCS” non è più parte del roster, ma andrà ancora trovato l’accordo per la transazione del contratto; fino a quando non sarà definita la risoluzione, resterà in città con la famiglia.

Mi si perdoni, ma on suffit le lire.

Posted
2 minuti fa, Giesse2 dice:

Esclusa la presenza a referto di entrambi gli stranieri nello spot di ala, il ballottaggio dovrebbe premiare McDermott, lasciando in tribuna Young al fianco dell’ex compagno Willie Cauley-Stein. Che almeno in allenamento non fa più parte del gruppo, esentato dalla presenza alle sedute di Masnago; il 30enne pivot non era presente con la famiglia in occasione della festa di Natale, ma è annunciato oggi in parterre per assistere alla gara dei suoi (quasi) ex compagni. “WCS” non è più parte del roster, ma andrà ancora trovato l’accordo per la transazione del contratto; fino a quando non sarà definita la risoluzione, resterà in città con la famiglia.

Mi si perdoni, ma on suffit le lire.

Ripeto: mi interessava che giocasse o no, quindi è vero che ha già detto "adieu" ai compagni e viceversa.

E allora continuo a non capire perchè SE continua a percepire lo stipendio non possa essere convocato.