sertar Posted December 17, 2023 Posted December 17, 2023 14 minuti fa, Nike59 dice: Bisognerà aspettare le 5 del pomeriggio per capirci qualcosa. Varesenoi da' della partita sia Voigtmann che Ricci, che ieri sembrava si dovessero fermare per infortuni post-Barcellona. Ricci ha una lesione muscolare, improbabile che giochi. Mentre Voigtmann ha solo un trauma contusivo, non è da escludere la presenza in panchina.
Metallica Posted December 17, 2023 Posted December 17, 2023 4 minuti fa, Poz dice: Young si è fatto male in casa? Dicono ad un piede
florob Posted December 17, 2023 Posted December 17, 2023 1 ora fa, Nike59 dice: Come riporta la Prealpa, Young ha avuto un incidente domestico ( ....) al piede . Molto difficile che possa giocare oggi, si tenterà un recupero in extremis di McD. Gli è caduta la pentola (ovviamente strapiena) sul piede.
UNSELD Posted December 17, 2023 Posted December 17, 2023 1 ora fa, Poz dice: Oggi ruotiamo in 6? Sì, rotoliamo in sei.
venti Posted December 17, 2023 Author Posted December 17, 2023 Quando avevo abbozzato alla pazza idea che giocassero Spencer e WCS non era poi...Ma ormai WCS non ci sarà
peter pan Posted December 17, 2023 Posted December 17, 2023 10 minuti fa, venti dice: Quando avevo abbozzato alla pazza idea che giocassero Spencer e WCS non era poi...Ma ormai WCS non ci sarà Nello stesso quintetto?
florob Posted December 17, 2023 Posted December 17, 2023 Certo che se l'addio di WCS è stata una scena da libro Cuore, spero che almeno dietro (assist) ci siano dei riscontri economici favorevoli
alep77 Posted December 17, 2023 Posted December 17, 2023 55 minuti fa, Giesse2 dice: Ma addio de che? Quindi se non c'è addio e young oggi non gioca, gioca wcs vero?
venti Posted December 17, 2023 Author Posted December 17, 2023 1 ora fa, peter pan dice: Nello stesso quintetto? Boh perso per perso un 2.13 che magari fa alzare la parabola a Melli... e magari segna due bombe.Ma anche come cambio eh solo che pare non si sia più allenato con la squadra; sarà in parterre perchè resta qui se non arriva altro ingaggio
venti Posted December 17, 2023 Author Posted December 17, 2023 Interrogato algoritmo chapt ecc ha risposto che è meno dannoso giocare senza 5 dei 15 del rooster che senza 2 del quintetto dei 10 disponibili. La risposta è arrivata dopo 2 minuti, mio nipote me l'ha data in 10 secondi e ha aggiunto: siamo messi male male. Io terrò sempre ai più deboli comunque
Giesse2 Posted December 17, 2023 Posted December 17, 2023 23 minuti fa, alep77 dice: Quindi se non c'è addio e young oggi non gioca, gioca wcs vero? Io ho letto altro...ah no l'ho scritto.
florob Posted December 17, 2023 Posted December 17, 2023 5 minuti fa, Giesse2 dice: Io ho letto altro...ah no l'ho scritto. Ben contento, altrimenti, come ho scritto prima, "spero che almeno dietro (assist) ci siano dei riscontri economici favorevoli"
Giesse2 Posted December 17, 2023 Posted December 17, 2023 16 minuti fa, venti dice: Interrogato algoritmo chapt ecc ha risposto che è meno dannoso giocare senza 5 dei 15 del rooster che senza 2 del quintetto dei 10 disponibili. La risposta è arrivata dopo 2 minuti, mio nipote me l'ha data in 10 secondi e ha aggiunto: siamo messi male male. Io terrò sempre ai più deboli comunque vedi che l'algoritmo beve forte? Del quintetto ne manca 1...
Giesse2 Posted December 17, 2023 Posted December 17, 2023 3 minuti fa, florob dice: Ben contento, altrimenti, come ho scritto prima, "spero che almeno dietro (assist) ci siano dei riscontri economici favorevoli" Lo si potrà sapere quando ci saranno. Del doman non vi è certezza. Ad oggi, non c'è alcun addio.
florob Posted December 17, 2023 Posted December 17, 2023 1 minuto fa, Giesse2 dice: Lo si potrà sapere quando ci saranno. Del doman non vi è certezza. Ad oggi, non c'è alcun addio. Quindi il msg WCS ha già salutato ieri i compagni con molto rammarico da entrambe le parti. ...?
venti Posted December 17, 2023 Author Posted December 17, 2023 15 minuti fa, Giesse2 dice: vedi che l'algoritmo beve forte? Del quintetto ne manca 1... Vero ma la sostanza non cambia. Di domenica licet insanire
Giesse2 Posted December 17, 2023 Posted December 17, 2023 11 minuti fa, florob dice: Quindi il msg WCS ha già salutato ieri i compagni con molto rammarico da entrambe le parti. ...? Fino a prova contraria, i compagni non sono coloro i quali al 27 del mese sono tenuti a versarti lo stipendio. 1
florob Posted December 17, 2023 Posted December 17, 2023 1 minuto fa, Giesse2 dice: Fino a prova contraria, i compagni non sono coloro i quali al 27 del mese sono tenuti a versarti lo stipendio. Ah, quindi andiamo sui sofismi... Chiedo scusa, a me interessava il risultato, ovvero che WCS giochi oggi o meno.
Giesse2 Posted December 17, 2023 Posted December 17, 2023 Esclusa la presenza a referto di entrambi gli stranieri nello spot di ala, il ballottaggio dovrebbe premiare McDermott, lasciando in tribuna Young al fianco dell’ex compagno Willie Cauley-Stein. Che almeno in allenamento non fa più parte del gruppo, esentato dalla presenza alle sedute di Masnago; il 30enne pivot non era presente con la famiglia in occasione della festa di Natale, ma è annunciato oggi in parterre per assistere alla gara dei suoi (quasi) ex compagni. “WCS” non è più parte del roster, ma andrà ancora trovato l’accordo per la transazione del contratto; fino a quando non sarà definita la risoluzione, resterà in città con la famiglia. Mi si perdoni, ma on suffit le lire.
florob Posted December 17, 2023 Posted December 17, 2023 2 minuti fa, Giesse2 dice: Esclusa la presenza a referto di entrambi gli stranieri nello spot di ala, il ballottaggio dovrebbe premiare McDermott, lasciando in tribuna Young al fianco dell’ex compagno Willie Cauley-Stein. Che almeno in allenamento non fa più parte del gruppo, esentato dalla presenza alle sedute di Masnago; il 30enne pivot non era presente con la famiglia in occasione della festa di Natale, ma è annunciato oggi in parterre per assistere alla gara dei suoi (quasi) ex compagni. “WCS” non è più parte del roster, ma andrà ancora trovato l’accordo per la transazione del contratto; fino a quando non sarà definita la risoluzione, resterà in città con la famiglia. Mi si perdoni, ma on suffit le lire. Ripeto: mi interessava che giocasse o no, quindi è vero che ha già detto "adieu" ai compagni e viceversa. E allora continuo a non capire perchè SE continua a percepire lo stipendio non possa essere convocato.
Recommended Posts