Fabsche73 Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 (edited) 13 ore fa, Marcus keene dice: Non sta bene..... beh però con queste dichiarazioni non verrà fischiato...verrà deriso... Edited September 12, 2024 by Fabsche73
Reggie Theus Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 1 ora fa, fabioRE dice: porca miseria, potevi dirlo subito che andavo pure io allora FabioRE prova a sentire la società. Si è appena liberato il posto di Mannion 1
sertar Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 Si esagera, al solito. Creare un clima positivo, trasmettere buone vibrazioni è tra i compiti di un allenatore. Poi voglio sperare che chiuso nell'ufficio di Scola trasmetta anche altro. 1
nic Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 14 minuti fa, Franz#12 dice: Mannion salta Minorca https://www.varesenews.it/2024/09/niente-trasferta-a-minorca-per-nico-mannion-resta-a-varese-per-curare-la-schiena/2031225/ Appunto personale, extralavorativo: ma vaffanculo (non Nico, la situazione) oh matonna
fabioRE Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 3 minuti fa, Reggie Theus dice: FabioRE prova a sentire la società. Si è appena liberato il posto di Mannion porca troia speriamo bene per il prosieguo della stagione, che se NM avesse dei problemi seri saremmo nella fino al collo
Marcus keene Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 Mannion con problemi alla schiena, la squadra che perde tutte le amichevoli, Mandole un allenatore alla prima esperienza "leggermente emotivo'......
sente67 Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 Varese diventera' una colonia Argentina, quando il tempo sara' passato ci si ritrovera' nella stessa situazione ante " General" .Mi auguro di sbagliare
nic Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 1 minuto fa, sente67 dice: Varese diventera' una colonia Argentina, quando il tempo sara' passato ci si ritrovera' nella stessa situazione ante " General" .Mi auguro di sbagliare Benvenuto e grazie per la tua carica positivia. Ci voleva! 2
Ponchiaz Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 1 minuto fa, sente67 dice: Varese diventera' una colonia Argentina, quando il tempo sara' passato ci si ritrovera' nella stessa situazione ante " General" .Mi auguro di sbagliare Pensa leggere il forum da 14 anni e scrivere nel primo post "Mi auguro di sbagliare"
sente67 Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 Cariche positive in 50 anni di basket ne ho viste, e per fortuna.
meteora Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 In 3 anni di gestione Scola si deve ancora vedere un argentino in campo (Prato non lo considero) ma siamo colonia, boh. Che poi, anche se fosse, qualche discreto giocatore di basket l'Argentina lo avrebbe prodotto, non è che sia il Qatare. Un Bolmaro e un Vildoza al posto di due stranieri a caso degli ultimi anni non è che mi farebbero schifo, se ce li potessimo permettere...
Stupido Gialo Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 4 ore fa, Fabsche73 dice: beh però con queste dichiarazioni non verrà fischiato...verrà deriso... Preferisco chi crede in quello che fa, ed in quello che ha a disposizione, anche se risulta un po "visionario", ma almeno cerca di infondere coraggio ed autostima, ad un Tafazzi scrotoclasta. (Al limite ci sarà il mercato di riparazione a Gennaio )
Giesse2 Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 21 minuti fa, meteora dice: In 3 anni di gestione Scola si deve ancora vedere un argentino in campo (Prato non lo considero) ma siamo colonia, boh. Che poi, anche se fosse, qualche discreto giocatore di basket l'Argentina lo avrebbe prodotto, non è che sia il Qatare. Un Bolmaro e un Vildoza al posto di due stranieri a caso degli ultimi anni non è che mi farebbero schifo, se ce li potessimo permettere... Un Bolmaro a 1,1 netto costa più dell'intera Varese 2024/25, per dire. 1
Franz#12 Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 Adesso, Giesse2 dice: Un Bolmaro a 1,1 netto costa più dell'intera Varese 2024/25, per dire. E perché non un Campazzo!!!!! (la risposta è nella rima)
Ponchiaz Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 23 minuti fa, meteora dice: In 3 anni di gestione Scola si deve ancora vedere un argentino in campo (Prato non lo considero) ma siamo colonia, boh. Che poi, anche se fosse, qualche discreto giocatore di basket l'Argentina lo avrebbe prodotto, non è che sia il Qatare. Un Bolmaro e un Vildoza al posto di due stranieri a caso degli ultimi anni non è che mi farebbero schifo, se ce li potessimo permettere... Che poi MAGARI essere colonia argentina. Qua siamo colonizzati dalle gang dei denutriti
Ellediluca Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 Su YouTube live domani e sabato il torneo di Minorca 1 2
venti Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 Perdiamole pure tutte e due di tanto chè il problema n1 temo sia la schiena di Mannion in prospettiva
nic Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 12 minuti fa, Ellediluca dice: Su YouTube live domani e sabato il torneo di Minorca bon, domani in birreria
mick varese Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 Gira voce spero false,che abbia due ernie che ogni tot blocchino Mannion,se fosse vero è un guaio enorme .Davvero mi sembra di essere su scherzi a parte. 1
Nike59 Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 In ogni caso a me questa faccenda di Mannion che ha il mal di schiena da tre settimane comincia un pochino a mettermi ansia
Reggie Theus Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 1 ora fa, mick varese dice: Gira voce spero false,che abbia due ernie che ogni tot blocchino Mannion,se fosse vero è un guaio enorme .Davvero mi sembra di essere su scherzi a Spero affidabili al pari di quelle sul gol di testa di Zoff su calcio d'angolo... 2
fabioRE Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 48 minuti fa, Nike59 dice: In ogni caso a me questa faccenda di Mannion che ha il mal di schiena da tre settimane comincia un pochino a mettermi ansia Visto che è libero e non ha un cazzo da fare, potreste invitarlo come special guest alla birra di domani sera, in maniera che possa fugare di persona tutti i dubbi e le illazioni
nic Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 27 minuti fa, fabioRE dice: Visto che è libero e non ha un cazzo da fare, potreste invitarlo come special guest alla birra di domani sera, in maniera che possa fugare di persona tutti i dubbi e le illazioni Bhe questa è una buona idea. Procediamo con uno spam su IG
nic Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 https://basquetmenorca.com/2024/09/12/siento-orgullo-cuando-miro-para-atras-veo-un-monton-de-suenos-que-queria-lograr-y-los-logre-todos/ 1
RobertoPG Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 45 minuti fa, nic dice: https://basquetmenorca.com/2024/09/12/siento-orgullo-cuando-miro-para-atras-veo-un-monton-de-suenos-que-queria-lograr-y-los-logre-todos/ Grazie Nic. 2
Recommended Posts