Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
13 ore fa, Marcus keene dice:

Non sta bene.....

IMG_20240911_221958.jpg

beh però con queste dichiarazioni non verrà fischiato...verrà deriso...

Edited by Fabsche73
  • Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Si esagera, al solito.

Creare un clima positivo, trasmettere buone vibrazioni è tra i compiti di un allenatore.

Poi voglio sperare che chiuso nell'ufficio di Scola trasmetta anche altro.

• ok 1
Posted
3 minuti fa, Reggie Theus dice:

FabioRE prova a sentire la società. Si è appena liberato il posto di Mannion 🫤

porca troia

speriamo bene per il prosieguo della stagione, che se NM avesse dei problemi seri saremmo nella 💩 fino al collo

Posted

Varese diventera' una colonia Argentina, quando il tempo sara' passato ci si ritrovera' nella stessa situazione ante " General" .Mi auguro di sbagliare

Posted
1 minuto fa, sente67 dice:

Varese diventera' una colonia Argentina, quando il tempo sara' passato ci si ritrovera' nella stessa situazione ante " General" .Mi auguro di sbagliare

Benvenuto e grazie per la tua carica positivia. Ci voleva!

• haha 2
Posted
1 minuto fa, sente67 dice:

Pensa leggere il forum da 14 anni e scrivere nel primo post "Mi auguro di sbagliare"

Posted

In 3 anni di gestione Scola si deve ancora vedere un argentino in campo (Prato non lo considero) ma siamo colonia, boh.

Che poi, anche se fosse, qualche discreto giocatore di basket l'Argentina lo avrebbe prodotto, non è che sia il Qatare. Un Bolmaro e un Vildoza al posto di due stranieri a caso degli ultimi anni non è che mi farebbero schifo, se ce li potessimo permettere...

Posted
4 ore fa, Fabsche73 dice:

beh però con queste dichiarazioni non verrà fischiato...verrà deriso...

Preferisco chi crede in quello che fa,  ed in quello che ha a disposizione, anche se risulta un po "visionario", ma almeno cerca di infondere coraggio ed autostima, ad un Tafazzi scrotoclasta.

(Al limite ci sarà il mercato di riparazione a Gennaio 🙃)

Posted
21 minuti fa, meteora dice:

In 3 anni di gestione Scola si deve ancora vedere un argentino in campo (Prato non lo considero) ma siamo colonia, boh.

Che poi, anche se fosse, qualche discreto giocatore di basket l'Argentina lo avrebbe prodotto, non è che sia il Qatare. Un Bolmaro e un Vildoza al posto di due stranieri a caso degli ultimi anni non è che mi farebbero schifo, se ce li potessimo permettere...

Un Bolmaro a 1,1 netto costa più dell'intera Varese 2024/25, per dire.

• ok 1
Posted
Adesso, Giesse2 dice:

Un Bolmaro a 1,1 netto costa più dell'intera Varese 2024/25, per dire.

E perché non un Campazzo!!!!! 
(la risposta è nella rima)

Posted
23 minuti fa, meteora dice:

Che poi MAGARI essere colonia argentina. 

Qua siamo colonizzati dalle gang dei denutriti

Posted
1 ora fa, mick varese dice:

Gira voce spero false,che abbia due ernie  che ogni tot blocchino Mannion,se fosse vero è un guaio enorme .Davvero mi sembra di essere su scherzi a 

Spero affidabili al pari di quelle sul gol di testa di Zoff su calcio d'angolo...

• haha 2
Posted
48 minuti fa, Nike59 dice:

In ogni caso a  me questa faccenda di Mannion che ha il mal di schiena da tre settimane comincia un pochino a mettermi ansia🤞

Visto che è libero e non ha un cazzo da fare, potreste invitarlo come special guest alla birra di domani sera, in maniera che possa fugare di persona tutti i dubbi e le illazioni 🍺🍺🍺

Posted
27 minuti fa, fabioRE dice:

Visto che è libero e non ha un cazzo da fare, potreste invitarlo come special guest alla birra di domani sera, in maniera che possa fugare di persona tutti i dubbi e le illazioni 🍺🍺🍺

Bhe questa è una buona idea. Procediamo con uno spam su IG