Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Mi prendo l’onore poco oneroso di aprire il gioco delle figu per la stagione (invernale…) a venire. Tanto se ne stava già parlando e scrivendo.

Si diverta chi può…

Edited by UNSELD
  • Replies 10.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
2 ore fa, UNSELD dice:

Mi prendo l’onore poco oneroso di aprire il gioco delle figu per la stagione (invernale…) a venire. Tanto se ne stava già parlando e scrivendo.

Si diverta chi può…

la stagione inizia a dicembre?
Causa Olimpiadi?

Posted (edited)
12 ore fa, UNSELD dice:

Si diverta chi può…

Bravo. Era ora che si partisse. 

Edited by peter pan
Posted

Ringraziamo anche di aver avuto qualcosa per cui lottare fino alla penultima, se no sai che noia

• haha 1
Posted

varesenews ipotizza i saluti del nostro vice Marco Legovich per passare al ruolo di capo allenatore dell'Urania MIlano nella prossima stagione

quindi, stante la possibile uscita di scena di Biala, per la ns panca si prospetterebbe un uomo solo al comando per il prossimo anno, H. Mandole.

Posted
53 minuti fa, baloncesto dice:

varesenews ipotizza i saluti del nostro vice Marco Legovich per passare al ruolo di capo allenatore dell'Urania MIlano nella prossima stagione

quindi, stante la possibile uscita di scena di Biala, per la ns panca si prospetterebbe un uomo solo al comando per il prossimo anno, H. Mandole.

Si punta ad un drastico taglio delle spese... da tre coach di un certo nome ad uno, meglio forse investire le risorse...nei giocatori 🤔

Posted
53 minuti fa, Marcus keene dice:

Si punta ad un drastico taglio delle spese... da tre coach di un certo nome ad uno, meglio forse investire le risorse...nei giocatori 🤔

Tu sei un pazzo ed un eretico!

Posted
1 ora fa, Marcus keene dice:

Io non creto (cit) 

Posted
9 ore fa, Marcus keene dice:

Vedrai il quintetto titolare (con tutto il dovuto rispetto) ulaneo librizzi assui brown e Moretti.. ti faranno saltare sulla sedia!

• Sigh! 1
Posted

A breve si riproporrà la questione Nico, che ha detto che a Varese sta bene , ma che per il futuro vedrà. 

Frase già sentita da altri .

Nico sicuramente per la salvezza di  Varese ha contato  quanto Marcus Keene in quella di due anni fa.

Solo che è costato almeno 3 volte tanto. 

"C'è ancora domani". 

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Io spero che rimanga e che arrivino Shields e Kamagate

Io propenderei per Gus Binelli e Alessandro Abbio. Operazioni usato sicuro, italiani e papabili per i minutaggi del nuovo premio Fip "minutaggio ai quota 100 Ita 2024".

Posted

Cosa bisogna imparare da quest’annata per cercare di vivere una stagione diversa l’anno prossimo?
“Quest’anno abbiamo fatto tanti correttivi in corsa. L’importante penso quindi sarà individuare fin dall’inizio l’anno prossimo i leader ed i riferimenti della squadra, cercando giocatori solidi, che in parte conoscano anche la realtà del nostro campionato e del basket europeo e abbiano così la possibilità di facilitare l’ambientamento di giocatori più giovani o con meno esperienza”.

Ferraiuolo 30 aprile, VareseSport

Posted (edited)
2 ore fa, Metallica dice:

Cosa bisogna imparare da quest’annata per cercare di vivere una stagione diversa l’anno prossimo?
“Quest’anno abbiamo fatto tanti correttivi in corsa. L’importante penso quindi sarà individuare fin dall’inizio l’anno prossimo i leader ed i riferimenti della squadra, cercando giocatori solidi, che in parte conoscano anche la realtà del nostro campionato e del basket europeo e abbiano così la possibilità di facilitare l’ambientamento di giocatori più giovani o con meno esperienza”.

Ferraiuolo 30 aprile, VareseSport

Perché non fanno fare il mercato a Ferraiuolo.....( è lui che mia ha scovato)

Edited by Marcus keene
Posted

Io continuo a non capire come si possa anche lontanamente sperare di tenere Mannion.

Da quando è arrivato ha letteralmente dominato ogni statistica, salvandoci (quasi) da solo e guadagnandosi molto probabilmente il titolo di best ITA della stagione. E fino a poco fa giocava in 2 formazioni di Eurolega. Noi l'anno prossimo non avremo coppe e non sappiamo a cosa potremo permetterci di puntare.

Ci siamo fatti tanto bene a vicenda, ma adesso credo proprio che la forbice tra le due storie sia oggettivamente destinata ad allargarsi sempre più

• ok 1
Posted
1 minuto fa, Aleltj dice:

Io continuo a non capire come si possa anche lontanamente sperare di tenere Mannion.

Da quando è arrivato ha letteralmente dominato ogni statistica, salvandoci (quasi) da solo e guadagnandosi molto probabilmente il titolo di best ITA della stagione. E fino a poco fa giocava in 2 formazioni di Eurolega. Noi l'anno prossimo non avremo coppe e non sappiamo a cosa potremo permetterci di puntare.

Ci siamo fatti tanto bene a vicenda, ma adesso credo proprio che la forbice tra le due storie sia oggettivamente destinata ad allargarsi sempre più

Oddio giocava in squadre di Eurolega... Diciamo che si allenava ma non mi pare giocasse Un granché 

Posted
3 ore fa, Aleltj dice:

Ci tiene legati il buyout....chi lo vuole dovrà trattare con Varese e vedremo quanto saranno disposti a spendere (oltre all'ingaggio)

Posted
30 minuti fa, alep77 dice:

Ci tiene legati il buyout....chi lo vuole dovrà trattare con Varese e vedremo quanto saranno disposti a spendere (oltre all'ingaggio)

Io penso che anche Mannion, che non è stupido, si renda ben conto che Varese per lui, a livello tecnico, per come giochiamo e per l'ambiente sia una situazione ideale, non è detto che in altre squadre riesca a rendere in questo modo. Non ce lo vedo quindi a fare scelte stile Ross o Markel Brown. Per cui a mio avviso al momento niente è deciso.

Posted

Eppure la situazione di Mannion, contrattualmente parlando (ma anche cestisticamente, però è secondario) è la più chiara e cristallina che ricordi negli ultimi anni a Varese.

Però che dire...com'era quella cosa dei fatti e delle opinioni?

• Like 1