Giesse2 Posted May 6, 2024 Posted May 6, 2024 Adesso, alep77 dice: Concordo con Okeke saluterei Ulaneo e come Ita prendo Mazzola in alla grande Cioè un 36enne che da almeno 3 anni gioca da 5 tattico? Mi pare poco compatibile con i concetti più volte espressi sullo stile e sulle scelte... 1 1
alep77 Posted May 6, 2024 Posted May 6, 2024 2 minuti fa, Giesse2 dice: Cioè un 36enne che da almeno 3 anni gioca da 5 tattico? Mi pare poco compatibile con i concetti più volte espressi sullo stile e sulle scelte... Va bene anche come 5 tattico, il vero problema è l'età perchè non è compatibile con il premio italiani. A proposito come siamo messi con il premio italiani di questa stagione? siamo primi o prendiamo comunque qualcosa?
Franz#12 Posted May 6, 2024 Posted May 6, 2024 Non è propriamente legato alla PallVa (anche se l'ospite è Mario Oioli) ma domani parleremo in diretta dell'abolizione del vincolo sportivo https://www.varesenews.it/2024/05/addio-al-vincolo-sportivo-come-cambieranno-i-vivai-dal-1-luglio/1921941/ 1 2
walk Posted May 7, 2024 Posted May 7, 2024 Sirene estere per Herman Mandole... Cominciamo bene se vogliono fotterci anche il terzo allenatore...
baloncesto Posted May 7, 2024 Posted May 7, 2024 direi che sembra un copione già visto......vedremo gli sviluppi. L'impressione è che tra la scelta di coach e giocatori non ci annoieremo nei prossimi mesi #goVarese
stevie Posted May 7, 2024 Posted May 7, 2024 19 minuti fa, walk dice: Sirene estere per Herman Mandole... Cominciamo bene se vogliono fotterci anche il terzo allenatore... Ma speriamo! Iniziare un’altra stagione senza allenatore anche no, anche se purtroppo Scola finirebbe per prendere un altro passacarte. Da Brase in poi è stato un continuo downgrade: da capo in G-League e vice in NBA a terzo in Italia che potrebbe ambire a vice in G-League. Quello che non mi piace di scola è il suo integralismo che finisce per sfociare in ottusa arroganza. 1
Ponchiaz Posted May 7, 2024 Posted May 7, 2024 Non mi pare il caso di dare a Scola epiteti. Per quanto riguarda il caso Mandole, io vorrei sulla nostra panchina Steve Kerr per cui non mi preoccupo 2
Giesse2 Posted May 7, 2024 Posted May 7, 2024 Adesso, Ponchiaz dice: Non mi pare il caso di dare a Scola epiteti. Per quanto riguarda il caso Mandole, io vorrei sulla nostra panchina Steve Kerr per cui non mi preoccupo Sarebbbe un signor investitore per VSE, peraltro. 2 2
Sir Joe Posted May 7, 2024 Posted May 7, 2024 1 ora fa, Giesse2 dice: Sarebbbe un signor investitore per VSE, peraltro. Sal custa? (cit.)
Fran Posted May 7, 2024 Posted May 7, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: Non mi pare il caso di dare a Scola epiteti. Per quanto riguarda il caso Mandole, io vorrei sulla nostra panchina Steve Kerr per cui non mi preoccupo Steve ha seri problemi alla schiena, se gli imbastisci un gruppo di fisioterapisti, operatori di pilates e posturologi di livello viene di sicuro.
Fabsche73 Posted May 7, 2024 Posted May 7, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: Non mi pare il caso di dare a Scola epiteti. Per quanto riguarda il caso Mandole, io vorrei sulla nostra panchina Steve Kerr per cui non mi preoccupo Steve Kerr però penso non piacerebbe a tutti perchè non è uno che protesta molto con gli arbitri... 1 2
venti Posted May 7, 2024 Posted May 7, 2024 8 minuti fa, Fabsche73 dice: Steve Kerr però penso non piacerebbe a tutti perchè non è uno che protesta molto con gli arbitri... Troppo signore algido
Fabsche73 Posted May 7, 2024 Posted May 7, 2024 2 minuti fa, venti dice: Troppo signore algido non si spettina neanche durante le partite... sembra uno spettatore non pagante... non va bene...
Sir Zap Posted May 7, 2024 Posted May 7, 2024 Adesso, Fabsche73 dice: non si spettina neanche durante le partite... sembra uno spettatore non pagante... non va bene... 3 minuti fa, venti dice: Troppo signore algido Qualcuno nel dubbio starà già fischiando 1
venti Posted May 7, 2024 Posted May 7, 2024 53 minuti fa, Fabsche73 dice: non si spettina neanche durante le partite... sembra uno spettatore non pagante... non va bene... Manco una flessioncina sui ginocchi? Ma si può!
venti Posted May 7, 2024 Posted May 7, 2024 53 minuti fa, Sir Zap dice: Qualcuno nel dubbio starà già fischiando Tu scherzi ma ieri passando per piazzale Gramsci ho sentito dei fischi. Li hanno lasciati in via preventiva? 1
Dragonheart Posted May 7, 2024 Posted May 7, 2024 1 ora fa, florob dice: Domanda ingenua: Scola potrebbe allenare? Pensavo lo facesse già. 1 3
Virgus Posted May 7, 2024 Posted May 7, 2024 (edited) Kerr sa leggere i bigliettini ? Edited May 7, 2024 by Virgus
Ponchiaz Posted May 7, 2024 Posted May 7, 2024 13 minuti fa, Dragonheart dice: Pensavo lo facesse già. Quello è il suo PC
Marcus keene Posted May 7, 2024 Posted May 7, 2024 (edited) 5 ore fa, florob dice: Domanda ingenua: Scola potrebbe allenare? Si ma è troppo impegnato...non sembra ma gli algoritmi ti portano via tanta energia... Edited May 7, 2024 by Marcus keene Mod
MarkBuford Posted May 7, 2024 Posted May 7, 2024 11 ore fa, walk dice: Sirene estere per Herman Mandole... Cominciamo bene se vogliono fotterci anche il terzo allenatore... Se si prendono anche primo e secondo...
Nike59 Posted May 9, 2024 Posted May 9, 2024 Le incertezze di Mandole nell'accettare l'incarico di Head Coach ( deve sciogliere la riserva..., non è convinto, insomma) mi fanno pensare che diventare capo allenatore a Varese non è più in cima alla lista dei desideri di chi fa questo mestiere. Una volta non era così, anzi. Forse succede perché si comincia a capire che, in effetti, si verrebbe a fare un mestiere diverso. Potenza dello Scolaball. 1
Nike59 Posted May 10, 2024 Posted May 10, 2024 Un 5+5 ripartendo da Mannion, Moretti, Okeke,Librizzi e Assui sarebbe una buona cosa ( e oltremodo possibile leggendo le "percentuali " di GS ) . Cinque stranieri di buon livello si possono trovare , a cercarli con attenzione ( e qui dovranno dimostrare di saperci fare i nostri GM). A me restano sempre fortissimi i dubbi sulla conduzione tecnica e su questo benedetto Moreyball. E dalle primissime mosse mi sembra che la stagione appena passata non abbia insegnato molto.
Recommended Posts