Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, venti dice:

Ecco che riparte un altro attacco a Scola in una lettera su La prealpina dove in sintesi si scrive della delusione di quest'anno ( e ci sta) della soddisfazione di Scola ( che non ha detto di essere soddisfatto della salvezza) e si afferma che non farà abbonamento a scatola chiusa; per di più invita i tifosi a non farlo. E ditemi se questo non è dare contro qualcuno. Tutto lecito ma due domande: perché questo invito e" minaccia" riguardo l'abbonamento non è stata fatta nei decenni passati?

Perché si tacciono i risultati dello scorso anno e si accusa solo di vendere(?) i giocatori migliori ? ( ma se quei giocatori ora hanno mercato vuol dire che chi li ha scelti qui non ha sbagliato). Un abbonato storico scopre che è sempre stato così, o quasi, solo ora? Mah

Mi viene da rispondere: mi abboneró a scatola chiusa come ho fatto sempre in questo secolo

Si può rispondere, penso.

• ok 1
  • Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
12 ore fa, Bob Ryan dice:

Perché, di che nazionalità era il loro allenatore?

Il precedente era svedese, ora hanno preso uno sloveno. Quello prima ancora era canadese.

• ok 1
Posted
19 minuti fa, tatanka dice:

Si può rispondere, penso.

si firma il bro? cosi' lo invitiamo veramente qui, perchè mandare una lettera alla prealpa (che pubblica...) è veramente un vicolo cieco. Per la sua salute mentale non ottenere risposte sarà deleterio

• Like 1
Posted
2 ore fa, venti dice:

Ecco che riparte un altro attacco a Scola in una lettera su La prealpina dove in sintesi si scrive della delusione di quest'anno ( e ci sta) della soddisfazione di Scola ( che non ha detto di essere soddisfatto della salvezza) e si afferma che non farà abbonamento a scatola chiusa; per di più invita i tifosi a non farlo. E ditemi se questo non è dare contro qualcuno. Tutto lecito ma due domande: perché questo invito e" minaccia" riguardo l'abbonamento non è stata fatta nei decenni passati?

Perché si tacciono i risultati dello scorso anno e si accusa solo di vendere(?) i giocatori migliori ? ( ma se quei giocatori ora hanno mercato vuol dire che chi li ha scelti qui non ha sbagliato). Un abbonato storico scopre che è sempre stato così, o quasi, solo ora? Mah

Mi viene da rispondere: mi abboneró a scatola chiusa come ho fatto sempre in questo secolo

Ma scusa anche te...ma se tu non facevi questo post quella lettera chi se la cagava? Io stamattina ho giusto visto il titolo e sono passato oltre..

Posted
34 minuti fa, meltemi dice:

Ma scusa anche te...ma se tu non facevi questo post quella lettera chi se la cagava? Io stamattina ho giusto visto il titolo e sono passato oltre..

Potrei essere d'accordo che ho diffuso in questo forum il contenuto che non dovevo evidenziare, ma una lettera di quel tono una certa risonanza tra i lettori della Prealpa ce l'ha e secondo me non fa bene a nessuno anzi. Ora non volevo sollevare un polverone nè ho voglia di scrivere una risposta sul giornale

Posted
11 minuti fa, venti dice:

Potrei essere d'accordo che ho diffuso in questo forum il contenuto che non dovevo evidenziare, ma una lettera di quel tono una certa risonanza tra i lettori della Prealpa ce l'ha e secondo me non fa bene a nessuno anzi. Ora non volevo sollevare un polverone nè ho voglia di scrivere una risposta sul giornale

Penso positivo, non si abbona ->  ci sarà una persona di meno a fischiare alla presentazione della squadra

• Like 2
  • ok 1
Posted
53 minuti fa, venti dice:

Ma io penso comunque che i casi umani facciano bene al forum. Tanto che a volte ne produciamo in casa

• Ehh! 1
Posted

Pubblicata (con qualche frase mancante) anche su Varese News
Il punto che più mi lascia perplesso nella lettera è "Brown controfigura di quello dell’anno scorso" ... che non si sia accorto che quello dello scorso anno era Markel e quest'anno Gabe? Oppure lo scrivente è davvero convinto che due giocatori debbano essere equiparati perché si chiamano con lo stesso cognome?

• haha 2
Posted

Non doveva rinnovare sei anni fa, e invece eccolo ancora qua.

Scommettiamo che se a Luglio vado a rinnovare lo trovo in coda?

• haha 1
Posted

Comunque è una persona che si firma. Per questo va rispettata.

Gigione è triste, come noi. 

Ma poi sono certo che

4 minuti fa, Chris0 dice:

Scommettiamo che se a Luglio vado a rinnovare lo trovo in coda?

Comunque Luigi, vieni qui nel forum che troverai chi ti ascolta e ti apprezza

Posted
19 minuti fa, tatanka dice:

Siete al limite del Cyberbullismo.

Se ho dato questa impressione mi scuso.

In fondo lui ha messo in una lettera molte cose lette anche qui dentro. Per questo penso che dovrebbe unirsi a noi.

Posted

La lettera esprime concetti triti e ritriti - condivisibili o meno - ma è oltremodo supponente.

Si pone come una minaccia  verso la società e pretende che i tifosi tutti lo seguano nel non rinnovare. Esprime pareri dei tifosi come se fosse il loro portavoce.

Per me manco meritevole di risposte perché ognuno fa quel che gli pare - io non gli ho dato mandato di nulla, continuerò a fare abbonamento e a sostenere Scola e la Società tutta e farò il tifo come sempre per chiunque indosserà la maglia di PallVa.

• Like 4
Posted
19 minuti fa, marisa dice:

La lettera esprime concetti triti e ritriti - condivisibili o meno - ma è oltremodo supponente.

Si pone come una minaccia  verso la società e pretende che i tifosi tutti lo seguano nel non rinnovare. Esprime pareri dei tifosi come se fosse il loro portavoce.

Per me manco meritevole di risposte perché ognuno fa quel che gli pare - io non gli ho dato mandato di nulla, continuerò a fare abbonamento e a sostenere Scola e la Società tutta e farò il tifo come sempre per chiunque indosserà la maglia di PallVa.

A parte questa ovviamente :P

Posted
34 minuti fa, marisa dice:

Faccio ammenda avendo letto i precedenti link di altre lettere scritte da mr Luigi: Scola non è il solo oggetto delle sue lamentele ( tutto il diritto di farle ovvio). Solo che scrivere su media che molto più di un forum possono arrivare a imprenditori non mi pare gran mossa per uno che vuole giocatori migliori prima di abbonarsi. Quali imprenditori? Cimberio e un torinese bazzicavano da queste parti ultimamente. Nulla di che, solo che a farsi male basta poco

Posted (edited)

Va beh raga ma per favore però, se funzionasse così Eros Barone ora di adesso  sarebbe presidente del mondo comunista

Edited by Ponchiaz
  • haha 1
Posted
51 minuti fa, Ponchiaz dice:

A parte questa ovviamente :P

Ovviamente non è una risposta allo scrittore folle ma un mio pensiero che condivido con gli amici di VFB. STOP

• Like 1