Jump to content

Recommended Posts

Posted
6 minuti fa, tatanka dice:

Scola probabilmente lascia Varese. Non so se in maniera definitiva. Di certo adesso è a Malpensa.

È lì per accogliere il quattro stazzato

• haha 1
  • Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
5 minuti fa, tatanka dice:

Scola probabilmente lascia Varese. Non so se in maniera definitiva. Di certo adesso è a Malpensa.

Scappa da chi non rinnoverà a scatola chiusa.

• haha 3
Posted
54 minuti fa, tatanka dice:

SCOOP: @parish76 sarà il nostro primary handler il prossimo anno . Stanno firmando in questo momento il contratto ad un tavolino di PaninoGiusto !

Posted
34 minuti fa, corvonero dice:

Mandole ha accettato l'incarico di nuovo allenatore, ufficialità a luglio dopo il conseguimento del patentino

https://www.prealpina.it/pages/basket-mandole-ha-detto-si-a-varese-340913.html

Secondo la versione cartacea della Prealpina di oggi Wolde interesserebbe a Treviso e Ulaneo ha una proposta da Rimini.

Mi sembra importante che anche Legovich resti come vice. Vediamo se questa continuità porterà i risultati sperati. Nono posto stiamo arrivando!!!🤣

Posted
Il 17/5/2024 at 16:19, Virgus dice:

SCOOP: @parish76 sarà il nostro primary handler il prossimo anno . Stanno firmando in questo momento il contratto ad un tavolino di PaninoGiusto !

Notizia infondata. Al PaninoGiusto di Malpensa  non ci vado neppure se ho buoni pasto che mi avanzano. Per il resto chiedi al mio procuratore. Comunque si  parlava di quattro di stazza non di primary. La stazza purtroppo c'è  Undersize ma a rimbalzo ci vado. L'algoritmo questo ha visionato. 

Posted
2 ore fa, corvonero dice:

Mandole ha accettato l'incarico di nuovo allenatore, ufficialità a luglio dopo il conseguimento del patentino

https://www.prealpina.it/pages/basket-mandole-ha-detto-si-a-varese-340913.html

Secondo la versione cartacea della Prealpina di oggi Wolde interesserebbe a Treviso e Ulaneo ha una proposta da Rimini.

Ma ci vuole il patentino per arrivare 13esimi? 😁

Posted
26 minuti fa, robokop dice:

Ma ci vuole il patentino per arrivare 13esimi? 😁

Il patentino serve per partire, non per arrivare.

Posted
1 minuto fa, tatanka dice:

Il patentino serve per partire, non per arrivare.

In effetti...

Posted
1 minuto fa, nic dice:

e cmq partiamo con un buon development, da non poter allenare a poter allenare!

E questo è il primo risultato positivo dell'anno prossimo... speriamo non rimanga l'unico.

Posted
13 minuti fa, nic dice:

ohi pensa se gliela gufiamo, e viene bocciato

Se il Biala lo ha preso, evidentemente c’è solo la teoria 

• haha 1
Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Se il Biala lo ha preso, evidentemente c’è solo la teoria 

Ihihihihi Mandole avrà un escape a metà corso

Posted
3 minuti fa, florob dice:

Minimo si porta a settembre Postbasso e Zona

Timeout glielo tirano su al 6

Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Quando mi annoio vado sul quel lombrosario di Sportando e mi sento subito meglio comunque.

Si fanno grasse risate laggiù. Altro che storie. E ci sono anche parecchi forumisti che evoluiscono alla grande. Forse ci sei pure tu 😀😀