Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, venti dice:

Epperò chi ha letto non è analfabeta né in malafede e se il risultato è quello, quella lettera non è che abbia fatto granché bene . Poi uno può dire che è colpa del progetto, io mi limito a sperare che non si diffonda il malcontento anche solo per interesse egoistico di tifoso

Se leggendo quella lettera hanno capito che ci saranno meno abbonati, analfabeti funzionali è persino un complimento guarda 

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Se leggendo quella lettera hanno capito che ci saranno meno abbonati, analfabeti funzionali è persino un complimento guarda 

Quello che han capito non so, quello che per me resta viste le reazioni è che non ne traiamo buona pubblicità da quella lettera, in nessun modo

Posted
3 ore fa, Giesse2 dice:

Nella lettera iddu diceva che Scola è soddistatto dell'annata, che è l'esatto contrario di quanto ha dichiarato...

Questo certamente

Posted
2 ore fa, meltemi dice:

Spero che tu riesca a dormire la notte dopo quella lettera, sembra che ti abbia angosciato parecchio... Lascia perdere è come una scoreggia nel vento 

No tranquillo dormo benissimo. Ne parlo perchè mi sembra argomento da forum visto che pallava si base su sponsor investimenti ecc che vengono dal territorio

Posted
5 minuti fa, Nike59 dice:

Questa lettera sta diventando come "la lettera scarlatta".

Un marchio d'infamia.😉

😁esagerato : solo un grande gesto d'amore interpretato male 🤔

Posted
1 ora fa, venti dice:

😁esagerato : solo un grande gesto d'amore interpretato male 🤔

Ripeto non l'ho letta ma mi sembra più una lettera di un pirla 

• haha 1
  • ok 1
Posted
2 minuti fa, meltemi dice:

Ripeto non l'ho letta ma mi sembra più una lettera di un pirla 

Prova a leggerla, allora.

Ha semplicemente scritto che , deluso dalla stagione appena passata ( e dai risultati degli ultimi campionati ) , non è sicuro di rinnovare l'abbonamento. 

Posizione criticabile, ma assolutamente legittima. 

Dov'è lo scandalo?

Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Ha semplicemente scritto che , deluso dalla stagione appena passata ( e dai risultati degli ultimi campionati ) , non è sicuro di rinnovare l'abbonamento. 

Dov'è lo scandalo?

Niente scandalo dai solo che tono e contenuto sembrano dare immagine di incapaci per cuichi legge non mi pare invogliato a sostenere la società punto. Poi se va bene una lettera per dire che sono stati fatti errori va bene ma non mi pare che i media non lo abbiano già fatto per un anno intero

Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Dov'è lo scandalo?

E chissenefrega...ti dirò, anche io sono deluso dalla stagione ma rifarò l'abbonamento.. adesso scrivo una lettera così venti si tranquillizza 

• ok 1
Posted
13 minuti fa, meltemi dice:

E chissenefrega...ti dirò, anche io sono deluso dalla stagione ma rifarò l'abbonamento.. adesso scrivo una lettera così venti si tranquillizza 

Ihihihi

Scriviamo tutti, giesse ci raccomanda, e venti torna a sorridere

Posted
13 minuti fa, nic dice:

Ihihihi

Scriviamo tutti, giesse ci raccomanda, e venti torna a sorridere

Ma io sorrido lo stesso. 😁 anche se sarò l'unico ad abbonarmi. E bastasse un sorriso a risolvere i veri problemi del nostro mondo 

• Sigh! 1
Posted
6 ore fa, Nike59 dice:

Dov'è lo scandalo?

Nessuno scandalo la personale scelta di non voler rinnovare a "scatola chiusa". Ma visto che è una cosa normalissima, mi sembra una minchiata darne così tanta ridondanza permettendo che vada su un quotidiano. Allora - se tanto mi dà tanto - tutti quelli che rinnoveranno con "solito atto di fede", dovranno scrivere un editto al direttore della prealpina?

Il problema (forse) è diverso, ove mai un problema si voglia trovare.

Certo che stiamo articoli - fossi il proprietario di pall.va - mi farebbero girare il membro a vortice con rotazione utile a creare moto connettivo tale da creare vuoto d'aria (leggi.. mi farebbero incazzare di bestia)

Posted

Per non rinnovare a scatola chiusa bisogna rinnovare quando è noto il calendario con date e orari. Quindi, più o meno, alla penultima di campionato.

• haha 1
Posted
3 minuti fa, Marcus keene dice:

Impossibile che Scola prenda un 34enne per lui è già gente da pensione

Lui che effettivamente si è ritirato nel fiore della gioventù 

Posted
14 minuti fa, Marcus keene dice:

Impossibile che Scola prenda un 34enne per lui è già gente da pensione

un 34enne che non tira da tre, anzi, che non tira bene da tre...

la vedo difficile pure io. Detto questo non mi dispiacerebbe xche dietro è ancora un bel cagnaccio.

Posted

In attacco Moretti, in difesa DeNic. Facciamo gli special team come ne football americano.

• haha 1
Posted

C'è anche da dire che questi lunghi anni che ha trascorso a Venezia li ha fatti (oltre che da capitano leader) come agente speciale difensivo, con pochi minuti a disposizione e compiti unicamente da attivatore.

In una squadra come la nostra, e con tanti minuti a disposizione, le sue statistiche potrebbero anche esplodere. Un po' com'è stato per Cinciarini a Reggio post Milano