Ponchiaz Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 2 ore fa, venti dice: Epperò chi ha letto non è analfabeta né in malafede e se il risultato è quello, quella lettera non è che abbia fatto granché bene . Poi uno può dire che è colpa del progetto, io mi limito a sperare che non si diffonda il malcontento anche solo per interesse egoistico di tifoso Se leggendo quella lettera hanno capito che ci saranno meno abbonati, analfabeti funzionali è persino un complimento guarda
venti Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: Se leggendo quella lettera hanno capito che ci saranno meno abbonati, analfabeti funzionali è persino un complimento guarda Quello che han capito non so, quello che per me resta viste le reazioni è che non ne traiamo buona pubblicità da quella lettera, in nessun modo
venti Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 3 ore fa, Giesse2 dice: Nella lettera iddu diceva che Scola è soddistatto dell'annata, che è l'esatto contrario di quanto ha dichiarato... Questo certamente
venti Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 2 ore fa, meltemi dice: Spero che tu riesca a dormire la notte dopo quella lettera, sembra che ti abbia angosciato parecchio... Lascia perdere è come una scoreggia nel vento No tranquillo dormo benissimo. Ne parlo perchè mi sembra argomento da forum visto che pallava si base su sponsor investimenti ecc che vengono dal territorio
Nike59 Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 Questa lettera sta diventando come "la lettera scarlatta". Un marchio d'infamia.
venti Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 5 minuti fa, Nike59 dice: Questa lettera sta diventando come "la lettera scarlatta". Un marchio d'infamia. esagerato : solo un grande gesto d'amore interpretato male
meltemi Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 1 ora fa, venti dice: esagerato : solo un grande gesto d'amore interpretato male Ripeto non l'ho letta ma mi sembra più una lettera di un pirla 1 1
Nike59 Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 2 minuti fa, meltemi dice: Ripeto non l'ho letta ma mi sembra più una lettera di un pirla Prova a leggerla, allora. Ha semplicemente scritto che , deluso dalla stagione appena passata ( e dai risultati degli ultimi campionati ) , non è sicuro di rinnovare l'abbonamento. Posizione criticabile, ma assolutamente legittima. Dov'è lo scandalo?
venti Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 1 ora fa, Nike59 dice: Prova a leggerla, allora. Ha semplicemente scritto che , deluso dalla stagione appena passata ( e dai risultati degli ultimi campionati ) , non è sicuro di rinnovare l'abbonamento. Posizione criticabile, ma assolutamente legittima. Dov'è lo scandalo? Niente scandalo dai solo che tono e contenuto sembrano dare immagine di incapaci per cuichi legge non mi pare invogliato a sostenere la società punto. Poi se va bene una lettera per dire che sono stati fatti errori va bene ma non mi pare che i media non lo abbiano già fatto per un anno intero
meltemi Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 1 ora fa, Nike59 dice: Prova a leggerla, allora. Ha semplicemente scritto che , deluso dalla stagione appena passata ( e dai risultati degli ultimi campionati ) , non è sicuro di rinnovare l'abbonamento. Posizione criticabile, ma assolutamente legittima. Dov'è lo scandalo? E chissenefrega...ti dirò, anche io sono deluso dalla stagione ma rifarò l'abbonamento.. adesso scrivo una lettera così venti si tranquillizza 1
nic Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 13 minuti fa, meltemi dice: E chissenefrega...ti dirò, anche io sono deluso dalla stagione ma rifarò l'abbonamento.. adesso scrivo una lettera così venti si tranquillizza Ihihihi Scriviamo tutti, giesse ci raccomanda, e venti torna a sorridere
venti Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 13 minuti fa, nic dice: Ihihihi Scriviamo tutti, giesse ci raccomanda, e venti torna a sorridere Ma io sorrido lo stesso. anche se sarò l'unico ad abbonarmi. E bastasse un sorriso a risolvere i veri problemi del nostro mondo 1
Mentadent Ruttolibero Posted May 27, 2024 Posted May 27, 2024 6 ore fa, Nike59 dice: Prova a leggerla, allora. Ha semplicemente scritto che , deluso dalla stagione appena passata ( e dai risultati degli ultimi campionati ) , non è sicuro di rinnovare l'abbonamento. Posizione criticabile, ma assolutamente legittima. Dov'è lo scandalo? Nessuno scandalo la personale scelta di non voler rinnovare a "scatola chiusa". Ma visto che è una cosa normalissima, mi sembra una minchiata darne così tanta ridondanza permettendo che vada su un quotidiano. Allora - se tanto mi dà tanto - tutti quelli che rinnoveranno con "solito atto di fede", dovranno scrivere un editto al direttore della prealpina? Il problema (forse) è diverso, ove mai un problema si voglia trovare. Certo che stiamo articoli - fossi il proprietario di pall.va - mi farebbero girare il membro a vortice con rotazione utile a creare moto connettivo tale da creare vuoto d'aria (leggi.. mi farebbero incazzare di bestia)
tatanka Posted May 27, 2024 Posted May 27, 2024 Per non rinnovare a scatola chiusa bisogna rinnovare quando è noto il calendario con date e orari. Quindi, più o meno, alla penultima di campionato. 1
Wind of change Posted May 27, 2024 Posted May 27, 2024 https://www.malpensa24.it/ojm-mercato-andrea-de-nicolao-certi-amori-non-finiscono-ojm-andrea-de-nicolao-ce-il-contatto-ritorno-possibile/ Che ne pensate???
Nike59 Posted May 27, 2024 Posted May 27, 2024 31 minuti fa, Wind of change dice: https://www.malpensa24.it/ojm-mercato-andrea-de-nicolao-certi-amori-non-finiscono-ojm-andrea-de-nicolao-ce-il-contatto-ritorno-possibile/ Che ne pensate??? Ieri sera è stato uno dei pochi con un po' di sale in zucca.
nic Posted May 27, 2024 Posted May 27, 2024 32 minuti fa, Wind of change dice: https://www.malpensa24.it/ojm-mercato-andrea-de-nicolao-certi-amori-non-finiscono-ojm-andrea-de-nicolao-ce-il-contatto-ritorno-possibile/ Che ne pensate??? Per me ok, “si proceda”
Due di picche Posted May 27, 2024 Posted May 27, 2024 36 minuti fa, Wind of change dice: https://www.malpensa24.it/ojm-mercato-andrea-de-nicolao-certi-amori-non-finiscono-ojm-andrea-de-nicolao-ce-il-contatto-ritorno-possibile/ Che ne pensate??? Io lo prenderei anche subito (così come riprenderei anche Giovanni) ma l'algoritmo accetta un esterno col 30% da 3?
sertar Posted May 27, 2024 Posted May 27, 2024 Bene. Meno attaccante di Moretti, più difensore di Moretti.
Marcus keene Posted May 27, 2024 Posted May 27, 2024 30 minuti fa, florob dice: Quindi ci sono i 34enni developpabili? Impossibile che Scola prenda un 34enne per lui è già gente da pensione
Aleltj Posted May 27, 2024 Posted May 27, 2024 3 minuti fa, Marcus keene dice: Impossibile che Scola prenda un 34enne per lui è già gente da pensione Lui che effettivamente si è ritirato nel fiore della gioventù
walk Posted May 27, 2024 Posted May 27, 2024 14 minuti fa, Marcus keene dice: Impossibile che Scola prenda un 34enne per lui è già gente da pensione un 34enne che non tira da tre, anzi, che non tira bene da tre... la vedo difficile pure io. Detto questo non mi dispiacerebbe xche dietro è ancora un bel cagnaccio.
seth Posted May 27, 2024 Posted May 27, 2024 In attacco Moretti, in difesa DeNic. Facciamo gli special team come ne football americano. 1
Aleltj Posted May 27, 2024 Posted May 27, 2024 C'è anche da dire che questi lunghi anni che ha trascorso a Venezia li ha fatti (oltre che da capitano leader) come agente speciale difensivo, con pochi minuti a disposizione e compiti unicamente da attivatore. In una squadra come la nostra, e con tanti minuti a disposizione, le sue statistiche potrebbero anche esplodere. Un po' com'è stato per Cinciarini a Reggio post Milano
Recommended Posts