Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Se metti tu i 160K prendiamo De Nicolao e suo fratello 

Ma già che ci siamo prendiamo pure la loro donna delle pulizie che dà una ramazzata al palasport che è zozzo come le fogne di Calcutta 

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
5 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Ma già che ci siamo prendiamo pure la loro donna delle pulizie che dà una ramazzata al palasport che è zozzo come le fogne di Calcutta 

Quel lavoro lo farà Legovich

• haha 1
Posted
23 minuti fa, Giesse2 dice:

Ci provo per l'ultima, ma proprio l'ultima volta.

5+5, col premio italiani, 160 in più.

6+6: 40 di luxury tax in più, due contratti in più per due giovani italiani da 30mila lordi, sono - almeno - 100 in più.

Da +160 a -100, per l'azienda Pall.Varese, ballano i soldii - lordi - per due giocatori di rotazione (stimati largo circa, un titolare alla McDermott e un cambio come Woldetensae).

Poi tutto si può fare, però se non hai i danèes, o fai finanza creativa fino all'arrivo di un Tepic, oppure provi a seguire vie sostenibili.

Dopodichè mi taccio.

Non prima di chiedere: chi ha detto che De Nik senior chiama attualmente ben oltre 200k? Perchè ho non lo ho ma detto.

Ho detto che il rapporto del suo stipendio rispetto a Librizzi e 1:6,8. Che non è quanto scritto sopra, fino a prova contraria.

30 x 6,8?

Posted
3 ore fa, sertar dice:

Lo farà, resta

3 ore fa, meltemi dice:

Intanto sembra che Legovich resti 

Che boccone amaro che butta giù ma Scola gli avrà promesso che il prossimo sarai "tu"....

Posted
2 ore fa, Giesse2 dice:

Mai stata alcuna possibilità alternativa.

Leggere i messaggi Instagram 2024 = leggere i fondi di caffè 1954.

Beh però lo scorso anno il blitz aereo di WCS lo aveva beccato in primis pallvameme proprio tramite Instagram. 

Che poi col senno di poi se quell'aereo non fosse mai partito...però questa è un'altra storia 🤣

• haha 1
Posted
1 ora fa, Marcus keene dice:

Che boccone amaro che butta giù ma Scola gli avrà promesso che il prossimo sarai "tu"....

Ma è un boccone amaro firmare per tre anni in un posto dove stai bene se è l'unica proposta che hai o quantomeno la più conveniente?

Posted (edited)
1 ora fa, Marcus keene dice:

Anche qui. chiedo per un amico.

Chi ha mai detto che Mandole era il secondo assistente?

Perchè a dirla tutta, per la forma, Mandole non era neppure assistente, essendo tesserato come dirigente per i noti motivi legati al visto.

Edited by Giesse2
Posted
13 minuti fa, marisa dice:

Ma è un boccone amaro firmare per tre anni in un posto dove stai bene se è l'unica proposta che hai o quantomeno la più conveniente?

sssttt non disturbare le opinioni con i fatti!

• haha 1
Posted
1 ora fa, uccellodirovo dice:

ADN alternativo a Moretti, non a Librizzi.

Per questione di interessi da ambo le parti si potrebbe chiudere.

Forse terna e quaterna, ma a me pare che l'interesse stia solo da una parte...

Posted
1 ora fa, Aleltj dice:

Beh però lo scorso anno il blitz aereo di WCS lo aveva beccato in primis pallvameme proprio tramite Instagram. 

Che poi col senno di poi se quell'aereo non fosse mai partito...però questa è un'altra storia 🤣

Ma il blitz DECHE?

DECHEEEE!!!!

Adesso si può anche dire, tanto...

Il povero cristiano, mai uscito dagli States nei suoi 30 anni di vita, si era presentato con 10 valigie al check-in del volo internazionale da Dallas verso l'Europa UN'ORA PRIMA dell'imbarco.

Ovviamente, respinto con perdite...

Allora con grande buona volontà, il cristiano compra on line, a sue spese, il biglietto per il volo successivo.

CHE PERO' partiva dall'altro aeroporto internazionale del Texas, che non era quello dove il cristiano aveva perso il primo aereo.

Laonde ha perso anche il secondo...e ci è voluto qualche giorno ad appianare il disguido, sistemare tutto e programmare un altro volo.

Poi a questo punto gnuno creda pure a quello che vuole, io però ai seguaci di Qanon e altre amenità sono  alquanto refrattario.

• Like 3
  • haha 1
Posted
2 ore fa, Marcus keene dice:

... il prossimo sarai "tu"... ad andarsene!

Posted
56 minuti fa, marisa dice:

Non è un boccone amaro fare il secondo a Varese, ci mancherebbe, è tantissima roba, ma presumo che il suo legittimo obbiettivo era diventare il capo allenatore, poi avendo solo 31 anni può tranquillamente aspettare

• Mah! 1
Posted
58 minuti fa, Giesse2 dice:

Anche qui. chiedo per un amico.

Chi ha mai detto che Mandole era il secondo assistente?

Perchè a dirla tutta, per la forma, Mandole non era neppure assistente, essendo tesserato come dirigente per i noti motivi legati al visto.

IMG_20240530_000037.jpg

• Like 1
  • haha 1
  • ok 2
Posted

Comunque al di là della forme la sostanza rimane questa:a fine maggio lo staff tecnico è definito. Lo scorso anno ci siamo arrivati quando? A fine luglio circa.... Direi bene quindi 

• Like 1
Posted
8 ore fa, Marcus keene dice:

IMG_20240530_000037.jpg

Ma non vedi che qui sta dirigendo? Dice “La direzione è di là!”

Posted
9 ore fa, Giesse2 dice:

Forse terna e quaterna, ma a me pare che l'interesse stia solo da una parte...

E la parte è quella “sbagliata” immagino ? 

Posted
10 ore fa, Giesse2 dice:

Ma il blitz DECHE?

DECHEEEE!!!!

Adesso si può anche dire, tanto...

Il povero cristiano, mai uscito dagli States nei suoi 30 anni di vita, si era presentato con 10 valigie al check-in del volo internazionale da Dallas verso l'Europa UN'ORA PRIMA dell'imbarco.

Ovviamente, respinto con perdite...

Allora con grande buona volontà, il cristiano compra on line, a sue spese, il biglietto per il volo successivo.

CHE PERO' partiva dall'altro aeroporto internazionale del Texas, che non era quello dove il cristiano aveva perso il primo aereo.

Laonde ha perso anche il secondo...e ci è voluto qualche giorno ad appianare il disguido, sistemare tutto e programmare un altro volo.

Poi a questo punto gnuno creda pure a quello che vuole, io però ai seguaci di Qanon e altre amenità sono  alquanto refrattario.

Già qui molte cose potevano essere dedotte 

Posted
9 ore fa, Marcus keene dice:

IMG_20240530_000037.jpg

Lo spiego comme à un ènfant.

Per andare a referto come assistente allenatore, devi possedere un patentino attestante il superamento dei corsi FIP.

Perchè il Nostro non lo possedeva?

Perchè le regole FIP consentono UN NUOVO VISTO PER ALLENATORI oer ogni stagione sportiva.

E se ben ricordo, nel 2022/23 lo si è usato per Brase, così come nel 2023/24 per Bialaszewski.

Il povero Mandole era in un cul de sac: senza visto non poteva essere tesserato come assistente, laonde doveva andare a referto come addetto alle statistiche.

Poi lo sa anche il mio gatto che era l'assistente e si trattava di escamotage regolamentare.

MA IN ULTIMA ISTANZA non veggo risposte alla mia domanda chiave.

Chi ha mai detto che era il secondo assistente?

Che è alla base di tutto il film "Ecco ha superato Legovich, il mal di pancia di Legovich, il messaggio Instagram di Legovich".

Il quale è stato annunciato ieri, perchè ha firmato ieri l'accordo fino al 2027 concordato mercoledì scorso (come ampiamente riportato ecc.ecc.).

Però se si riempiono le parti bianche della sceneggiatura con la fantasia, allora...

Posted
1 ora fa, Ronin dice:

E la parte è quella “sbagliata” immagino ? 

Mi si perdoni, ma ieri ho scritto chiaramente (sulla carta che mi locupleta)  quanto è accaduto.