Jump to content

Recommended Posts

Posted
25 minuti fa, alep77 dice:

Oggi si parla di De Nicolao con cui c'è un accordo di massima su base biennale e interesse per Visconti al posto di Wolde.

Fonte?

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
26 minuti fa, alep77 dice:

Oggi si parla di De Nicolao con cui c'è un accordo di massima su base biennale e interesse per Visconti al posto di Wolde.

Parrebbe non praticabile x età e caratteristiche tecniche 

Posted

IMHO DeNick senior qualche minuto con Mannion da guardia e come cambio di Mannion per farlo respirare, al giusto prezzo, per 20 minuti a partita è grasso che cola.

A mio avviso si meno punti ma più fosforo e difesa di Moretti.

Posted

Il giusto prezzo è quello di Librizzi, se deve essere in alternativa a Librizzi. Sul quale peraltro non mi accanirei e lo lascerei andare verso livelli a lui più adusi 

Posted
25 minuti fa, Ponchiaz dice:

Il giusto prezzo è quello di Librizzi, se deve essere in alternativa a Librizzi. Sul quale peraltro non mi accanirei e lo lascerei andare verso livelli a lui più adusi 

Rapporto tra contratto Librizzi 23/24 e contratto De Nicolao 23/24: 1 a 6.8.

Dipende sempre chi è il titolare, ma non era su questi pixel che vigeva la regola "all in per il quintetto, il resto per la panchina"?

Posted (edited)
1 ora fa, walk dice:

mi sono perso qualcosa...Legovich non aveva detto si?

Aveva detto si... poi gli hanno detto che avrebbe fatto il secondo di Mandole, e ha pensato che c'è un limite a tutto....😆😆😆

Edited by Marcus keene
Posted

e cosa diciamo delle voci su Trapani che pare abbia fatto proposte a Melli, Tonut e -soprattutto per noi - Mannion ?

spero che l'Attilio gli dia una bella ripassata in finale così da permettere al loro mega presidente di fare un bagno di umiltà nel suo azzurro mare di Sicilia

• Noo! 1
Posted
20 minuti fa, baloncesto dice:

e cosa diciamo delle voci su Trapani che pare abbia fatto proposte a Melli, Tonut e -soprattutto per noi - Mannion ?

Posted
1 ora fa, Giesse2 dice:

Rapporto tra contratto Librizzi 23/24 e contratto De Nicolao 23/24: 1 a 6.8.

Dipende sempre chi è il titolare, ma non era su questi pixel che vigeva la regola "all in per il quintetto, il resto per la panchina"?

Ma certo, sognare De Nicolao mi pare  delirare 

Posted (edited)
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Ma certo, sognare De Nicolao mi pare  delirare 

Forse si, forse avete ragione... ma è pur sempre un De Nicolao con 32 anni sulle spalle, in fase calante. Tanto che anche la ricca Venezia non lo considererebbe più neppure in panchina... 

Se volesse venire perché qui ha la casa, la moglie... insomma, una logistica che più comoda non potrebbe essere... beh un compromesso giusto, per un ingaggio biennale, lo si potrebbe trovare. In fin dei conti se vogliamo migliorare un po', qualche giocatore che aiuti il progetto bisognerà pur prenderlo! e non affidarsi al solo Mannion, sempre che resti, più qualche botta di culo trovata per caso... (e purtroppo questo, sino a prova contraria, la dice lunga sulla fiducia che ho nello staff...).

Oltre a tutto non mi sentirei neppure di dire che ingaggiando De Nicolao si tradisce il progetto "giovani e sviluppo": probabilmente l'esperienza e  il saper fare spogliatoio di un "anziano", possono servire molto ai virgulti in crescita... (Ferrero docet). Certamente molto di più del nostro ultimo allenatore.

Insomma... il fascino del solo progetto "giovani e sviluppo", per arrivare trezultimi, non credo basterà per i sold out futuri del palazzetto... bisogna cominciare a vincere!

Ovviamente, se De Nicolao avesse le stesse pretese che accampava quando se ne è andato via da Varese... buon viaggio!

Edited by Sir Joe
Posted
6 ore fa, peter pan dice:

Parrebbe non praticabile x età e caratteristiche tecniche 

E chi lo dice? Gli articoli che ho letto io parlano di accordo di massima raggiunto e di scelta di de nicolao x avvicinarsi a casa (penso proprio con grossa riduzione dello stipendio)

Posted

Bene io sono contento che abbia rinnovato x più anni. Mi sembra un’ottima persona e anche ben preparato!

forza Lego e forza Varese!!!

Posted (edited)

Da quanto scrive Gs, DeNik senior chiama attualmente ben oltre i 200k.

Quindi discorso chiuso.

Ma noi continuiamo imperterriti con il 5+5, che vale si' e no 160k ( l'equivalente di 60/70 k di un ingaggio netto).

I panda italici costano.....

Edited by Nike59
Posted
1 minuto fa, Nike59 dice:

Quindi discorso chiuso.

Ma noi continuiamo imperterriti con il 5+5, che vale si' e no 160k ( l'equivalente di 60/70 k di un ingaggio netto).

Ci provo per l'ultima, ma proprio l'ultima volta.

5+5, col premio italiani, 160 in più.

6+6: 40 di luxury tax in più, due contratti in più per due giovani italiani da 30mila lordi, sono - almeno - 100 in più.

Da +160 a -100, per l'azienda Pall.Varese, ballano i soldii - lordi - per due giocatori di rotazione (stimati largo circa, un titolare alla McDermott e un cambio come Woldetensae).

Poi tutto si può fare, però se non hai i danèes, o fai finanza creativa fino all'arrivo di un Tepic, oppure provi a seguire vie sostenibili.

Dopodichè mi taccio.

Non prima di chiedere: chi ha detto che De Nik senior chiama attualmente ben oltre 200k? Perchè ho non lo ho ma detto.

Ho detto che il rapporto del suo stipendio rispetto a Librizzi e 1:6,8. Che non è quanto scritto sopra, fino a prova contraria.

• Like 1
  • ok 1
Posted
5 minuti fa, Nike59 dice:

Quindi discorso chiuso.

Se metti tu i 160K prendiamo De Nicolao e suo fratello