Nike59 Posted May 27, 2024 Posted May 27, 2024 Se ha ancora la fidanzata di Sant'Ambrogio ci sta che voglia avvicinarsi.... Visto in semifinale contro la Virtus : difende forte, è veloce in transizione, smazza qualche buon assist e ogni tanto la mette sia in penetrazione che da fuori . Nei momenti decisivi, ieri sera preferito ad Heidegger . Difficile forzi o butti via la palla. Come cambio del play titolare per me buona soluzione. Un passo avanti rispetto al fratello e a Librizzi .
Giesse2 Posted May 27, 2024 Posted May 27, 2024 Veramente è sposato con figlia e residenza a Induno Olona, se non erro. MA... 1
Nike59 Posted May 27, 2024 Posted May 27, 2024 7 minuti fa, Giesse2 dice: Veramente è sposato con figlia e residenza a Induno Olona, se non erro. MA... Urca , son rimasto indietro di un paio di giri...
tento Posted May 27, 2024 Posted May 27, 2024 Può sempre giocare nella mitica e orgogliosa Robur et Fides Varese
Giesse2 Posted May 27, 2024 Posted May 27, 2024 3 minuti fa, tento dice: Può sempre giocare nella mitica e orgogliosa Robur et Fides Varese In DR1? Magari quando ne avrà 43 di anni
Nike59 Posted May 27, 2024 Posted May 27, 2024 È un 1991. Compie 33 anni in agosto. Non esattamente in vista della pensione.
Ponchiaz Posted May 27, 2024 Posted May 27, 2024 14 minuti fa, Nike59 dice: È un 1991. Compie 33 anni in agosto. Non esattamente in vista della pensione. L’età di Brown del quale si parla come se dovesse tornare Joe Dumars
Dragonheart Posted May 27, 2024 Posted May 27, 2024 La FIP avrà istituto qualche nuovo premio italiani: tipo "Anni di Cristo" o "Cavalli di ritorno". 1 2
robokop Posted May 27, 2024 Posted May 27, 2024 Denik sr?? Stiamo scherzando? Mammagari! Certo,dopo Shahid fare meglio è arduo assai. Ma proviamoci. Anche se non credo avverrà.
Nike59 Posted May 27, 2024 Posted May 27, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: L’età di Brown del quale si parla come se dovesse tornare Joe Dumars Più giovane di Melli ....
Chris0 Posted May 27, 2024 Posted May 27, 2024 @Giesse2, ti vedo scatenato su SuperBasket sui primi stranieri… noi zero assoluto per i nuovi?
Giesse2 Posted May 27, 2024 Posted May 27, 2024 35 minuti fa, Chris0 dice: @Giesse2, ti vedo scatenato su SuperBasket sui primi stranieri… noi zero assoluto per i nuovi? Sulla Prealpina si scrive da giorni che...
Sir Joe Posted May 27, 2024 Posted May 27, 2024 1 ora fa, Giesse2 dice: Sulla Prealpina si scrive da giorni che... che....?
Sir Joe Posted May 27, 2024 Posted May 27, 2024 9 ore fa, Wind of change dice: https://www.malpensa24.it/ojm-mercato-andrea-de-nicolao-certi-amori-non-finiscono-ojm-andrea-de-nicolao-ce-il-contatto-ritorno-possibile/ Che ne pensate??? Fosse per me dipenderebbe solo dall'ingaggio: per il nostro livello sarebbe un cambio di gran lusso.... ma solo se resta Mannion.
Virgus Posted May 28, 2024 Posted May 28, 2024 5 ore fa, Sir Joe dice: che....? Che devi comprare la Prealpina 2
Scottie Posted May 28, 2024 Posted May 28, 2024 Giesse oggi riporta che se dovesse partire Moretti il suo sostituto, sempre ITA, sarà under 26 per rientrare nella premialità ..... il discorso DeNik sr. va quindi a chiudersi in automatico (anche a me non sarebbe comunque dispiaciuto.....anzi) Curioso capire cosa offre il mercato in questa fascia, Primary handler ITA U26 ..... esca dalla panchina sì, ma non con pochi minuti, sarebbe comunque il terzo esterno, in serie A l'unico con tutte queste caratteristiche credo sia Bortolani (....forse anche Pajola ma lasciamo stare....) altrimenti bisogna pescare in A2
Sir Joe Posted May 28, 2024 Posted May 28, 2024 27 minuti fa, Scottie dice: Giesse oggi riporta che se dovesse partire Moretti il suo sostituto, sempre ITA, sarà under 26 per rientrare nella premialità ..... il discorso DeNik sr. va quindi a chiudersi in automatico (anche a me non sarebbe comunque dispiaciuto.....anzi) Curioso capire cosa offre il mercato in questa fascia, Primary handler ITA U26 ..... esca dalla panchina sì, ma non con pochi minuti, sarebbe comunque il terzo esterno, in serie A l'unico con tutte queste caratteristiche credo sia Bortolani (....forse anche Pajola ma lasciamo stare....) altrimenti bisogna pescare in A2 Zhao! 1
Sir Joe Posted May 28, 2024 Posted May 28, 2024 2 ore fa, Virgus dice: Che devi comprare la Prealpina Tutto... pur di far contento Giesse!
Ellediluca Posted May 28, 2024 Posted May 28, 2024 3 ore fa, Scottie dice: Giesse oggi riporta che se dovesse partire Moretti il suo sostituto, sempre ITA, sarà under 26 per rientrare nella premialità ..... il discorso DeNik sr. va quindi a chiudersi in automatico (anche a me non sarebbe comunque dispiaciuto.....anzi) Curioso capire cosa offre il mercato in questa fascia, Primary handler ITA U26 ..... esca dalla panchina sì, ma non con pochi minuti, sarebbe comunque il terzo esterno, in serie A l'unico con tutte queste caratteristiche credo sia Bortolani (....forse anche Pajola ma lasciamo stare....) altrimenti bisogna pescare in A2 Il mercato offre quasi di tutto 1
Giesse2 Posted May 28, 2024 Posted May 28, 2024 4 ore fa, Scottie dice: Giesse oggi riporta che se dovesse partire Moretti il suo sostituto, sempre ITA, sarà under 26 per rientrare nella premialità ..... il discorso DeNik sr. va quindi a chiudersi in automatico (anche a me non sarebbe comunque dispiaciuto.....anzi) Curioso capire cosa offre il mercato in questa fascia, Primary handler ITA U26 ..... esca dalla panchina sì, ma non con pochi minuti, sarebbe comunque il terzo esterno, in serie A l'unico con tutte queste caratteristiche credo sia Bortolani (....forse anche Pajola ma lasciamo stare....) altrimenti bisogna pescare in A2 Pajola ha un paio di altri anni alla Virtus a 450 e 500 se non ricordo male... Poi perchè primary handler?
Scottie Posted May 28, 2024 Posted May 28, 2024 38 minuti fa, Giesse2 dice: Pajola ha un paio di altri anni alla Virtus a 450 e 500 se non ricordo male... Poi perchè primary handler? Perchè contando Mannion affiancato in quintetto da un USA, dalla panca escono, AL MOMENTO, Moretti e Librizzi Se con Moretti si uscirà dal contratto credo che il suo sostituto (ITA U26) dovrà essere "cambio" di Mannion o quantomeno con buone skill da handler .....magari non proprio Primary ma di sicuro qualcosa in più di Libro.....e Bortolani, vecchio pallino del General, ci starebbe proprio bene .....mia idea ovvio
Giesse2 Posted May 28, 2024 Posted May 28, 2024 3 minuti fa, Scottie dice: Perchè contando Mannion affiancato in quintetto da un USA, dalla panca escono, AL MOMENTO, Moretti e Librizzi Se con Moretti si uscirà dal contratto credo che il suo sostituto (ITA U26) dovrà essere "cambio" di Mannion o quantomeno con buone skill da handler .....magari non proprio Primary ma di sicuro qualcosa in più di Libro.....e Bortolani, vecchio pallino del General, ci starebbe proprio bene .....mia idea ovvio Ma cosa impedisce di mettere un italiano in un altro ruolo?
Recommended Posts