Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se ha ancora la fidanzata di Sant'Ambrogio ci sta che voglia avvicinarsi.... 

Visto in semifinale contro la Virtus : difende forte, è  veloce in transizione,  smazza qualche buon assist e ogni tanto la mette sia in penetrazione che da fuori .

Nei momenti decisivi, ieri sera preferito ad Heidegger .

Difficile forzi o butti via la palla.

Come cambio del play titolare per me buona soluzione. 

Un passo avanti rispetto al fratello e a Librizzi .

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
7 minuti fa, Giesse2 dice:

Veramente è sposato con figlia e residenza a Induno Olona, se non erro.

MA...

Urca , son rimasto indietro di un paio di giri...

Posted
14 minuti fa, Nike59 dice:

È un 1991. Compie 33 anni in agosto.

Non esattamente in vista della pensione.

L’età di Brown del quale si parla come se dovesse tornare Joe Dumars

Posted

Denik sr?? Stiamo scherzando? Mammagari! Certo,dopo Shahid fare meglio è arduo assai. Ma proviamoci. Anche se non credo avverrà.

Posted

Avrà pure 33 anni, ma ne dimostra di meno.

si proceda. 

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

L’età di Brown del quale si parla come se dovesse tornare Joe Dumars

Più giovane di Melli ....

Posted

Giesse oggi riporta che se dovesse partire Moretti il suo sostituto, sempre ITA, sarà under 26 per rientrare nella premialità ..... il discorso DeNik sr. va quindi a chiudersi in automatico (anche a me non sarebbe comunque dispiaciuto.....anzi)

Curioso capire cosa offre il mercato in questa fascia, Primary handler ITA U26 ..... esca dalla panchina sì, ma non con pochi minuti, sarebbe comunque il terzo esterno, in serie A l'unico con tutte queste caratteristiche credo sia Bortolani (....forse anche Pajola ma lasciamo stare....) altrimenti bisogna pescare in A2

Posted
27 minuti fa, Scottie dice:

Giesse oggi riporta che se dovesse partire Moretti il suo sostituto, sempre ITA, sarà under 26 per rientrare nella premialità ..... il discorso DeNik sr. va quindi a chiudersi in automatico (anche a me non sarebbe comunque dispiaciuto.....anzi)

Curioso capire cosa offre il mercato in questa fascia, Primary handler ITA U26 ..... esca dalla panchina sì, ma non con pochi minuti, sarebbe comunque il terzo esterno, in serie A l'unico con tutte queste caratteristiche credo sia Bortolani (....forse anche Pajola ma lasciamo stare....) altrimenti bisogna pescare in A2

Zhao!

• haha 1
Posted
3 ore fa, Scottie dice:

Il mercato offre quasi di tutto 

Screenshot_20240126_075606_com.facebook.katana.jpg

• haha 1
Posted
4 ore fa, Scottie dice:

Pajola ha un paio di altri anni alla Virtus a 450 e 500 se non ricordo male...

Poi perchè primary handler?

Posted
38 minuti fa, Giesse2 dice:

Pajola ha un paio di altri anni alla Virtus a 450 e 500 se non ricordo male...

Poi perchè primary handler?

Perchè contando Mannion affiancato in quintetto da un USA, dalla panca escono, AL MOMENTO, Moretti e Librizzi

Se con Moretti si uscirà dal contratto credo che il suo sostituto (ITA U26) dovrà essere "cambio" di Mannion o quantomeno con buone skill da handler .....magari non proprio Primary ma di sicuro qualcosa in più di Libro.....e Bortolani, vecchio pallino del General, ci starebbe proprio bene

.....mia idea ovvio

Posted
3 minuti fa, Scottie dice:

Perchè contando Mannion affiancato in quintetto da un USA, dalla panca escono, AL MOMENTO, Moretti e Librizzi

Se con Moretti si uscirà dal contratto credo che il suo sostituto (ITA U26) dovrà essere "cambio" di Mannion o quantomeno con buone skill da handler .....magari non proprio Primary ma di sicuro qualcosa in più di Libro.....e Bortolani, vecchio pallino del General, ci starebbe proprio bene

.....mia idea ovvio

Ma cosa impedisce di mettere un italiano in un altro ruolo?