joe Posted May 25, 2024 Posted May 25, 2024 2 ore fa, Marcus keene dice: I migliori 2006 Italiani Pietro è il figlio o il fratello di Iannuzzi?
Marcus keene Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 (edited) Varese ha : Miglior 2001 Mannion Quinto 2002 Librizzi Terzo 2003. Okeke Sesto. 2003. Virginio Decimo 2006 Assui Edited May 26, 2024 by Marcus keene
Binzaghino Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 3 ore fa, Marcus keene dice: Varese ha : Miglior 2001 Mannion Quinto 2002 Librizzi Terzo 2003. Okeke Sesto. 2003. Virginio Decimo 2006 Assui Sesto 2003 Virginio, direi ottima annata. 1 1
robokop Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 A giudicare dai post precedenti( compresi i miei), sarà una lunga, lunghissima estate...
Ponchiaz Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 1 ora fa, robokop dice: A giudicare dai post precedenti( compresi i miei), sarà una lunga, lunghissima estate... Come oramai ogni anno direi, si fa quel che si può
peter pan Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 1 ora fa, robokop dice: A giudicare dai post precedenti( compresi i miei), sarà una lunga, lunghissima estate... Già. Penso di prenderla sul divertimento. Oggi Gs parla di Gilmore, Con possibilità di uscita/rientrata.
robokop Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 12 minuti fa, Ponchiaz dice: Come oramai ogni anno direi, si fa quel che si può Eh...
nic Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 14 minuti fa, peter pan dice: Già. Penso di prenderla sul divertimento. Oggi Gs parla di Gilmore, Con possibilità di uscita/rientrata. Ci paga il buyout e lo riprendiamo a meno. il suo agente credo sia lo stesso che gestisce il mio patrimonio 2
robokop Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 48 minuti fa, peter pan dice: Già. Penso di prenderla sul divertimento. Oggi Gs parla di Gilmore, Con possibilità di uscita/rientrata. Gilmore ci è utile quanto un cesso avvitato al soffitto,dai. 1
Giesse2 Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 35 minuti fa, nic dice: Ci paga il buyout e lo riprendiamo a meno. il suo agente credo sia lo stesso che gestisce il mio patrimonio Epperò il buyout lo paga chi esce (salvo diversi accordi, nel caso di specie...)
Nike59 Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 Mi sto convincendo ( forse a torto ) che i contratti con escape siano di fatto una trappola , che bloccano il mercato fino al 30 giugno. Molto meglio i contratti secchi, annuali o pluriennali che siano.
venti Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 Mi sa che i contratti con escape e byout saranno fonti integrative imprescindibili per noi; giusto per essere realisti. Così come l'effetto dell'invito comparso su Prealpina a mezzo lettera a non abbonarsi non è poi passato tanto inosservato se penso a tre conoscenti da me incontrati in occasioni diverse: non sono tifosi ma seguono le vicende della pallava. Ebbene tutti e tre sentenziavano dopo aver letto la lettera : " quindi avrete meno abbonati il prossimo anno". Saranno tre pessimi lettori ma tant'è
Giesse2 Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 Ma se ci sono meno abbonati a luglio-agosto, e poi putacaso la squadra piace e vince, per la Pall.Varese è pure una win-win situation... Ma io boh. Dopo i ranking per annata, è il momento di darla su. 2
alep77 Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 40 minuti fa, Nike59 dice: Mi sto convincendo ( forse a torto ) che i contratti con escape siano di fatto una trappola , che bloccano il mercato fino al 30 giugno. Molto meglio i contratti secchi, annuali o pluriennali che siano. Eh si meglio perdere i giocatori a 0, che prendere qualcosa di buyout...ma dai... 2
Nike59 Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 7 minuti fa, alep77 dice: Eh si meglio perdere i giocatori a 0, che prendere qualcosa di buyout...ma dai... Epperò, vale anche il contrario... Se non ti vanno bene, per liberartene può essere che sia la Società a pagare per uscire. Poi dipende sempre da come sono scritti i contratti, ovvio.
Ponchiaz Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 (edited) 49 minuti fa, venti dice: Mi sa che i contratti con escape e byout saranno fonti integrative imprescindibili per noi; giusto per essere realisti. Così come l'effetto dell'invito comparso su Prealpina a mezzo lettera a non abbonarsi non è poi passato tanto inosservato se penso a tre conoscenti da me incontrati in occasioni diverse: non sono tifosi ma seguono le vicende della pallava. Ebbene tutti e tre sentenziavano dopo aver letto la lettera : " quindi avrete meno abbonati il prossimo anno". Saranno tre pessimi lettori ma tant'è Pur seguendo le vicende non mi pare brillino per comprensione del testo. Io al lavoro ho iniziato ad applicare una serie di piccole regole. A. Se vuoi parlare con me di basket, ok. Ma se non sei un tifoso, io parlo tu ascolti e fai domande B. Il Lunedì se io non parlo di basket, tu non mi parli di basket Edited May 26, 2024 by Ponchiaz 2
Chris0 Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 Abbiamo fatto n-mila anni a piangere perchè nessuno rimaneva, ma adesso succede il contrario e ci lamentiamo comunque. Varese in a nutshell. 1
Giesse2 Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 38 minuti fa, Ponchiaz dice: Pur seguendo le vicende non mi pare brillino per comprensione del testo. Io al lavoro ho iniziato ad applicare una serie di piccole regole. A. Se vuoi parlare con me di basket, ok. Ma se non sei un tifoso, io parlo tu ascolti e fai domande B. Il Lunedì se io non parlo di basket, tu non mi parli di basket E' un problema molto più diffuso di quanto non sembri. Vedi i revisori di Sporcando. Mia madre buonanima maestra elementare per 35 anni si rivolterebbe nella tomba nel leggere certi riassunti... 1
venti Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 51 minuti fa, Giesse2 dice: E' un problema molto più diffuso di quanto non sembri. Vedi i revisori di Sporcando. Mia madre buonanima maestra elementare per 35 anni si rivolterebbe nella tomba nel leggere certi riassunti... 1 ora fa, Ponchiaz dice: Pur seguendo le vicende non mi pare brillino per comprensione del testo. Io al lavoro ho iniziato ad applicare una serie di piccole regole. A. Se vuoi parlare con me di basket, ok. Ma se non sei un tifoso, io parlo tu ascolti e fai domande B. Il Lunedì se io non parlo di basket, tu non mi parli di basket Epperò chi ha letto non è analfabeta né in malafede e se il risultato è quello, quella lettera non è che abbia fatto granché bene . Poi uno può dire che è colpa del progetto, io mi limito a sperare che non si diffonda il malcontento anche solo per interesse egoistico di tifoso
Giesse2 Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 13 minuti fa, venti dice: Epperò chi ha letto non è analfabeta né in malafede e se il risultato è quello, quella lettera non è che abbia fatto granché bene . Poi uno può dire che è colpa del progetto, io mi limito a sperare che non si diffonda il malcontento anche solo per interesse egoistico di tifoso Nella lettera iddu diceva che Scola è soddistatto dell'annata, che è l'esatto contrario di quanto ha dichiarato... 1
nic Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 3 ore fa, Giesse2 dice: Epperò il buyout lo paga chi esce (salvo diversi accordi, nel caso di specie...) Eh infatti. Gilmore ci paga il buyout e poi lo riprendiamo a meno. quelle est l'erreur ?
Giesse2 Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 Adesso, nic dice: Eh infatti. Gilmore ci paga il buyout e poi lo riprendiamo a meno. quelle est l'erreur ? L'erreur è che paga chi esce. Lui perchè dovrebbe farlo?
nic Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 22 minuti fa, Giesse2 dice: L'erreur è che paga chi esce. Lui perchè dovrebbe farlo? comme une femelle ti dico: “lascia”
meltemi Posted May 26, 2024 Posted May 26, 2024 1 ora fa, venti dice: Epperò chi ha letto non è analfabeta né in malafede e se il risultato è quello, quella lettera non è che abbia fatto granché bene . Poi uno può dire che è colpa del progetto, io mi limito a sperare che non si diffonda il malcontento anche solo per interesse egoistico di tifoso Spero che tu riesca a dormire la notte dopo quella lettera, sembra che ti abbia angosciato parecchio... Lascia perdere è come una scoreggia nel vento 1
Recommended Posts