Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, Marcus keene dice:

I migliori 2006 Italiani

Screenshot_2024-05-25-12-52-11-404_com.android.chrome.jpg

Pietro è il figlio o il fratello di Iannuzzi? 😂

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
3 ore fa, Marcus keene dice:

Varese ha :

Miglior 2001  Mannion

Quinto 2002 Librizzi

Terzo 2003.  Okeke

Sesto. 2003. Virginio

Decimo 2006 Assui

Sesto 2003 Virginio, direi ottima annata.

• Like 1
  • haha 1
Posted

A giudicare dai post precedenti( compresi i miei), sarà  una lunga, lunghissima estate...

😁😀😬

Posted
1 ora fa, robokop dice:

A giudicare dai post precedenti( compresi i miei), sarà  una lunga, lunghissima estate...

😁😀😬

Come oramai ogni anno direi, si fa quel che si può 

Posted
1 ora fa, robokop dice:

😁😀😬

Già. Penso di prenderla sul divertimento. Oggi Gs parla di Gilmore, Con possibilità di uscita/rientrata. 

Posted
12 minuti fa, Ponchiaz dice:

Come oramai ogni anno direi, si fa quel che si può 

Eh...

Posted
14 minuti fa, peter pan dice:

Già. Penso di prenderla sul divertimento. Oggi Gs parla di Gilmore, Con possibilità di uscita/rientrata. 

Ci paga il buyout e lo riprendiamo a meno.

il suo agente credo sia lo stesso che gestisce il mio patrimonio 

• haha 2
Posted
48 minuti fa, peter pan dice:

Gilmore ci è utile quanto un cesso avvitato al soffitto,dai. 🙄

• ok 1
Posted
35 minuti fa, nic dice:

Ci paga il buyout e lo riprendiamo a meno.

il suo agente credo sia lo stesso che gestisce il mio patrimonio 

Epperò il buyout lo paga chi esce (salvo diversi accordi, nel caso di specie...)

Posted

Mi sto convincendo ( forse a torto ) che i contratti con escape siano di fatto una trappola , che bloccano il mercato fino al 30 giugno.

Molto meglio i contratti secchi, annuali o pluriennali che siano.

Posted

Mi sa che i contratti con escape e byout saranno fonti integrative imprescindibili per noi; giusto per essere realisti. 

Così come l'effetto dell'invito comparso su Prealpina a mezzo lettera a non abbonarsi non è poi passato tanto inosservato se penso a tre conoscenti da me incontrati in occasioni diverse: non sono tifosi ma seguono  le vicende della pallava. Ebbene tutti e tre sentenziavano dopo aver letto la lettera : " quindi avrete meno abbonati il prossimo anno". Saranno tre pessimi lettori ma tant'è

Posted

Ma se ci sono meno abbonati a luglio-agosto, e poi putacaso la squadra piace e vince, per la Pall.Varese è pure una win-win situation...

Ma io boh. Dopo i ranking per annata, è il momento di darla su.

• Like 2
Posted
40 minuti fa, Nike59 dice:

Mi sto convincendo ( forse a torto ) che i contratti con escape siano di fatto una trappola , che bloccano il mercato fino al 30 giugno.

Molto meglio i contratti secchi, annuali o pluriennali che siano.

Eh si meglio perdere i giocatori a 0, che prendere qualcosa di buyout...ma dai...

• haha 2
Posted
7 minuti fa, alep77 dice:

Eh si meglio perdere i giocatori a 0, che prendere qualcosa di buyout...ma dai...

Epperò,  vale anche il contrario...

Se non ti vanno bene, per  liberartene può essere che sia la Società a pagare per uscire.

Poi dipende sempre da come sono scritti i contratti, ovvio.

Posted (edited)
49 minuti fa, venti dice:

Mi sa che i contratti con escape e byout saranno fonti integrative imprescindibili per noi; giusto per essere realisti. 

Così come l'effetto dell'invito comparso su Prealpina a mezzo lettera a non abbonarsi non è poi passato tanto inosservato se penso a tre conoscenti da me incontrati in occasioni diverse: non sono tifosi ma seguono  le vicende della pallava. Ebbene tutti e tre sentenziavano dopo aver letto la lettera : " quindi avrete meno abbonati il prossimo anno". Saranno tre pessimi lettori ma tant'è

Pur seguendo le vicende non mi pare brillino per comprensione del testo.

Io al lavoro ho iniziato ad applicare una serie di piccole regole.

A. Se vuoi parlare con me di basket, ok. Ma se non sei un tifoso, io parlo tu ascolti e fai domande

B. Il Lunedì se io non parlo di basket, tu non mi parli di basket 😀

Edited by Ponchiaz
  • haha 2
Posted

Abbiamo fatto n-mila anni a piangere perchè nessuno rimaneva, ma adesso succede il contrario e ci lamentiamo comunque.

Varese in a nutshell.

• Like 1
Posted
38 minuti fa, Ponchiaz dice:

A. Se vuoi parlare con me di basket, ok. Ma se non sei un tifoso, io parlo tu ascolti e fai domande

E' un problema molto più diffuso di quanto non sembri.

Vedi i revisori di Sporcando.

Mia madre buonanima maestra elementare per 35 anni si rivolterebbe nella tomba nel leggere certi riassunti...

• haha 1
Posted
51 minuti fa, Giesse2 dice:

E' un problema molto più diffuso di quanto non sembri.

Vedi i revisori di Sporcando.

Mia madre buonanima maestra elementare per 35 anni si rivolterebbe nella tomba nel leggere certi riassunti...

1 ora fa, Ponchiaz dice:

Epperò chi ha letto non è analfabeta né in malafede e se il risultato è quello, quella lettera non è che abbia fatto granché bene . Poi uno può dire che è colpa del progetto, io mi limito a sperare che non si diffonda il malcontento anche solo per interesse egoistico di tifoso

Posted
13 minuti fa, venti dice:

Epperò chi ha letto non è analfabeta né in malafede e se il risultato è quello, quella lettera non è che abbia fatto granché bene . Poi uno può dire che è colpa del progetto, io mi limito a sperare che non si diffonda il malcontento anche solo per interesse egoistico di tifoso

Nella lettera iddu diceva che Scola è soddistatto dell'annata, che è l'esatto contrario di quanto ha dichiarato...

• Like 1
Posted
3 ore fa, Giesse2 dice:

Epperò il buyout lo paga chi esce (salvo diversi accordi, nel caso di specie...)

Eh infatti. Gilmore ci paga il buyout e poi lo riprendiamo a meno.

quelle est l'erreur ?

Posted
Adesso, nic dice:

Eh infatti. Gilmore ci paga il buyout e poi lo riprendiamo a meno.

quelle est l'erreur ?

L'erreur è che paga chi esce.

Lui perchè dovrebbe farlo?

Posted
22 minuti fa, Giesse2 dice:

L'erreur è che paga chi esce.

Lui perchè dovrebbe farlo?

comme une femelle ti dico: “lascia”

Posted
1 ora fa, venti dice:

Spero che tu riesca a dormire la notte dopo quella lettera, sembra che ti abbia angosciato parecchio... Lascia perdere è come una scoreggia nel vento 

• ok 1