meltemi Posted May 16, 2024 Posted May 16, 2024 32 minuti fa, venti dice: Faccio ammenda avendo letto i precedenti link di altre lettere scritte da mr Luigi: Scola non è il solo oggetto delle sue lamentele ( tutto il diritto di farle ovvio). Solo che scrivere su media che molto più di un forum possono arrivare a imprenditori non mi pare gran mossa per uno che vuole giocatori migliori prima di abbonarsi. Quali imprenditori? Cimberio e un torinese bazzicavano da queste parti ultimamente. Nulla di che, solo che a farsi male basta poco Ma dai.. adesso se uno vuole investire nella Pall Varese prima va a leggersi questa lettera.. secondo me dai troppa importanza a questioni che non esistono.. 1
nic Posted May 16, 2024 Posted May 16, 2024 2 ore fa, Ponchiaz dice: Se ho dato questa impressione mi scuso. In fondo lui ha messo in una lettera molte cose lette anche qui dentro. Per questo penso che dovrebbe unirsi a noi. peraltro potrei dire quasi le stesse cose io: vorrei la fibra ottica e vorrei vincere lo scudetto e avrei voluto il rimborso in epoca covid. ma vuoi mettere il gusto di scriverlo qui e prendersi del pirla da ponchiaz ? 2
venti Posted May 16, 2024 Posted May 16, 2024 1 ora fa, meltemi dice: Ma dai.. adesso se uno vuole investire nella Pall Varese prima va a leggersi questa lettera.. secondo me dai troppa importanza a questioni che non esistono.. Tu sai quanto un'azienda tenga presenti vari aspetti? E so per certo che anche i giornali locali sono monitorati prima di sponsorizzare.Cioè studiano il territorio e dettagli , a meno che uno si chiami Armani e butta i soldi. Poi chiaro che non si basano su una lettera che comunque ha avuto un certo spazio
Ponchiaz Posted May 16, 2024 Posted May 16, 2024 4 minuti fa, venti dice: Tu sai quanto un'azienda tenga presenti vari aspetti? E so per certo che anche i giornali locali sono monitorati prima di sponsorizzare.Cioè studiano il territorio e dettagli , a meno che uno si chiami Armani e butta i soldi. Poi chiaro che non si basano su una lettera che comunque ha avuto un certo spazio A Varese abbiamo un urologo che sponsorizza la squadra femminile. Non è gente che si fa spaventare dalle critiche. 1
alep77 Posted May 16, 2024 Posted May 16, 2024 20 minuti fa, Ponchiaz dice: A Varese abbiamo un urologo che sponsorizza la squadra femminile. Non è gente che si fa spaventare dalle critiche. Spera di guadagnare su mariti e padri
venti Posted May 16, 2024 Posted May 16, 2024 45 minuti fa, Ponchiaz dice: A Varese abbiamo un urologo che sponsorizza la squadra femminile. Non è gente che si fa spaventare dalle critiche. E grazie tante con pubblico prevalentemente maschile!
nic Posted May 16, 2024 Posted May 16, 2024 20 minuti fa, venti dice: E grazie tante con pubblico prevalentemente maschile! Bhe sono le offerte personalizzate frutto degli analytics
Nike59 Posted May 16, 2024 Posted May 16, 2024 C'è anche da dire che accontentarsi sempre e comunque non è di stimolo al miglioramento continuo. 1
MarkBuford Posted May 16, 2024 Posted May 16, 2024 12 ore fa, Ponchiaz dice: C'è gente che pensa che le porte del Coin si aprano al loro passaggio perché sono degli Jedi o che la gente si abboni o non si abboni perché loro dicono di farlo o non farlo. Il livello è quello lì. Mi stai dicendo che anche a voi le porte del Coin si aprono da sole?
UNSELD Posted May 16, 2024 Author Posted May 16, 2024 11 minuti fa, Marcus keene dice: Non si perde tempo... Uno che si chiama “Sì so’ KO…” non lo vorrei neanche se mi pagassero.
Ponchiaz Posted May 16, 2024 Posted May 16, 2024 15 minuti fa, Marcus keene dice: Non si perde tempo... Questo è quello che ha insegnato a guidare a Ewanke 1
Marcus keene Posted May 16, 2024 Posted May 16, 2024 47 minuti fa, UNSELD dice: Uno che si chiama “Sì so’ KO…” non lo vorrei neanche se mi pagassero. A parte il nome... c'è pure questo... 1 1
seth Posted May 16, 2024 Posted May 16, 2024 21 minuti fa, Marcus keene dice: A parte il nome... c'è pure questo... Mi sta già simpatico.
Aleltj Posted May 16, 2024 Posted May 16, 2024 27 minuti fa, Marcus keene dice: A parte il nome... c'è pure questo... Ha anche dei difetti?
nic Posted May 16, 2024 Posted May 16, 2024 11 minuti fa, Aleltj dice: Ha anche dei difetti? si si https://lombardia.fip.it/wp-content/uploads/2024/03/Sentenza-ricorso-nr-17.pdf
Marcus keene Posted May 16, 2024 Posted May 16, 2024 33 minuti fa, Aleltj dice: Ha anche dei difetti? Cm. 211
robokop Posted May 16, 2024 Posted May 16, 2024 1 ora fa, Marcus keene dice: A parte il nome... c'è pure questo... Da precettare per la prossima gara contro mmilano. Dici sul serio.
Dragonheart Posted May 17, 2024 Posted May 17, 2024 A "espressione blasfema" era già diventato il mio idolo. 3
Silver Surfer Posted May 17, 2024 Posted May 17, 2024 11 ore fa, Marcus keene dice: Non si perde tempo... https://basketball.afrobasket.com/player/Cheick-Sissoko/704799
Ronin Posted May 17, 2024 Posted May 17, 2024 Che poi è del Mali , non del Burundi ! come se a un italiano dicono : ti rimando in Estonia
tatanka Posted May 17, 2024 Posted May 17, 2024 Scola probabilmente lascia Varese. Non so se in maniera definitiva. Di certo adesso è a Malpensa. 1
Recommended Posts